Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Come chiudere TOPIC e come POSTARE FOTO

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Come chiudere TOPIC e come POSTARE FOTO

Autore Messaggio
diabolic.a
Smanettone
Smanettone

Messaggio Come chiudere TOPIC e come POSTARE FOTO Rispondi citando
Salve!!!
Vi farò 2 domandine che magari sembreranno semplici a voi ma per me sono un incubo

1) Sono un po imbranato e non ho ancora capito come si chiude un topic.
Ho un po di topic a cui ho trovato la soluzione al mio problema e penso che vadano chiusi.

2) Non riesco a postare le foto, non capisco come si fa, ho seguito la procedura ed ho caricato le foto della mia cliozza su ImageShack ma non ho capito come fare per postarle qui nel forum per renderle visibi agli utenti.

Grazie di tutto
Dom Mar 03, 2013 12:37 am Profilo Messaggio privato Invia email
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
1 - hai già provato a seguire questa guida?? http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?p=335225#335225

2 - Solo un moderatore o amministratore può chiudere un topic, se pensi che diversi tuoi topic debbano essere chiusi o cancellati chiedi agli admin o mod di farlo inviandogli il link al topic interessato.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Dom Mar 03, 2013 7:40 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
diabolic.a
Smanettone
Smanettone

Messaggio Rispondi citando
Carlitos ha scritto:
1 - hai già provato a seguire questa guida?? http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?p=335225#335225

2 - Solo un moderatore o amministratore può chiudere un topic, se pensi che diversi tuoi topic debbano essere chiusi o cancellati chiedi agli admin o mod di farlo inviandogli il link al topic interessato.

Grazie delle info, la guida per postare le foto l' avevo letta ma non capivo come si faceva per postarle, dopo diverse prove ci sono riuscito.
Per quanto riguarda la chiusura dei post procederò come consigliatomi.
Lun Mar 04, 2013 12:38 am Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: