Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Regole mercatino, parliamone.

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Regole mercatino, parliamone.

Autore Messaggio
Azaelneo
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Regole mercatino, parliamone. Rispondi citando
Salve. Vorrei chiedervi perché impostare un numero msg così alto per il mercatino. Capisco nella sezione vendita ma anche in quella acquisti! Alla fine li cerco pezzi che pago in anticipo, al massimo il truffato posso essere io (ultimamente mi succede anche spesso evil )Non credete?
Vorrei cercare qualche componente interno per la clio e l'unica soluzione al momento è chiedere in ogni discussione vendita.

Gio Giu 21, 2012 10:33 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Le regole sono state fatte perchè c'era qualche furbo che entrava nel forum solo per scopi di vendite e/o acquisti, e ciò non va bene in quanto questa è una community dove lo scopo maggiore è parlare, confrontarsi, discutere(in maniera pacifica si intende), scambiare opinioni e consigli sulle nostre Clio, non è un mercato dove ci si iscrive solo per i propri comodi!!

Comunque mettero a giudizio di tutto lo staff del Club la tua proposta e vediamo se è possibile fare un cambiamento al regolamento!! zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Ven Giu 22, 2012 7:56 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Azaelneo
Piede Pesante
Piede Pesante

Effettivamente non avevo pensato a questo problema. Si potrebbe abbassare a 100/150 ora mi pare sia intorno ai 250. Grazie comunque dell'interesse ;)

Ven Giu 22, 2012 8:13 am Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Azaelneo con molto piacere voglio communicarti che in seguito alla tua segnalazione lo staff del ClioClubItalia ha modificato nuovamente le regole del mercatino.
Ora tutti gli utenti iscritti nel forum potranno inserire richieste di acquisto nell'apposita sezione "Accessori e/o Componenti Auto - Moto: Acquisto", ovviamente potranno anche rispondere ai topic già esistenti, tutto questo liberamente senza alcuna restrizione.
Mentre nella sezione "Accessori e/o Componenti Auto - Moto: Vendita" solo gli utenti con almeno 100post all'attivo sul forum e l'abilitazione per accedere a tale sezione potranno inserire nuovi tipic. Tutti gli utenti che hanno meno di 100post o che non hanno richiesto l'abilitazione al mercatino potranno solamente rispondere ai topic già esistenti.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Ven Ago 10, 2012 1:03 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Azaelneo
Piede Pesante
Piede Pesante

Grande! Grazie per aver preso in considerazione la proposta :D

Ven Ago 10, 2012 1:29 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: