Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
immoblizzatore antiavviamento

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

immoblizzatore antiavviamento

Autore Messaggio
Alby Clio 1.2 16V
Pivello
Pivello

Messaggio immoblizzatore antiavviamento Rispondi citando
ciao a tutti, purtroppo la mia clio è da ieri ke non ne vuole sapere di accendersi, il bello è ke l'ho usata ieri mattina ma poi ieri sera non si accendeva piu, infatti il led dell'immobilizzatore lampeggia velocemente il motorino d'avviamento funziona ma il motore non da segno di vita, avevo risolto il problema tenendo premuto il pulsante del telecomando mentre aprivo il quadro però adesso non funziona nemmeno così, ah è da un pò di tempo ke quando freno si accende la spia dei retronebbia. AIUTOOO. grazie ciao
Gio Dic 19, 2013 2:05 am Profilo Messaggio privato HomePage
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Rispondi citando
La sezione non è quella giusta ci penserà poi un mod a spostare il tutto. Qualcosa di simile credo che puoi trovare nella sezione "Elettronica" oppure con "cerca" le clio sono note per questi problemi elettrici, purtroppo il loro impianto lascia molto a desiderare e quando capita un po di pioggia, acqua o umidità aspettati che qualsiasi cosa può andare in tilt, ma la cosa più frequente sono i stop dietro e la spia che ti si accende dei retro nebbia come ti è capitato appunto. Per quanto riguarda che non parte l'unica cosa che mi viene da pensare che permette l'avvio dell'auto è la centralina generale, la UCH.
Fai un salto nella sezione elettronica comunque, dovresti trovare del supporto. :)
Gio Dic 19, 2013 1:15 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
ho spostato il topic nella sezione giusta

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Dic 19, 2013 9:51 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: