Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
consiglio su kilometraggio ''non vero'' e problemi meccanici

Rispondi    Indice del forum » Meccanica Precedente
Successivo

consiglio su kilometraggio ''non vero'' e problemi meccanici

Autore Messaggio
Djromantic
Pivello
Pivello

Messaggio consiglio su kilometraggio ''non vero'' e problemi meccanici Rispondi citando
salve a tutti ragazzi,ho acquistato una clio usata del 2004 1.2 16 valvole.
me l'hanno venduta con un chilometraggio di 90 mila kilometri. mi reco in renault appena comprata per il tagliando,e mi viene detto che l'auto del 2012 risultava avere 130 mila kilometri!poiche nel loro database risultava un tagliando effettuato in renault con quella data e quel kilometraggio..vado su tutte le furie e tralasciando le azioni che intraprendero con chi me l'ha venduta mi premeva sapere alcune cose. per esempio la durata media di un autovettura con questo motore?se ha 140/150mila ad esempio se la tagliando e la ''curo'' come si deve quanti anni puo durarmi ancora? premetto che prima dell'acquisto l'ho fatta vedere al mio meccanico,e a parte fare il tagliando mi ha sostituito solo la bobina che causava qualche problema,per il resto non ha trovato nulla di anomalo o da rifare. che tipo di problemi danno dopo un certo chilometraggio? e soprattutto una domanda di curiosita piu che altro,mi hanno detto che per scaricare i chilometri delle clio è necessario smontare l'intero quadro interno e non si opera su centraline esterne,è vero?! mi piacerebbe avere vostre opinioni sulla faccende...o consigli :) in questo momento mi sono utili!Grazie in anticipo a tutti!
Lun Feb 24, 2014 1:02 pm Profilo Messaggio privato HomePage
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Re: consiglio su kilometraggio ''non vero'' e problemi mecca Rispondi citando
Djromantic ha scritto:
salve a tutti ragazzi,ho acquistato una clio usata del 2004 1.2 16 valvole.
me l'hanno venduta con un chilometraggio di 90 mila kilometri. mi reco in renault appena comprata per il tagliando,e mi viene detto che l'auto del 2012 risultava avere 130 mila kilometri!poiche nel loro database risultava un tagliando effettuato in renault con quella data e quel kilometraggio..vado su tutte le furie e tralasciando le azioni che intraprendero con chi me l'ha venduta mi premeva sapere alcune cose. per esempio la durata media di un autovettura con questo motore?se ha 140/150mila ad esempio se la tagliando e la ''curo'' come si deve quanti anni puo durarmi ancora? premetto che prima dell'acquisto l'ho fatta vedere al mio meccanico,e a parte fare il tagliando mi ha sostituito solo la bobina che causava qualche problema,per il resto non ha trovato nulla di anomalo o da rifare. che tipo di problemi danno dopo un certo chilometraggio? e soprattutto una domanda di curiosita piu che altro,mi hanno detto che per scaricare i chilometri delle clio è necessario smontare l'intero quadro interno e non si opera su centraline esterne,è vero?! mi piacerebbe avere vostre opinioni sulla faccende...o consigli :) in questo momento mi sono utili!Grazie in anticipo a tutti!

Se vuoi farlo male vai da un buon avvocato chi ti ha venduto la macchina rischia veramente molto.. Comunque si in effetti xke non create un post dove si fanno delle statistiche che più o meno ogni tot km va cambiato qualcosa? Tipo i dischi dopo quanto li cambiate? Alternatore? Frizione? Ecc.. Così grosso modo si riesce a capire quanto hanno le nostre clio anche se hanno i km scalati..
Dom Mar 09, 2014 11:35 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Djromantic
Pivello
Pivello

Messaggio Rispondi citando
vieni nell'altro forum a proporre la tua idea!!!!purtroppo qui siamo rimasti in pochi siamo tutte nell'altro...e piu memri siamo meglio è... ;) vieni ti aspettiamo!
Mar Mar 11, 2014 5:00 pm Profilo Messaggio privato HomePage
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

Djromantic ha scritto:
vieni nell'altro forum a proporre la tua idea!!!!purtroppo qui siamo rimasti in pochi siamo tutte nell'altro...e piu memri siamo meglio è... ;) vieni ti aspettiamo!

Altro forum? Quale?
Mar Mar 11, 2014 5:02 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Djromantic
Pivello
Pivello

eos ha scritto:
Djromantic ha scritto:

Altro forum? Quale?

sempre del clioclub...anche io mi sono registrato un mesetto fa qui...ma poi mi hanno detto che erano tutti nell'altro...ma purtroppo vedo che siamo pochini...sia qui che li!!!!Il sito è:

http://www.clioclub.it/forum/

nella sezione meccanica trovi lo stesso post che ho messo qui....magari scrivi anche li le tue opinioni! ;)
Mar Mar 11, 2014 5:26 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: