Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Spia service e airbag - II B

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

Spia service e airbag - II B

Autore Messaggio
markusio
Piede Pesante
Piede Pesante

LocalitÓ: Taranto

Messaggio Spia service e airbag - II B Rispondi citando
Inizio questo post con la premessa che ho giÓ spulciato i vari topic sull'argomento ma non ho trovato alcuna compatibilitÓ con il mio problema :)

Inizialmente la spia era sempre accesa e ho seguito i consigli di tagliare i connettori e collegare i cavi. L'ho fatto ma il problema Ŕ cambiato, non so se dire per fortuna o meno :)
Adesso succede questo: accendo la macchina e rimane la spia accesa per 1 minuto circa e poi si spegne...a volte si riaccende e poi si spegne nuovamente ma nella maggior parte delle volte si accende una volta e si spegne dopo poco. Cosa pu˛ essere? i cavi gli escluderei in quanto ho giÓ fatto il collegamento eliminando gli spinotti lato passeggero. Potrebbe essere la centralina? A occhi nudo sembrerebbe "integra" (no condensa, cavo collegato bene). Ho fatto fare la diagnosi, no renault, e il meccanico ha rilevato il sensore lato passeggero e non riusciva a cancellare l'errore. Come posso risolvere?
Grazie per l'attenzione big grin
Mer Feb 26, 2014 10:43 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: