Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Raduno ClioClubItalia+NCTC @ MODENA/MARANELLO - 13/05/2012
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Raduno ClioClubItalia+NCTC @ MODENA/MARANELLO - 13/05/2012

Autore Messaggio
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

LocalitÓ: Quinzano d'Oglio (BS)

Messaggio Rispondi citando
Sono arrivato ora a casa e giÓ pubblichi le foto Samu :D comunque Ŕ stato un bel raduno perchŔ ho potuto conoscervi di persona e vedere i vostri mezzi. Grazie ancora
Dom Mag 13, 2012 8:23 pm Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

LocalitÓ: Brescia

Samu16v ha scritto:
Ragazzi nonostante la pioggia e il vento il raduno Ŕ andato molto bene secondo me!! Ottime le Clio, il pranzo e il giretto panoramico big grin . Soprattutto ottima la compagnia! Ho avuto il piacere di conoscere tanti aneddoti sulla storia del forum grazie al "socio anziano" oltre che a conoscere tanti appassionati di Clio!
Purtroppo a Maranello sono abituati a ben altri raduni, quindi il pubblico non si Ŕ scomposto molto big grin .

Un paio di immagini veloci (spero di pubblicare presto tutte le altre!):

si la velocitÓ fa parte del servizio big grin No in realtÓ Ŕ che nonostante avessi altre cose da fare, non sono riuscito a resistere alla tentazione di mettermi a guardare le foto big grin

Dom Mag 13, 2012 9:10 pm Profilo Messaggio privato
Ale90
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: formigine

Solo adesso sono riuscito ad attaccarmi al pc big grin ..anche se il tempo non Ŕ stato bellissimo , ci siamo divertiti un sacco motz ..Ŕ stato un piacere conoscere di persona i vari componenti del club mobile phone e rivedere i compagni di Firenze zwinkern ...bellissime macchine...complimenti a Danny per la clio zwinkern ..che bombardone nutty big grin ...spero siate rimasti soddisfatti del raduno augen rollen ....da ripetere in futuro, magari in un'altra localitÓ zwinkern

p.s= io propongo Samu come fotografo ufficiale zunge zeigen

The Crow.

Lo chiamavano.....MR. CENTRALINA XD....
Dom Mag 13, 2012 9:14 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Genova

Raga appena arrivato a casa :) sono stanco morto ma ne Ŕ valsa la pena,vedere 12 Clio che giravano per modena e tutti che guardavano Ŕ stata davvero una grandissima soddisfazione ed emozione per chi come me ama la Renault...
Poi beh ho avuto finalmente il piacere di conoscervi di persona :) complimenti a tutti gran bel raduno :)

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Dom Mag 13, 2012 9:31 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Ale90 ha scritto:
Solo adesso sono riuscito ad attaccarmi al pc big grin ..anche se il tempo non Ŕ stato bellissimo , ci siamo divertiti un sacco motz ..Ŕ stato un piacere conoscere di persona i vari componenti del club mobile phone e rivedere i compagni di Firenze zwinkern ...bellissime macchine...complimenti a Danny per la clio zwinkern ..che bombardone nutty big grin ...spero siate rimasti soddisfatti del raduno augen rollen ....da ripetere in futuro, magari in un'altra localitÓ zwinkern

Hai ragione... Samu fotografo ufficiale!!!! Comunque hai ragione... Lo scarico di Denny fa un suono bellissimo :D
Dom Mag 13, 2012 9:33 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Argenta (FE)

Harmaduck ha scritto:
Ale90 ha scritto:

Hai ragione... Samu fotografo ufficiale!!!! Comunque hai ragione... Lo scarico di Denny fa un suono bellissimo :D

Correggo dicendo che quello, Ŕ pi¨ un suono da GALERA !!! big grin big grin
Dom Mag 13, 2012 10:10 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Gorizia

arrivato da poco pure io! bellissima giornata, grazie agli organizzatori che hanno predisposto un bel raduno e a tutti voi che lo avete riempito! complimenti a tutti! ^^

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Dom Mag 13, 2012 10:54 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

giusto una piccola anteprima delle Clio.... Mi sono pentito un sacco di non aver fatto foto mentre salivamo su per i tornanti, ma ero impegnato a fare altro zwinkern

Dom Mag 13, 2012 10:54 pm Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Gorizia

Foto stupende Samu! Complimenti!
sui tornanti ne ho fatte io un paio, ecco il mio ALBUM

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Dom Mag 13, 2012 11:38 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

stupende sul serio..samu potresti passarmele a grandezza reale?..magari tramite qlk sito d hosting..o torrent..dimmi tu..spero che puoi xD..samu fotografo ufficiale assolutamente
Lun Mag 14, 2012 1:21 am Profilo Messaggio privato
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Bellissime le foto.. Appena mio cugino me le passa ve le faccio avere... Pensavo oltre a fare un bell'album del raduno sul sito e sul forum, perchŔ non facciamo anche un video con le foto da pubblicare su youtube? Penso che in questo modo iniziamo a dare pi¨ luce ancora al club...
Lun Mag 14, 2012 7:48 am Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

clio8v ha scritto:
Foto stupende Samu! Complimenti!
sui tornanti ne ho fatte io un paio, ecco il mio ALBUM

Molto belle! soprattutto quelle mentre eravamo in movimento big grin

Come promesso appena ho un attimo di tempo posto tutte le altre foto, poi devo trovare un modo per condividerle a grandezza reale, visto che sono pi¨ di 600 mega di foto...

Lun Mag 14, 2012 8:36 am Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR)

-Communicazione di servizio-

Ho aperto un topic apposito dove potete inserire commenti, foto&video del raduno ClioClubItalia a Modena svolto il 13 Maggio 2012.
Questo Ŕ il link del nuovo topic: http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=16507

Colgo l'occasione per ringraziare in maniera particolare Ale90 per il lavoro svolto nell'organizzare il raduno e tutti gli utenti che hanno partecipato all'evento!!
E' stato un vero piacere conoscere nuovi utenti dal vivo e rivedere le vecchie conoscenze dei raduni passati. Siamo stati davvero bene(io&girl) insieme a tutti voi!!
Grazie grazie grazie a tutti voi!!

p.s.:
Chiudo il topic!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Lun Mag 14, 2012 8:44 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Pagina 22 di 22

Vai a: