Autore |
Messaggio |
Albix
Pivello

|
problemi con specchietto |
|
ciao a tutti vorrei chiedere a voi un problema sulla mia renault clio serie 3 .... praticamente ogni volta che apro la macchina lo specchietto lato guidatore tende ad aprirsi da solo verso l'esterno e non ne riesco a capire il motivo ...sento solo il motorino che gira a vuoto e lo apre tutto... spero che sappiate darmi una soluzione... grazie per l'attenzione 
|
|
Gio Nov 28, 2013 12:07 am |
|
 |
Carlitos
Amministratore

Registrato: 01/12/08 02:00 Messaggi: 7536 Località: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR) |
|
Re: problemi con specchietto |
|
 |  | ciao a tutti vorrei chiedere a voi un problema sulla mia renault clio serie 3 .... praticamente ogni volta che apro la macchina lo specchietto lato guidatore tende ad aprirsi da solo verso l'esterno e non ne riesco a capire il motivo ...sento solo il motorino che gira a vuoto e lo apre tutto... spero che sappiate darmi una soluzione... grazie per l'attenzione  | ciao, non dovrebbe essere una funzione della centralina abitacolo che fa aprire gli specchietti all'apertura delle portiere?? o si devono aprire quando accendi il motore?
_________________ - Post by Carlitos -
- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia | |
|
Mer Dic 11, 2013 11:19 am |
|
 |
Albix
Pivello

|
|
|
Ciao la mia clio non ha l apertura automatica degli specchietti per questo non riesco a spiegarmi il motivo
|
|
Mer Dic 11, 2013 1:45 pm |
|
 |
Carlitos
Amministratore

Registrato: 01/12/08 02:00 Messaggi: 7536 Località: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR) |
|
|
|
 |  | Ciao la mia clio non ha l apertura automatica degli specchietti per questo non riesco a spiegarmi il motivo | non ha l'apertura meccanica degli specchietti ma lo fanno comunque?? da un certo punto di vista è culo(hai un optional senza saperlo) dall'altro hai gli alieni in auto!!
Tornando seri, da quanto ti fa questo "problema"???
_________________ - Post by Carlitos -
- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia | |
|
Mer Dic 11, 2013 4:11 pm |
|
 |
Albix
Pivello

|
|
|
Il problema è uscito un mese dopo averla comprata (usata) e comunque il problema si verifica solo specchietto guidatore e non capisco da cosa sia causato
|
|
Mer Dic 11, 2013 5:16 pm |
|
 |
AleClio1.2
Aspirante Pilota

|
|
|
i soliti casini elettrici delle Clio direi, andando avanti il risultato non cambia....fai un controllo dall'elettrauto perché molto strano
|
|
Mer Dic 11, 2013 7:09 pm |
|
 |
djcla83
Pilota Gruppo N

|
|
|
Questa è bella!
Ma non e che per caso li hai come optional ma però non funzionano?
O magari quello che aveva la clio prima di te, ha fatto qualche riparazione anomala.
|
|
Gio Dic 12, 2013 8:39 pm |
|
 |
Carlitos
Amministratore

|
|
Mar Dic 17, 2013 4:10 pm |
|
 |
Albix
Pivello

|
|
|
ma non saprei ahahahah comunque ormai ci convivo quando capita lo sistemo non riesco a trovare soluzione ahahahah
|
|
Mer Gen 29, 2014 1:34 pm |
|
 |
|