Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Commenti/Foto/Video Raduno Clio Club Italia @VERONA 2013
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Commenti/Foto/Video dei raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Commenti/Foto/Video Raduno Clio Club Italia @VERONA 2013

Autore Messaggio
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Vittoriano non eri l'unico ad avere una clio originale come mamma l'ha fatta, pure la mia lo è, a parte qualche piccolo tocco estetico,ma niente di esagerato, e come le nostre anche altre al raduno, dunque non ti sentire di avere cose in meno degli altri, è pur sempre una clio, e nei nostri raduni è quello che conta!! non è una gara a chi l'ha più elaborata zwinkern I nostri raduni sono per fare amicizia di persona con gli amici del forum con cui si messaggia tutti i giorni!!

Comunque non abbiamo raduni programmati fissi di anno in anno, ma più o meno ne facciamo uno o due di ritrovi annuali, dipende dalla voglia di partecipazione dei cliomani, da chi ha voglia di organizzare un'evento del genere, ecc ecc!!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Giu 26, 2013 7:57 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Legend
Piede Pesante
Piede Pesante

No intendo quando siamo scesi a fine della giornata, che alla fine ci siamo ritrovati nel parcheggio del mattino per poi andare tutti a casa zwinkern

Comunque quoto Carlitos in tutto e aggiungo che all'auto puoi mettere il vestito che vuoi, ma quando sono "nude" sono tutte uguali, quindi non devi vergognarti, soprattutto con noi che cerchiamo di tenerci stretto ogni Cliomane e la suo Clio zwinkern big grin

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=17341
Mer Giu 26, 2013 8:31 am Profilo Messaggio privato Invia email
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Xadhoom ha scritto:

Nel secondo caso beh, ho notato che man mano che scendevamo dalla montagna, molte clio si erano disperse, poi non so, andavate da qualche parte? Perchè io avevo capito che stavamo tutti andando a casa, quindi sono andato a casa anche io confused

Io mi son fermato a fare foto panoramiche, visto si era inteso "tutti a casa" :)

Citazione:
PEr il resto, è stato bellissimo far conoscere altre sorelline alla mia Ciel... soprattutto lei poverina era la meno modificata di tutte blush Anzi diciamolo pure, l'unica modifica che ho fatto è mettere i led azzurri sotto il cruscotto e sotto i sedili lachtot E vi confesso che mi sono sentito un pò in imbarazzo per questo. Però almeno il blu cicladi della carrozzeria faceva la sua porca figura dai big grin

Ma figurati, la mia ha cerchi di una rover e l'impianto.... CB!! Non impianto subwoofer ... nutty (presente l'antennone sul tetto?)

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Mer Giu 26, 2013 6:17 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

Dragovar Quart ha scritto:
Xadhoom ha scritto:

Nel secondo caso beh, ho notato che man mano che scendevamo dalla montagna, molte clio si erano disperse, poi non so, andavate da qualche parte? Perchè io avevo capito che stavamo tutti andando a casa, quindi sono andato a casa anche io confused

Io mi son fermato a fare foto panoramiche, visto si era inteso "tutti a casa" :)

Citazione:
PEr il resto, è stato bellissimo far conoscere altre sorelline alla mia Ciel... soprattutto lei poverina era la meno modificata di tutte blush Anzi diciamolo pure, l'unica modifica che ho fatto è mettere i led azzurri sotto il cruscotto e sotto i sedili lachtot E vi confesso che mi sono sentito un pò in imbarazzo per questo. Però almeno il blu cicladi della carrozzeria faceva la sua porca figura dai big grin

Ma figurati, la mia ha cerchi di una rover e l'impianto.... CB!! Non impianto subwoofer ... nutty (presente l'antennone sul tetto?)

Radio amatore? comunque i cerchi rover mi piacciono un sacco!! io volevo fare Luserna 2014
Gio Giu 27, 2013 11:16 am Profilo Messaggio privato
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014

anche Brescia 2014... così almeno gioco in casa (o provincia, tipo lago d'Iseo) big grin zunge zeigen

Gio Giu 27, 2013 10:08 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Il prossimo raduno registro così:

http://www.youtube.com/watch?v=5MNCyG5txlw

Dovrebbe andare meglio, anche se forse restringe un po' la visuale.. ma almeno stabilizza l'epilessia video.. lachtot lachtot lachtot

ps. i dossi alla fine è dove si son spaccati gli anelli di centraggio dei distanziali.. evil censored confused

Ven Giu 28, 2013 12:24 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Razor-94- ha scritto:
anche Brescia 2014... così almeno gioco in casa (o provincia, tipo lago d'Iseo) big grin zunge zeigen

Quando vuoi io ho già preparato un percorso, soprattutto con strade divertenti e montane zwinkern
Ven Giu 28, 2013 9:40 pm Profilo Messaggio privato
Razor-94-

Harmaduck ha scritto:
Razor-94- ha scritto:

Quando vuoi io ho già preparato un percorso, soprattutto con strade divertenti e montane zwinkern

Perfetto! 2 daumen hoch
a tempo debito faremo la proposta
al prossimo vedrò di non mancare! big grin
dai che domani la piccola ritorna alla base....

Ven Giu 28, 2013 9:59 pm Profilo Messaggio privato
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

quando volete basta dirlo!
Sab Giu 29, 2013 9:34 am Profilo Messaggio privato
Xadhoom
Pivello
Pivello

Carlitos ha scritto:
Vittoriano non eri l'unico ad avere una clio originale come mamma l'ha fatta, pure la mia lo è, a parte qualche piccolo tocco estetico,ma niente di esagerato, e come le nostre anche altre al raduno, dunque non ti sentire di avere cose in meno degli altri, è pur sempre una clio, e nei nostri raduni è quello che conta!! non è una gara a chi l'ha più elaborata zwinkern I nostri raduni sono per fare amicizia di persona con gli amici del forum con cui si messaggia tutti i giorni!!

Comunque non abbiamo raduni programmati fissi di anno in anno, ma più o meno ne facciamo uno o due di ritrovi annuali, dipende dalla voglia di partecipazione dei cliomani, da chi ha voglia di organizzare un'evento del genere, ecc ecc!!

Tranquillo, avevo capito che era un semplice ritrovo e non una gara a chi ce l'ha più lung.. emh, più elaborata big grin E' solo che vedendone tante elaborate mi sono sentito un pò fuori posto, tutto qua, però alla fine la mia Ciel ha fatto da reggitelone e ora vado fiero di quella foto, tanto che l'ho messa come profilo di FB big grin

Grazie della spiegazione dei raduni zwinkern
Sab Giu 29, 2013 2:10 pm Profilo Messaggio privato
Xadhoom
Pivello
Pivello

Legend ha scritto:
No intendo quando siamo scesi a fine della giornata, che alla fine ci siamo ritrovati nel parcheggio del mattino per poi andare tutti a casa zwinkern

Ah capito ;) Non preoccupatevi, tanto la giornata era finita e non mi ero accorto che mi avevate lasciato indietro, stavo già pensando a tornare a casa augen rollen
Sab Giu 29, 2013 2:24 pm Profilo Messaggio privato
Xadhoom
Pivello
Pivello

Ahahahah presente, mi ero chiesto che cavolo fosse quell'antennone, l'ultima volta che ne ho visto uno così è stato negli anni 90 quando si stavano diffondendo i cellulari e le persone vippe che volevano fare i fighetti si mettevano il cellulare in macchina big grin big grin big grin big grin big grin
E per un attimo ho pensato "ma come, nel 2013 ancora con quel telefono??? confused

Ma poi ho capito che doveva sicuramente essere qualcos'altro zunge zeigen

Perdona la mia ignoranza ma... che è un impianto CB?
Sab Giu 29, 2013 2:28 pm Profilo Messaggio privato
Xadhoom
Pivello
Pivello

Il prossimo raduno registro così:

http://www.youtube.com/watch?v=5MNCyG5txlw

Dovrebbe andare meglio, anche se forse restringe un po' la visuale.. ma almeno stabilizza l'epilessia video.. lachtot lachtot lachtot

ps. i dossi alla fine è dove si son spaccati gli anelli di centraggio dei distanziali.. evil censored confused

Non si vede il video, dice che è privato... wallbash
Sab Giu 29, 2013 2:37 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Xadhoom ha scritto:
Non si vede il video, dice che è privato... wallbash

Corretto! -.- evil censored big grin

Sab Giu 29, 2013 8:02 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

io sto ancora aspetta il video dello scarico marco :(
Lun Lug 01, 2013 5:18 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Commenti/Foto/Video dei raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: