Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
stima danno incidente

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

stima danno incidente

Autore Messaggio
toniclio
Pivello
Pivello

Messaggio stima danno incidente Rispondi citando
ciao a tutti

da poco ho avuto un incidente....la mia clio e andata a sbattere contro un altra macchina provocando dei danni.

ecco qua:

secondo voi a quanto potrebbe ammontare il danno?

grazie ciao
Mar Ago 20, 2013 11:49 am Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
dipende molto dal carrozziere, se riesce a ribatterlo un po penso che te la possa cavare con 200€, ma se deve cambiar pezzi si sale.. Poi dalla foto non si vede benissimo il danno avendola scattata la notte.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mar Ago 20, 2013 12:18 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014

Carlitos ha scritto:
dipende molto dal carrozziere, se riesce a ribatterlo un po penso che te la possa cavare con 200€, ma se deve cambiar pezzi si sale.. Poi dalla foto non si vede benissimo il danno avendola scattata la notte.

quoto in pieno, scatta delle foto durante il giorno che si capisce meglio, poi varia da carrozziere a carrozziere, ma seconodo me con 200 € o giù di lì te la cavi

Mar Ago 20, 2013 1:11 pm Profilo Messaggio privato
toniclio
Pivello
Pivello

grazie per le risposte:).....vi do maggiori dettagli.

la macchina non e la mia quindi non posso scattare altre foto :(

per quanto riguarda la valutazione del danno ,il valore lo valuta un perito se metto di mezzo l assicurazione? secondo voi in linea di massima quanto potrebbe costarmi nella peggiore delle ipotesi?

il danno e sucesso nel parcheggio di un hotel. e vero che se un incidente succede in un parcheggio privato ognuno si paga il propio danno?

la macchina che ha subito il danno non era parcheggiata benissimo , era nell entrata dell hotel e del parcheggio.
praticamente la mia auto era parcheggiata piu on su , il parcheggio era in pendenza e quindi dopo un po di ore , nonostante c era il freno a mano la macchina e scivolata andando ad urtare con quella.

mi damando , se quella macchina non era parcheggiata li , la mia si sarebbe sbattuta contro il muro ,quindi in linea di massima avrei dovuto riparare la mia.
secondo voi , potrei aver ragione io visto che quella macchina era parchggiata in un punto critico , ovvero al ridosso dell entrata del parcheggio dove di solito nn si dovrebbe parcheggiare?
Mar Ago 20, 2013 1:41 pm Profilo Messaggio privato
Razor-94-

non saprei, esponi tutta la tua situazione al tuo assicuratore che vedrà lui il dafarsi, per la stima del danno solitamente ti mandano dal loro meccanico\carrozziere convenzionato con la casa assicuratrice e sarà lui a stimare il valore del danno con il preventivo. almeno così feci io quando mi urtarono la portiera e quando mi spaccarono il finestrino posteriore....

Mar Ago 20, 2013 6:54 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: