Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
ciao a tutti

Topic chiuso    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

ciao a tutti

Autore Messaggio
luca11m
Pivello
Pivello

Messaggio ciao a tutti Rispondi citando
sono nuovo in questo forum..sono poco abituato ad utilizzare i forum e non so bene come funzionino..volevo mettere come immagine del profilo la mia clio (clio II fase b, 1.2) ma non mi accetta la foto perchè superiore a 8kb...ho provato a ridurla a rimpicciolirla eccetera, niente da fare lo stesso.. come devo fare? il passo dopo è cercare di capire con voi il colore è la mia Clio perchè non conosco il nome particolare del colore!! (misto tra grigio, verdino con dei riflessi particolari, metallizzato). Terzo passo era chiedere qualche consiglio su cosa farci per renderla migliore..Grazie per eventuali risposte ed aiuti!!

Ultima modifica di luca11m il Mer Dic 08, 2010 6:58 pm, modificato 1 volta in totale
Mer Dic 08, 2010 6:39 pm Profilo Messaggio privato
luca11m
Pivello
Pivello

Messaggio Re: ciao a tutti Rispondi citando
luca11m ha scritto:
sono nuovo in questo forum..sono poco abituato ad utilizzare i forum e non so bene come funzionino..volevo mettere come immagine del profilo la mia clio (clio II fase b, 1.2) ma non mi accetta la foto perchè superiore a 8kb...ho provato a ridurla a rimpicciolirla eccetera, niente da fare lo stesso.. come devo fare? il passo dopo è cercare di capire con voi che colore è la mia Clio perchè non conosco il nome particolare del colore!! (misto tra grigio, verdino con dei riflessi particolari, metallizzato). Terzo passo era chiedere qualche consiglio su cosa farci per renderla migliore..Grazie per eventuali risposte ad aiuti!!

se volete anche in messaggi privati
Mer Dic 08, 2010 6:48 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
è molto semplice,carichi un'immagine a tua scelta in un server di upload immagini tipo "IMAGESHARK" o simili,l'immagine non deve essere di dimensioni maggiori a 150x150 pixel se no impalli il forum..Cmq una volta messa l'immagine sul server prendi il link diretto dell'immagine,fai copia,poi vai nella sezione profilo del forum e giù in basso incolli l'indirizzo internet dell'immagine precedentemente copiato in "Carica l'Avatar da un URL:" o quà
"Link ad un Avatar off-site:" ...Poi premi invia ed il gioco è fatto!! ^^ zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Dic 09, 2010 12:46 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: