Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Prezzo riverniciatura?

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Prezzo riverniciatura?

Autore Messaggio
-Diru-
Pivello
Pivello

Messaggio Prezzo riverniciatura? Rispondi citando
Bella raga, oggi ero parcheggiato davanti a scuola ad aspettare dei miei amici (si, faccio il taxi :D ) e un babbo uscendo dal parcheggio sull'altro lato della strada mi ha preso dentro la fiancata strisciandomi parte della portiera lato guidatore andando anche oltre, quindi ho una striscia che va anche oltre la portiera..

Volevo un parere veloce su quanto possa costare far riverniciare quei due pezzi, anche per proporre al tipo di darmi direttamente i soldi senza passare dall'assicurazione per non farlo salire di classi..(alla fine mi spiacerebbe anche, è un ragazzo di quella scuola quindi quasi sicuramente neopatentato come me).
Ovviamente non pretendo una stima precisa, mi basta sapere più o meno a quanto ammonterebbe..attendo risposte!
Mer Nov 28, 2012 3:32 pm Profilo Messaggio privato
Vinzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Rispondi citando
La stima la devi fare dal carrozziere da cui intendi andare, ognuno fa il suo prezzo. Magari uno te ne chiede 500 e un altro 800.
Poi senza foto non e' chiaro se si tratta di un graffio o se e' ammaccata la lamiera, il costo di riparazione sarebbe ben diverso nei due casi, e anche al resa finale se fai il lavoro in economia.
Mer Nov 28, 2012 4:58 pm Profilo Messaggio privato
-Diru-
Pivello
Pivello

No no è solo graffiata, comunque pensavo che bene o male il prezzo fosse simile, mi pare strano che un carrozziere faccia un prezzo di 500 e un altro di 800, comunque se dici così andrò a informarmi personalmente..era solo per avere bene o male un'idea anche solo per vedere se fare o no la proposta al tizio che mi ha graffiato la macchina, se mi dici che potrebbe chiedermi anche 800 non glielo chiedo nemmeno di darmeli in mano invece di passare dall'assicurazione :)
Mer Nov 28, 2012 6:15 pm Profilo Messaggio privato
Vinzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

A Bologna per un lavoro mi hanno chiesto dagli 800 ai 1300, non e' una differenza di poco.

Per non contare il fatto che per verniciare un paraurti di una macchina, lo stesso carrozziere mi ha chiesto 100euro, mentre per l'altra ne voleva 250!! (l'altra macchina vale molto di piu', ma la vernice e' uguale per tutte!)
E' un po' come gli gira.. nutty
Mer Nov 28, 2012 6:49 pm Profilo Messaggio privato
-Diru-
Pivello
Pivello

Capito, allora andrò a farmi fare un preventivo domani dal carrozziere..grazie mille!
Mer Nov 28, 2012 7:11 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: