Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
195/45R16
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Precedente
Successivo

195/45R16

Autore Messaggio
Kikko Melis
Pivello
Pivello

Messaggio Rispondi citando
ok grazie mille.. però io ho i cerchi con cnale da 7 con et 35.. cambia qualcosa??? help
Dom Mar 17, 2013 7:56 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Kikko Melis ha scritto:
ok grazie mille.. però io ho i cerchi con cnale da 7 con et 35.. cambia qualcosa??? help

Più la ruota sporge verso fuori meno chance ti tocchino sul pistone interno con la spalla interna, comunque occhio davanti sterzando al massimo... fa così.. fa salire qualcuno sopra al cofano (all'altezza del pistone ovviamente) e vedi dove si abbassa la ruota con una lampadina. Poi figurati a mente la ruota più larga e più sporgente, inoltre ribassata di 4,5cm. Magari usa un metro. Fallo a ruota dritta e sterza a sx e dx.. vedi un attimo se hai lo spazio sufficiente oppure se la ruota così manipolata potrebbe toccare internamente sui passaruota o pistoni.

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Lun Mar 18, 2013 8:17 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: