Autore |
Messaggio |
LucaRenault
Moderatore

|
|
|
 |  |  |  | Le luci della plafoniera intendi ? |
Si, la luce della plafoniera mi rimane accesa, non si spegne dopo 10-15min lasciando lo sportello aperto.
Qualcuno sà è situato precisamente e che forma abbia ??  |
da che mi ricordo, nemmeno a me si spegneva dopo 10/15 minuti, e comunque un tempo del genere se devi fare delle prove/lavori non è accettabile, io ho messo un piccolo interruttore seguendo lo schema che trovi nei post precedenti ed ho risolto 
Ven Set 28, 2012 8:39 pm |
|
 |
Hamilton91
Moderatore

Registrato: 14/12/09 02:00 Messaggi: 1135 Località: Argenta (FE) |
|
|
|
Appena ho tempo faro' un interruttore per ovviare a questo "problema" dato che a me, la plafoniera si spegne dopo quasi un ora !!!
Per adesso grazie 1000 !!!! 
|
|
Ven Set 28, 2012 8:43 pm |
|
 |
Carlitos
Amministratore

Registrato: 01/12/08 02:00 Messaggi: 7536 Località: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR) |
|
|
Ven Set 28, 2012 9:09 pm |
|
 |
markusio
Piede Pesante

|
|
|
Mi sapeste dire la corrente che passa per i 3 fili? io ho in mente di far accendere lo spot di lettura quando metto in moto e che si spenga insieme al motore...Leggendo o visto che lo spot se lo si lascia acceso dal pulsante si spegne quando chiudiamo la macchina con il telecomando, è vero? se è veramente così come posso creare un ponte in maniera tale che quello spot si accenda sempre e si spenga quando chiudo la macchina dal telecomando?
P.S ho già aperto un topic per questo
Grazie in anticipo
|
|
Ven Giu 21, 2013 5:19 pm |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|