Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Sondaggio Sezioni Car Hi-Fi

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

Sondaggio Sezioni Car Hi-Fi

Sei Favorevole a queste nuove sotto sezioni?
SI
90%
 90%  [ 10 ]
NO
9%
 9%  [ 1 ]
Voti Totali : 11

Autore Messaggio
merika
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Sondaggio Sezioni Car Hi-Fi Rispondi citando
Dopo lunghe riflessioni sono giunto che a mio avviso in questa sezione servirebbero delle sotto sezioni in evidenza che parlino delle cose di tutti i giorni e cioè:

Tipo di impianto 2/3 o più vie

Autoradio

Altoparlanti

Amplificatori

Sub

Dividendo tutto in sezioni secondo me riusciamo a creare una cosa carina e in ordine dove in ogni sezione si parla del componente o del tipo ti impianto così ogni utente può reperire informazioni utili in tempi brevi che dite?

INFORMAZIONI TESSERAMENTO 2007
Mer Gen 11, 2006 11:04 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Messaggio Rispondi citando
sono d'accordo con l'aprire delle sotto sezioni ale..ma dobbiamo satre attenti che non si incasinino troppo..sai che sono qua a darti una mano :geek: :geek:

Mer Gen 11, 2006 11:16 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Utente Cancellato

si è meglio, senno ripetiamo sempre le stesse cose!!! cheers
Gio Gen 12, 2006 12:48 am Profilo Messaggio privato HomePage
Utente Cancellato

bah si potrebbe anche fare, ma effettivamente dobbiamo(dovete xchè chi ci capisce niente) stare attenti a non creare confusione.
Gio Gen 12, 2006 10:36 am Profilo Messaggio privato HomePage
merika
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

naclio ha scritto:
bah si potrebbe anche fare, ma effettivamente dobbiamo(dovete xchè chi ci capisce niente) stare attenti a non creare confusione.

appunto per questo voglio creare delle sezioni dedicate ai vari componenti così non si aprono più post doppi e tripli, perchè cmq le cose che si dicono sono sempre quelle e basterebbe avere la pasienza di andare a cercare in giro.

Gio Gen 12, 2006 11:52 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Utente Cancellato

merika ha scritto:
naclio ha scritto:

appunto per questo voglio creare delle sezioni dedicate ai vari componenti così non si aprono più post doppi e tripli, perchè cmq le cose che si dicono sono sempre quelle e basterebbe avere la pasienza di andare a cercare in giro.

si esatto e confermo la mia volonta di aiutarti se ne hai bisogno cheers
Gio Gen 12, 2006 12:34 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clio8v
Moderatore
Moderatore

SI e NO, cioè: secondo me andrebbero aperti dei topic in evidenza con le FAQ (quale sub, quale radio, quale configurazione) per evitare di aprire in continuazione topic simili, ma fare addirittura sezioni diverse penso sia eccessivo, anche perchè sono argomenti che sono sempre collegati tra loro, quindi difficili da dividere in sezioni apposite... se si deve far una divisione generale la farei tra elettronica e hi-fi

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Gio Gen 12, 2006 7:22 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
merika
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

clio8v ha scritto:
SI e NO, cioè: secondo me andrebbero aperti dei topic in evidenza con le FAQ (quale sub, quale radio, quale configurazione) per evitare di aprire in continuazione topic simili, ma fare addirittura sezioni diverse penso sia eccessivo, anche perchè sono argomenti che sono sempre collegati tra loro, quindi difficili da dividere in sezioni apposite... se si deve far una divisione generale la farei tra elettronica e hi-fi

Si quello che intendevo io è fare dei Topi non delle sezioni, mi sono spiegato forse male.

Gio Gen 12, 2006 10:49 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

merika ha scritto:
clio8v ha scritto:

Si quello che intendevo io è fare dei Topi non delle sezioni, mi sono spiegato forse male.
allora è OK!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Gio Gen 12, 2006 11:29 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: