Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
frizione dci82 rinforzata esistono??

Rispondi    Indice del forum » Meccanica Precedente
Successivo

frizione dci82 rinforzata esistono??

Autore Messaggio
domytiger87
Pivello
Pivello

LocalitÓ: scanzano

Messaggio frizione dci82 rinforzata esistono?? Rispondi citando
ciao a tutti ragazzi io sono possessore di una clio 1.5 dci 82cv del 2002 e o intenzione di cambiare la frizione visto che comunque a 215mila km avrei intenzione di mettere una rinforzata ma non so dove andare a trovarla e se ce ne siano per il dci renault dove mi fornisco mi anno detto che nn esistono ma mi sembra stanissimo se qualkuno la fatto vorrei sapere marche e costi. aggiungo anke che mi dava un problema tipo appena mappata mi slittava e la fatto per un bel po di tempo ma ora niente piu quando affondo nn mi slitta piu ma mi sembra che tiri ma non come dovrebbe avevo pensato che magari avesse fatto aria nell'impianto idraulico booo se a qualkuno e capito mi illumini
Dom Feb 02, 2014 1:43 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ale88
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Firenze

Messaggio Re: frizione dci82 rinforzata esistono?? Rispondi citando
domytiger87 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi io sono possessore di una clio 1.5 dci 82cv del 2002 e o intenzione di cambiare la frizione visto che comunque a 215mila km avrei intenzione di mettere una rinforzata ma non so dove andare a trovarla e se ce ne siano per il dci renault dove mi fornisco mi anno detto che nn esistono ma mi sembra stanissimo se qualkuno la fatto vorrei sapere marche e costi. aggiungo anke che mi dava un problema tipo appena mappata mi slittava e la fatto per un bel po di tempo ma ora niente piu quando affondo nn mi slitta piu ma mi sembra che tiri ma non come dovrebbe avevo pensato che magari avesse fatto aria nell'impianto idraulico booo se a qualkuno e capito mi illumini

Scusa ma perchŔ ne cerchi una rinforzata?Ormai la macchina a quanto vedo tiene molti chilometri e non ha cavalli in esubero da richiedere una frizione rinforzata....
Dom Feb 02, 2014 3:19 pm Profilo Messaggio privato
domytiger87
Pivello
Pivello

LocalitÓ: scanzano

Messaggio Rispondi citando
si il fatto dei km lo so sono un po tanti ma visto che viaggio spesso con la macchina piena e mi capita di fare salite o chiesto se ce ne fossero per la clio dci o fatto la mappa tempo fa e da allora o riscontrato che quella sua ormai nn ce la fa piu comunque ce da dire anke la durata che mi sembra che sia nettamnete inferiore ad una di serie se nn mi sbaglio sono allo oscuro su questo ecco perche o chiesto il vostro consiglio su che fare grazie anticipatamente
Dom Feb 02, 2014 4:35 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ale88
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Firenze

Messaggio Rispondi citando
Sinceramente non saprei dirti se ce ne sono di rinforzate,comunque io la sostituirei con quella originale...Quella rinforzata (a patto che sia in commercio) costerÓ quasi sicuramente di pi¨! zwinkern
Gio Feb 06, 2014 9:38 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: