Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Molle ammortizzatori: dubbio!

Rispondi    Indice del forum » Meccanica Precedente
Successivo

Molle ammortizzatori: dubbio!

Autore Messaggio
sulble
Pivello
Pivello

Messaggio Molle ammortizzatori: dubbio! Rispondi citando
ciao ragazzi,

la lista di sfighe che colpisce la mia clio non ha fine.
una delle molle posteriori ha ceduto (mesi fa ho sostituito quelle anteriori sempre perchè uno si era rotto). guardando in rete ho trovato 4 molle originali renault clio 1.2 del 2004. quello che vi chiedo è se le molle sono le stesse sia per la 1.2 che per la mia 1.5dci del 2003 e se si quanto sarebbe un buon prezzo per suddette molle che a detta del proprietario sono pari al nuovo?

grazie in anticipo
SulBle
Dom Nov 10, 2013 12:57 am Profilo Messaggio privato HomePage
domytiger87
Pivello
Pivello

Messaggio Rispondi citando
ciao, in teoria le molle potrebbero essere uguali su clio 1.2 e dci 1.5 ma nn ci metterei la mano sul fuoco comunque le molle non si rompono cosi dalla mattina alla sera e visto che ti e ricapitato ti consiglierei di vedere in qualke scasso di solito le trovi a buon se non buonissimo mercato visto che quella posteriore e facilissima da smontare ti converrebbe vedere prima la
Lun Nov 11, 2013 8:47 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
sulble
Pivello
Pivello

domytiger87 ha scritto:
ciao, in teoria le molle potrebbero essere uguali su clio 1.2 e dci 1.5 ma nn ci metterei la mano sul fuoco comunque le molle non si rompono cosi dalla mattina alla sera e visto che ti e ricapitato ti consiglierei di vedere in qualke scasso di solito le trovi a buon se non buonissimo mercato visto che quella posteriore e facilissima da smontare ti converrebbe vedere prima la

il punto è che le ho trovato davvero ad un ottimo prezzo. peccato non sapere con certezza.... wallbash
Mar Nov 12, 2013 12:15 am Profilo Messaggio privato HomePage
domytiger87
Pivello
Pivello

si ma il mio consiglio e di andare da uno scasso magari di fiducia e per una 10€ o 20€ te la cavi alla fine so cose che loro nn vendono quasi mai e rara una rottura quindi poi fai un po te spero di esserti stato di aiuto con i miei consigli buonaserata
Mar Nov 12, 2013 9:03 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

domytiger87 ha scritto:
si ma il mio consiglio e di andare da uno scasso magari di fiducia e per una 10€ o 20€ te la cavi alla fine so cose che loro nn vendono quasi mai e rara una rottura quindi poi fai un po te spero di esserti stato di aiuto con i miei consigli buonaserata

A mia zia (ok una fiesta non una clio) è capitato così. Una mattina si alza e la molla ant.sx era bella e rotta (un mezzo giro di molla si era spaccato mentre l'auto era parcheggiata, muso in discesa).

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Mar Nov 12, 2013 10:16 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
domytiger87
Pivello
Pivello

ba nn dico che nn puo succedere puo capitare di tutto solo che magari ne o sentito parlare rare volte io o macinato moltissimi km con la mia vecchia auto con assetto molto basso montato e anke dopo molte buche o altro nn hanno mai ceduto e mi regalavano nn poke soddisfazioni non ci riuscivo ad infilare nemmeno il dito tra la ruota e il parafango ma mai avuto problemi del genere metto una foto per farvi vedere che nn dico bugie eh eh eh
http://s12.postimg.org/pgb3c9tu5/100_0322.jpg
Mer Nov 13, 2013 9:13 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
sulble
Pivello
Pivello

le mie mi hanno abbandonato apparentemente senza motivo. comunque nessuno sa se sono uguali le molle della 1.2 del 2004 con le molle della mia dci 4 porte del 2003?
Gio Nov 14, 2013 5:32 pm Profilo Messaggio privato HomePage
sulble
Pivello
Pivello

mi hanno chiesto 50€ per le sole molle posteriori dallo sfascia carrozze!a me sembra esagerato boh...
Lun Nov 18, 2013 5:16 pm Profilo Messaggio privato HomePage
sulble
Pivello
Pivello

ragazzi le ho trovate a 45euro tutte e 4 ma sono di una clio 1.2 del 2004...sapete se chiamo in renault mi sanno dire se sono compatibili oppure spreco solo tempo?
Mer Nov 20, 2013 1:00 am Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: