Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Ordine nelle guide

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Ordine nelle guide

Autore Messaggio
kajin89
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Ordine nelle guide Rispondi citando
Essendo abbastanza ignorante in diversi campi, e spulciando molto spesso le guide, noto che ci sono una valanga di pagine che alla fine portano a diverse soluzioni ma spiegate grossolanamente, perché danno risposte ad utenti che pongono la domanda.
Sarebbe utile, almeno per me, avere un post iniziale con la domanda del problema, e la sua risposta o le sue risposte, aggiornate in base alle esperienze degli utenti che continuano a popolare il topic con le loro domande.

In modo che un utente non debba cercarsi la soluzione su 30 pagine di argomento, ma gli basta seguire il primo post, costantemente aggiornato, con tutte le soluzioni.

Che ne pensate? solo io ho questo problema nello spulciarmi miriade di pagine? big grin

Ven Set 09, 2011 7:52 pm Profilo Messaggio privato
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rispondi citando
E' vero, capita anche a me in qualche topic. Comunque se non sbaglio c'è qualche guida che era stata riordinata secondo il tuo criterio, ma purtroppo non tutte...

Sab Set 10, 2011 12:37 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: