Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
problema spoiler

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

problema spoiler

Autore Messaggio
Fabryy
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio problema spoiler Rispondi citando
ragazzi purtroppo mi è stato venduto uno spoiler ma il terzo stop non andava bene
lo spoiler è questo qua come posso rimediare??

aiutatemi
Gio Set 03, 2009 7:02 pm Profilo Messaggio privato
Reichard TUV
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
dovresti postare una foto intera, a me semra lo spoiler che davano sulle 172 quindi dovresti acquistare lo stop per quello e installarcelo

Gio Set 03, 2009 8:08 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Fabryy
Pilota Semplice
Pilota Semplice

By fabryy83

è quello a sinistra
Gio Set 03, 2009 8:14 pm Profilo Messaggio privato
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

è lo spoiler della Elvetia...mi sembra di conoscerlo big grin
il terzo stop è quello di serie delle clio 2 RXE e rs sia fase A che fase B la qualsiasi concessionario lo puoi ordinare!

Gio Set 03, 2009 8:28 pm Profilo Messaggio privato
spuncia
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Fabryy ha scritto:

By fabryy83

è quello a sinistra

io pensavo fosse l'altro! confused lachtot lachtot lachtot

Gio Set 03, 2009 8:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

c'e' solo un modo per capirlo!!
riesci a postare una immagine anche montato dello spoiler in modo da capire esattamenta quando si alza?
da li in teoria riusciamo a capire se e' di una 172 o helvetia o "di serie"!!!
big grin big grin

Ven Set 04, 2009 10:28 am Profilo Messaggio privato
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

posso garantire che è un helvetia...l'ho costruito di persona, insieme al titolare su mio disegno big grin
è più lungo di 5 cm rispetto all'alettone del clio 3000v6 fase B, doppia scanalatura in modo che a portellone aperto non tocchi nel tetto, 6 boccole filettate annegate nella vetroresina in corrispondenza dei fori originali renault per il fissaggio e sede per terzo stop clio 2 fase A o B modelli RS o RXE o MAX
è quello che avevo montato sulla mia vecchia 1.9DTI(omaggio dopo la realizzazione)
http://www.clio16vclub.it/2007/pages/asp/visualizzaScheda.asp?socio=axlnos
big grin big grin

Ven Set 04, 2009 11:03 am Profilo Messaggio privato
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

axlnos ha scritto:
posso garantire che è un helvetia...l'ho costruito di persona, insieme al titolare su mio disegno big grin
è più lungo di 5 cm rispetto all'alettone del clio 3000v6 fase B, doppia scanalatura in modo che a portellone aperto non tocchi nel tetto, 6 boccole filettate annegate nella vetroresina in corrispondenza dei fori originali renault per il fissaggio e sede per terzo stop clio 2 fase A o B modelli RS o RXE o MAX
è quello che avevo montato sulla mia vecchia 1.9DTI(omaggio dopo la realizzazione)
big grin big grin

allora non posso fare altro che inchinarmi praise niedermayr e ringraziarti di questa bella realizzazione !! mi piace molto come spoiler!!
cmq in sostanza dovra' trovare un terzo stop della clio rs per poterlo montare!!
big grin big grin

Sab Set 05, 2009 10:43 am Profilo Messaggio privato
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

grazie, ma anche merito della helvetia per aver investito un pò di tempo su questo progetto...anche se alla fine io ci ho rimediato solo 2 spoiler gratis e il tipo della helvetia ora li vende in serie....

comunque si, il terzo stop è RS o della RXE o della MAX.....è lo steso terzo stop!io avevo la 1.9 DTI RXE e aveva di fatti lo stesso spioler della rs...anche il terzo stop delle rs base b va bene, infatti era solo un restiling...
Dal concessionario sicuro lo trova (80euro) o su ebay....dal rottamaio forse un pò meno...

Sab Set 05, 2009 10:58 am Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

axlnos ha scritto:
big grin big grin

mica tanto in corrispondenza... all'epoca il carrozziere ha dovuto asolarmi i fori del portellone per montarlo! e ancora oggi c'è qualche problema ad aprire il baule quando lascio la clio sotto il sole!
comunque lo spoiler resta bellissimo, è quello che ha dato la svolta decisiva al look della clio!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Lun Set 14, 2009 11:43 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

si, ho notato questo problema dell'asolatura dei fori...il prototipo è stato fatto sulla mia purtroppo in maniera fin troppo precisa...così succede che su altre si devono asolare i fori o magari tocca leggermente...purtroppo anche le clio dello stesso anno con gli stessi pezzi, ma assemblate in stabilimenti diversi hanno delle differenze costruttive...
se lo acquistate un consiglio è di montarlo ed eventualmente lavorarlo prima della verniciartura, in modo da poter vedere che si fissi bene e che il portellone si apra tutto...

Lun Set 14, 2009 4:58 pm Profilo Messaggio privato
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

ecco il post che cercavo!!! mi è arrivato oggi! ovviamente senza terzo stop mi piacerebbe trovare un sito online dove prenderlo il propblema è che non riesco a recuperarlo a morire quel cavolo di terzo stop!!!
Gio Giu 13, 2013 4:52 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: