Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Jonny 1988 -Clio 2b 8v
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

Jonny 1988 -Clio 2b 8v

Autore Messaggio
Jonny 1988
Pivello
Pivello

LocalitÓ: Isola d'elba (LI)

Messaggio Rispondi citando
Oggi ho finalmente recuperato aggratis una portiera posteriore sinistra,il meccanismo alzavetro ant destro (il pezzetto di plastica e' un po rotto,ma il vetro lo regge) , i fendi anteriori,il cavo tra uno e l'altro,il devioluci (spero ci sia gia il cavo per la predisposizione) ,un paio di casse,la console del clima che la mia non funziona bene e lo sportello del tappo della benza big grin ,certo sono di un altro colore ma non mi posso lamentare....poi in piu ho preso una strumentazione e la plancia ....quella in tessuto per intenderci...
ah,pure un airbag passeggero e la centralina dell'airbag,piu i vari rele ecc...se a qualcuno serve qualcosa ditemi
Mar Feb 25, 2014 11:07 pm Profilo Messaggio privato
Jonny 1988
Pivello
Pivello

Montati i fendinebbia,c'era gia il cavo per la predisposizione,ho messo il nuovo devio,i fendi,il cavo tra uno e l'altro,sono veramente contento :D
Mer Feb 26, 2014 2:23 pm Profilo Messaggio privato
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014
Socio Clio Club Italia 2014

LocalitÓ: Travagliato (BS)

ottimo! foto?
postale sul nuovo forum dai!! zwinkern

Mer Feb 26, 2014 9:47 pm Profilo Messaggio privato
Jonny 1988
Pivello
Pivello

Eccola,per ora ho montato solo quelli e la consolle del riscaldamento che la mia era scrostata

Gio Feb 27, 2014 10:29 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: