Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Personalizzare clio II fase A

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Personalizzare clio II fase A

Autore Messaggio
AndreaClio12
Pivello
Pivello

LocalitÓ: padova

Messaggio Personalizzare clio II fase A Rispondi citando
Ciao, possiedo una clio 1.2 8v del 99 da solo 5 mesi.
L'ho comprata con alcuni difetti di carrozzeria che ora mi Ŕ venuta voglia di sistemarli.
Queste sono le cose che vorrei cambiare:
-Paraurti anteriore che Ŕ distrutto quello attuale
-Cerchi in lega (purtroppo da 14, il massimo che posso montare)
-Pinze freni rosse
-Terminale di scarico poco vistoso e omologato
-Fari posteriori clio fase b
-spoiler clio rs
Alcuni di questi ricambi riesco ad ottenerli a basso prezzo conoscendo il proprietario di una demolizione in zona per gli altri a quanto si aggirerebbe la spesa? tenendo conto che prenderei pezzi usati.
Per il montaggio potrebbero esserci problemi di compatibilitÓ?
Grazie mille dei consigli e se avete qualche idea/consiglio ditemi pure.
Gio Feb 28, 2013 1:32 am Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Genova

Messaggio Rispondi citando
Guarda il paraurto anteriore con poco lo prendi se non cerchi il modello magari della clio r.s
Il problema Ŕ il colore, magari con 40/50 euro lo compri ma poi fartelo riverniciare ti costa minimo 100 euro ed ecco che tocchi i 150 solo per il paraurto anteriore...

Per quanto riguarda i cerchi se non hai molte pretese e cerchi un p˛ su subito.it con 100 euro dovresti riuscire a portarteli a casa, poi magari te li rivernici del colore che vuoi( come ho fatto con i miei)

per la verniciatura delle pinze invece ti rimando alla guida (le miei a distanza di 2 anni sono ancora belle) --> http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=13834

Per quanto riguarda il fanali posteriori phb anche quelli con poco li trovi (nuovi di concorrenza costano intorno alle 20/30 euro l'uno)

Per lo spoilerino non ci sono problemi! quello costa dalle 50 alle 70/80 dipende i che condizioni lo trovi (se giÓ verniciato o ''grezzo'')

Per il terminale purtroppo non posso aiutarti, aspetta il parere di qualcuno pi¨ esperto zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Ven Mar 08, 2013 2:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: