Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Bollo Auto
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Precedente
Successivo

Bollo Auto

Autore Messaggio
clionokia
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
AleClio1.2 ha scritto:
Se tu rottami la macchina e non hai pagato il bollo o lo paghi prima possibile, anche dopo la rottamazione, se sei consapevole di non averlo pagato; oppure in altri casi ti arriverà poi la cartella di equitalia a casa con gli interessi di mora in base a quanto tempo (mesi-anni) è passato. Non basta vendere o rottamare l'auto per scampare il bollo.
sisi questo lo so: ma se la voglio vendere non posso perche devo pagare tutto il bollo arretrato motz invece volevo solo sapere se la rottamo mi posso pagare tranquillamente i bolli senza altri che te ne arrivano appresso uno dietro l'altro. la mia clio e quotata al massimo 2000 euro diciamo che una stima 1500 euro la posso dare ma senza nessuna garanzia visto che e una macchina di 10 anni con tanti km su...sinceramente e un problemaccio ...

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Dic 19, 2013 12:55 am Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

clionokia ha scritto:
AleClio1.2 ha scritto:
Se tu rottami la macchina e non hai pagato il bollo o lo paghi prima possibile, anche dopo la rottamazione, se sei consapevole di non averlo pagato; oppure in altri casi ti arriverà poi la cartella di equitalia a casa con gli interessi di mora in base a quanto tempo (mesi-anni) è passato. Non basta vendere o rottamare l'auto per scampare il bollo.
sisi questo lo so: ma se la voglio vendere non posso perche devo pagare tutto il bollo arretrato motz invece volevo solo sapere se la rottamo mi posso pagare tranquillamente i bolli senza altri che te ne arrivano appresso uno dietro l'altro. la mia clio e quotata al massimo 2000 euro diciamo che una stima 1500 euro la posso dare ma senza nessuna garanzia visto che e una macchina di 10 anni con tanti km su...sinceramente e un problemaccio ...

Certo se la rottami ti dedichi solo a quelli arretrati e non te ne arrivano altri. Ma stai pensando di darla via?
Gio Dic 19, 2013 12:59 am Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

si per via dei troppi km ...ma ci vuole verso la metà d'estate ....darla via e un peccato preferisco smontarla e rottamarla ... ma cmq in ogni caso rimango sempre in renault col cavolo cambio evil lachtot lachtot lachtot

Gio Dic 19, 2013 1:02 am Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
clionokia
Moderatore
Moderatore

cmq maledetto il bollo e il canone rai sono inutili secondo me

Gio Dic 19, 2013 1:05 am Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: