Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
x6x - Clio 2B 1.2 16v

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

x6x - Clio 2B 1.2 16v

Autore Messaggio
x6x
Pivello
Pivello

Messaggio x6x - Clio 2B 1.2 16v Rispondi citando
Salve a tutti sono un pivellino del forum, mi chiamo davide ed ho le chiavi di una bella cliozza rosso fuoco. Purtroppo è il 1.2 16v 75cavalli, ma al prezzo regalo cosa si pretende di più :) nonostante ciò la piccola è docile e scattante. Di estetica esterna non ha ancora nulla(stanno arrivando gli angel ^^ ) di interni, illuminazione a led bianco ghiaccio, impianto hi-fi costituito da:
1) Fr.Ant. woofer tec spl6 da 16 con membrana in carbonio, tweeter da 3euro momentaneamente.
2) Fr.Post. woofer ciare cw170 da 16, altri tweeter da 3euro momentanei.
Il tutto spinto da un 4canali della hertz 600watt
Sub-woofer si attende che arrivi un rockford fosgate dall'IOWA(usa) questa è la mia bella rossa..:) con cui ne ho passate veramente tante anche se è arrivata da me con 49.000 km netti ed io gliene ho fatti altri 40.000..:) ci siamo girati i mari della sicilia insieme :) si suol dire: ancora ne hai da campare! Spero di non essere stato troppo lungo con le parole e ringrazio tutti i presenti in questo sito. x6x
Gio Lug 25, 2013 3:13 am Profilo Messaggio privato HomePage
Dennino
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Rispondi citando
Fotooooo ;)

Gio Lug 25, 2013 12:44 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Ciao x6x, benvenuto!

Prima di postare ed aprire/rispondere ai vari topic presenti nel nostro forum, sei pregato come da regolamento dello stesso, di presentarti nell'apposita sezione qui --> http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?p=370421#370421

Grazie per la pazienza, ti auguro una buona permanenza ed un buon divertimento sul nostro forum!

P.s: mi sono permesso di adattare il titolo del topic come vuole il nostro regolamento zwinkern

moderatore LucaRenault

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Lug 25, 2013 2:23 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco2415
Piede Pesante
Piede Pesante

Benvenuto Bomber!!! big grin
Faccela vedere

Gio Lug 25, 2013 2:39 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: