Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Nuove Lamapde: Quali Scegliere?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Nuove Lamapde: Quali Scegliere?

Autore Messaggio
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
come lampade alogene ti consiglio le philips x treme racing, ottime lampadine anche se un po costose, ma la qualità si paga!! ^^

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Ven Dic 20, 2013 4:08 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Bl4zaR
Pivello
Pivello

markusio ha scritto:
Bl4zaR ha scritto:
markusio ha scritto:
Io penso che l'equilibrio tra "effetto" e "luce" è H7 cool blue intense e H11 nightbreaker..

Ho fatto lo stesso ragionamento, ed infatti ho preso le Crystal Vision che, come detto, sono l'equivalente delle Cool Blue Intense. Probabilmente comprerò anche le NightBreaker (o le X-treme Vision) per gli abbaglianti, che accendendoli una volta ogni mille non dovrebbero dare poi tanti problemi di durata..

Comunque le ho pagate 27€ spedite dall'Inghilterra. Il venditore ha un buonissimo feedback e spero di potermi fidare! Giacchè ho anche preso una BA15S a led per la targa big grin

Facci sapere dell'effetto ;)

Certo, farò delle foto zwinkern Anche se credo già che l'effetto sarà un po' più giallo di quello che dovrebbe essere visto che sui fari mi si è formata da diverso tempo una patina gialla. Devo provvedere a rimuoverla ma non ne trovo mai il tempo.. slash
Ven Dic 20, 2013 4:09 pm Profilo Messaggio privato
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014

tanto per la cronaca le h11 sono i fendinebbia non abbaglianti e anabbaglianti ^^
(almeno sulla mia)

Ven Dic 20, 2013 7:51 pm Profilo Messaggio privato
clio1991
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Philips extreme vision Rispondi citando
Io monto le lampadine Philips extreme vision H4 da ormai 2 anni e mezzo, e più o meno 18mila km percorsi, fino ad adesso non si sono ancora fulminate, nonostante un uso intenso e siano lampadine Top di gamma, che illuminano di più.
Mer Dic 25, 2013 12:01 am Profilo Messaggio privato
markusio
Piede Pesante
Piede Pesante

Razor-94- ha scritto:
tanto per la cronaca le h11 sono i fendinebbia non abbaglianti e anabbaglianti ^^
(almeno sulla mia)

Mea culpa! hai perfettamente ragione! mi sono sbagliato :D
H7 : anabbaglianti
H1: Abbaglianti
H11: Fendinebbia
Ven Dic 27, 2013 1:28 pm Profilo Messaggio privato
Razor-94-

io ho appena comprato le osram Cool Blue hyper 5000K (molto teorici). le abbinerò ai fari xenon suggli abbaglianti ovviamente appena riuscirò a montarli. vi farò sapere come sono. (non sono omologate però per l'uso in strada, ma non si va in giro con gli abbaglianti sempre accesi big grin zunge zeigen )

Ven Dic 27, 2013 7:31 pm Profilo Messaggio privato
swattolo92
Pivello
Pivello

Io sulla mia nuova Clio IV ho preso queste qui, dovrebbero arrivarmi la prossima settimana, speriamo illuminano di più la strada e che siano più bianche delle mie di fabbrica :)

http://www.amazon.de/dp/B00440CWCG/ref=pe_386171_38075861_TE_item
Gio Gen 30, 2014 12:23 am Profilo Messaggio privato HomePage
domytiger87
Pivello
Pivello

ciao ragazzi so che forse e un po tardi per il consiglio ma io ne o provate molte sotto la mia clio e posso dire che quelle che o trovato migliori in visibilita ed effetto sono quelle della sparco con 75w e anno un effetto ghiaccio purtroppo dopo un anno e piu di tempo una mi a abbandonato e le o cambiate ma sono le migliori a parer mio ma costano una 30€circa o messo anke quelle a led ma che sconsiglio vivamente erano h1 e poi montato h7 xenon 6000k e provato anke in 6500k un po piu blu tipo sul celestino e montato anke h1 25000k sul viola e mi davano na visuale piu che ottima abbinati con h7 6000k ora vedro di montare h11 a xenon visto che o smontato tutto per non avere rogne di multe e altro comunque per i fendinebbia montati angel eyes x un effetto fantastico
http://postimg.org/image/euuzm6r3j/
Dom Feb 02, 2014 1:26 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: