Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Suggerimento Hard Disk
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

Suggerimento Hard Disk

Autore Messaggio
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Razor-94- ha scritto:

150 mb\sec????? shocked
io ho un hdd esterno con 3.0 ma non riesco a farlo funzionare sul mio pc, quando lo attacco sulle 3.0 continua a connettersi e disconnettersi oppure mi dice "è necessario formattare l'unità per poterla utilizzare"
i drivers sono gli ultimi dal sito ASUS, non capisco dove ci sia l'inghippo.... confused
continuerò ad usarlo 2.0 pipe

Ho scritto una cazzata, era una velocità di buffer-picco quella, in media corre sui 90-95mb/sec

quel problema lo da anche a me con il lettore schede SD (quelle da 1" per intenderci)
E' (suppongo) un difetto di "contatto" dei terminali in quanto io generalmente tolgo e rimetto la schedina sin quando me la apre correttamente.

In alternativa guarda sulle proprietà del sistema che non ci siano driver difettosi o mancanti (da me la scheda pci-ex non la riconosceva di base, ho usato i suoi drivers hub).

Sai cosa mi viene in mente? Che avevo un problema con i drivers per usb 3.0 della "Fresco Logic".. ho cacciato su l'ultima versione ed ora vanno..

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Dom Nov 17, 2013 4:21 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014
Socio Clio Club Italia 2014

Messaggio Rispondi citando
boh non saprei io ho scaricato dalla asus i driver ufficiali per la mia mainboard ma non sono riuscito a farlo andare. difetto di contatto mi pare strano perchè su 4 porte 3.0 nessuna riesce a farmi funzionare l'hdd. boh mistero dell'elettronica

Dom Nov 17, 2013 5:30 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: