Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Che auto guidavate prima della Clio?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Precedente
Successivo

Che auto guidavate prima della Clio?

Che auto guidavi prima della Clio?
Auto italiana
41%
 41%  [ 62 ]
Auto tedesca
16%
 16%  [ 24 ]
Auto francese
31%
 31%  [ 47 ]
Auto americana
7%
 7%  [ 11 ]
Auto giapponese
2%
 2%  [ 4 ]
Voti Totali : 148

Autore Messaggio
Reichard TUV
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
prima della clio RS guidavo una clio 1.8 16v del '93, prima ancora una renault 19 1.8 16v del '94 e prima ancora una peugeot 205 1.6 gti dell'89 che è stata la mia auto degli esordi

tra queste vari muletti tra cui la clio 1.2, una polo 16v ed una micra super s

Mar Feb 21, 2012 10:18 pm Profilo Messaggio privato HomePage
adry85
Piede Pesante
Piede Pesante

La mia prima auto è stata una Y10 1000fire color platino, una bomba!45mila km quando l'ho presa in mano io, si parla del 2004, 2 mesi dopo l'ho lasciata piantata su un albero era il lunedi di Pasquetta ricordo.
Sono stati 2 mesi intensi, fra sterrati e campi!

Sostituita con una la lancia y 1100elefantino blu, presa di fretta, ci ho fatto 200mila km solo io, optionals zero, nemmeno la chiusura centralizzata ma era tenuta bene, peccato che poco tempo dopo causa mia irresponsabilità nel portarla e complice un guasto, ho fatto un botto da solo finendo in un fosso, io e mio padre ci siam messi a sistemarla e abbiam scoperto vari problemi dell'auto e la concessionaria la ha sistemata a spese sue, a parte che ho girato un estate con l'auto sostitutiva non ho tirato fuori un soldo.
Da li ho messo la testa apposto, eravamo su in tre e non ho fatto male a nessuno, era la seconda volta che mi andava bene, il cero è ancora acceso!

Prendo la macchina a settembre messa in ordine come nuova, una sera vado al bar con un amico e non trovo parcheggio ( il parcheggio era un piazzale) rifaccio il giro e ritorno all'ingresso del parcheggio, nel mentre una macchina esce in retromarcia, io ero fermo dietro di lei perche le auto davanti a me eran ferme, non potevo muovermi da li...suona sfanala, niente booom, un gran botto, era un mio conoscente...morale 1900euro di danni, lui una botticina (aveva una ibiza vecchia)...

Passa anche questa..e fino al 2008 più nulla....sabato prima di Pasqua......
abito in una vietta molto piccola, per immettersi devo fare un incrocio strano...lo faccio migliaia di volte al giorno..c'è una chiesetta che limita la visibilità a quelli che si immettono da casa loro alla strada..appena metto il muso fuori dal muro della chiesa mi investe un mercedes ML che usciva dalla strada privata di casa..decisamente a cannone.
Appena realizzo cosa è successo e contando che questo abita a 30mt da casa mia propendo per un amichevole e bon..lui usciva da strada privata, io ho stretto troppo..ma alla fine è lui che deve stare attento...niente da fare..comincia a insultarmi e chiamiamo la polizia..
La polizia fa tutti i rilievi e mi dice di star tranquillo, colpa sua..massimo massimo è un fifty fifty...un mese dopo arriva la lettera a casa...colpa mia...9 punti..390euro di multa..provo ad andare in qualche agenzia e nessuno mi dice che si può fare qualcosa..quindi me la incarto...
Finalmente sta y ha finito con le botte...la tengo fino a un mese fa non ce la faceva più ed era arrivata a 250kkm...mi è pianto il cuore darla via..ci ero molto affezionato...spero che la Clio sia più fortunata!
Gio Feb 23, 2012 12:31 am Profilo Messaggio privato
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Pezzo di M il vicino, una citofonatina a casa no?
Gio Feb 23, 2012 2:48 am Profilo Messaggio privato
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

La mia prima auto è stata una fiat panda 750 fire del'88....quante ne ho combinate con quell'auto
Gio Feb 23, 2012 2:46 pm Profilo Messaggio privato
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

dato che la Land rover è inglese cosa devo mettere nel sondaggio?? zunge zeigen

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!
Gio Feb 23, 2012 2:56 pm Profilo Messaggio privato Invia email
clionokia
Moderatore
Moderatore

confused confused posso dire che prima avevo una clio 2b 1.2 8v ma nn potevo guidarla x l'età lachtot sempre e solo questa clio attuale ho portato big grin big grin

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Dom Feb 26, 2012 11:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

Fiat nuova panda arancione metallizzato xD 1.2 60 asini di mia mamma...quanti ganci e quante ne ho combinate in 2 anni cn lei xD...tra rally improvvisati su neve fango asfalto e ghiaia e ancora un miracolo che vada bene...davvero ne ha passate di tutti i colori e a parte ammortizzatori e gomme cambiati 3 volte dal 2007 a ora va benissimo...
Dom Apr 15, 2012 2:38 pm Profilo Messaggio privato
clio1991
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Auto precedente usata Rispondi citando
Fiat Punto II serie 1.2 8v 60cv di mio papà !!
Lun Set 17, 2012 12:56 pm Profilo Messaggio privato
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Ho imparato a guidare con la macchina di mio padre una Lancia K 2.0 benzina...per poi passare alla mia prima auto personale una vecchia Opel Corsa B 1.4 benzina per poi arrivare alla cliozza XD quindi diciamo voto italiana essendo stata la prima auto guidata
Ven Dic 13, 2013 10:41 pm Profilo Messaggio privato
SKYDIVER
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Alfa Romeo 33 1.7ie!!
Clio Mk1!

Sab Dic 14, 2013 2:27 am Profilo Messaggio privato
Ale88
Moderatore
Moderatore

Per adesso solo francesi,prima auto dei miei megane scenic 1.6 16V (Monovolume),seconda il mio cliozzo la terza potrebbe essere un'altra francese o tedesca rigorosamente sport!
Sab Dic 14, 2013 12:47 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: