Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Weinbergtour

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Precedente
Successivo

Weinbergtour

Autore Messaggio
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Weinbergtour Rispondi citando

Uploaded with ImageShack.us

Per info:
- www.weinbergtour.com
- www.facebook.com/wtour

chi sale?
noi stiamo seriamente pensando di salire con la clio...
se troviamo qualcuno che si fa il viaggio con noi e ci tiene compagnia la nella tendata è facile che saliamo..

lavoro permettendo partiremmo l'8 mattina alle 4 da fidenza e in circa 7 ore dovremmo essere là...
il ritorno lo programmavamo per domenica 10 con la chiusura dell'evento..

costo:
15€ auto+ autista
5€ passeggero

comprende iscrizione,docce,servizi e campeggio...

Lun Mag 21, 2012 12:41 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
sono un po in ristrettezze finanziarie, ma se la carovana va in porto cerco di fare economia ed esserci! zwinkern

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Lun Mag 21, 2012 12:46 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Mmm... Devo vedere con il lavoro
Lun Mag 21, 2012 1:19 pm Profilo Messaggio privato
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

io chiederò il giorno di ferie per poter partire alle 4 di notte...altrimenti andrò a lavorare e partirò per le 12:00 e saremo su per le 19:00...anche se è viaggio fuffa con questi orari...vedremo...

ovviamente anche noi siamo in restrittezze economiche ma se si riesce verremo volentieri...è un sacrificio che facciamo volentieri....

Lun Mag 21, 2012 1:22 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

nel caso del giorno di ferie cambio l'orario di partenza alle 5 per motivi logistici di tappe carburante metano...

questo è il mio percorso indicativo con segnato le due soste (una prima di Padova e una a Ljubljana) per il rifornimento del carburante...

il costo indicato è approssimativo in quanto ho messo la benzina a 2€ al litro per comodità e poi tiene conto del bollino autostradale austriaco (7.50€ per 10 giorni) che non sarà necessario in quanto in austria si useranno solo strade normali e non autobhan come proposto da clio8v.

il costo tiene già conto anche del pedaggio autostradale (ovviamente per la mia tratta) e del bollino sloveno (uguale per tutti...15€ per una settimana)

https://docs.google.com/open?id=0B6GJzVpnops7T0NaWnJPQ0VIeUk
(la prima sosta rimane)

questo è quello di ritorno:
salita verso nord per Gralla per fare un altro rifornimento di metano prima di partire

e al ritorno si arriva fino in slovenia per strade normali e poi si riprende la strada segnata qua sotto
(era stata fatta partire direttamente da Leutschach per comodità ma invece farò questa deviazione poi tornerò verso sud verso la slovenia a riprendere il tragitto qua sotto postato)
(la seconda sosta viene sostituita con una direttamente in un autogrill a limanella NORD in modo da non dover uscire dall'autostrda...rimane quella di Lubiana)

ci sono sempre le mie soste per il metano...ovviamente il discorso del costo vale tutto cioè detto sopra a differenza del bollino sloveno che non dovrete ripagare in quanto acquistandolo l'8 vi dura una settimana...

allora??

PS:noi siamo molto propensi ad andare e molto probabilmente fare il tragitto con un amico che ha una c2 tuning...

Ultima modifica di SaVe il Mer Mag 23, 2012 2:18 pm, modificato 1 volta in totale
Mar Mag 22, 2012 5:21 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

io mi sto convincendo sempre più! direi che potrei aspettarvi al primo distributore sloveno (a 100mt dal confine) dove si acquista anche il bollino prima di entrare nel tratto di autostrada dov'è obbligatorio!

PS: se si fa la carovana di clio bisogna anche recuperare lo striscione! c'e l'avevo io fino alla settimana scorsa, ma pensando di non fare altri raduni fino a settembre l'ho lasciato a Carlitos...

Mer Mag 23, 2012 10:24 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

clio8v ha scritto:
io mi sto convincendo sempre più! direi che potrei aspettarvi al primo distributore sloveno (a 100mt dal confine) dove si acquista anche il bollino prima di entrare nel tratto di autostrada dov'è obbligatorio!

PS: se si fa la carovana di clio bisogna anche recuperare lo striscione! c'e l'avevo io fino alla settimana scorsa, ma pensando di non fare altri raduni fino a settembre l'ho lasciato a Carlitos...

perfetto...
noi stiamo valutando se il nostro amico col c2 riesce a venire per via del viaggio e della compagnia...

sto pure valutando se riesco a farmi dare il giorno di ferie...questo è ancora un'incognita...

al max mattanata partiamo nella notte tra venerdì e sabato e facciamo la solo sabato e domenica mattina...vi tengo aggiornati...

io pensavo di prendere il bollino già qua all'ACI a fidenza per non perdere tempo durante il viaggio diciamo..

tu a navigazione slovenia/austria come sei messo??
i miei 2 tomtom hanno solo la mappa italia e non posso espanderli...

Mer Mag 23, 2012 2:15 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

una mappa della slovenia dovrei averla, ma in autostrada è semplice: ci sono solo tre bivi e ben segnalati! per i pochi km che si faranno in austria basta e avanza una stampa di google maps!

Mer Mag 23, 2012 4:51 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

clio8v ha scritto:
una mappa della slovenia dovrei averla, ma in autostrada è semplice: ci sono solo tre bivi e ben segnalati! per i pochi km che si faranno in austria basta e avanza una stampa di google maps!

perfetto...per la sosta a lubiana per il mio rifornimento di metano basta seguire le indicazioni del percorso che ho postato...

l'unica "difficoltà" sarà uscire dalle autostrade prima di finire sulle autobhan austriache senza bollino...

Mer Mag 23, 2012 5:00 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

come non detto...causa mancanza di personale mi hanno già rifiutato la richiesta delle ferie per l'8 ed in più mi hanno già ventilato che molto probabilmente dovrò lavorare anche il 9...
in più una spesa imprevista mi decurta notevolmente il budget e di conseguenza mi tocca rinunciare...

comunque lascio aperta la discussione che magari a qualcuno può interessare...

SCUSATE

censored censored censored censored censored censored censored

Gio Mag 24, 2012 2:40 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

forza e coraggio! se ci sono altri volontari per la spedizione, resto a disposizione pure io!

Gio Mag 24, 2012 3:12 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: