Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
A MORTE I VANDALI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Precedente
Successivo

A MORTE I VANDALI

Autore Messaggio
jaykey
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
era una donna...ovviamnete ha fatto la classica faccia da santa maria goretti... poi io me ne sono andato.. ma dopo un ora erano ancora al parcheggio a compilare fogli big grin big grin big grin

Mer Giu 23, 2010 11:54 am Profilo Messaggio privato
Denny Knight 88
Socio Clio Club Italia 2014

Grandissimo!!!!!

Sei un genio...!!!
Mer Giu 23, 2010 1:01 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Ahahahah, fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore per le nostre auto!
zwinkern
Mer Giu 23, 2010 2:34 pm Profilo Messaggio privato
schizzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

uomo o donna non cambia nulla quando sei impedito lo sei e basta ......
censored
Mer Giu 30, 2010 12:49 am Profilo Messaggio privato
jaykey
Pilota Semplice
Pilota Semplice

si si .. quoto in pieno... nella mia città in base a dove uno ha fatto scuola guida capisci se è impedito: ce ne sono 4 ...
- la n°1 è la più vecchia... daglia anni 60... : chi prende la patente li .. sa cavarsela sempre... ti fanno fare delle guide assurde.. provi qualsiasi roba prima dell'esame.;
- la seconda c'è dagli anni 70... poca pratica... e quindi esci da di li che sai fare le cose base...... ma proprio base... tipo che se tigli chiedono " fammi un parcheggio in retro ma sul lato sinistro... vanno in panico ";
-scuola guida n° 3...in attività da dieci anni... la gente passa la prova scritta per culo... alle volte fa guidare senza cintura... e se a novi vedi gente che invade le rotonde a caso.. brucia stop o precedenze.. sei sicuro che l'hanno presa li....

quindi.... la gente può essere impedita... ma a volte la colpa non è solo loro... ma anche di chi gli da la patente...... big grin

Mer Giu 30, 2010 2:51 pm Profilo Messaggio privato
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Io a scuola guida non ci sono mai andato, me l'ha fatta mio fratello con la prima pratica quando avevo 13 anni big grin

Ovviamente in strade private tipo la mia, mica è scemo!
Mer Giu 30, 2010 4:45 pm Profilo Messaggio privato
schizzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Io e la mia Clio ha scritto:
Io a scuola guida non ci sono mai andato, me l'ha fatta mio fratello con la prima pratica quando avevo 13 anni big grin

Ovviamente in strade private tipo la mia, mica è scemo!
senza offesa ma non darei mai la mia auto in mano a un bimbo neppure su una strada privata
Mer Giu 30, 2010 10:17 pm Profilo Messaggio privato
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Beh, l'auto era una renault super 5 di 3a mano, io andavo a 2 all'ora perchè mi ca**** sotto dalla paura di fare danni, la strada era privata e deserta (niente auto in movimento, parcheggiate, case e persone) e mio fratello era li pronto ad intervenire, quindi non vedo il problema.

In più conta che c'è gente che a quel livello di pratica la mettono su strada con tanto di patente...e se ne vedono le conseguenze tutti i giorni.

Fatto sta che quando ho preso la patente (8 anni fa) non ero impedito a tenere l'auto accesa o a fare due manovre con tutto il vantaggio di potermi concentrare meglio sul traffico e sulla strada, quindi penso che mio fratello abbia fatto solo una cosa buona.
zwinkern
Mer Giu 30, 2010 10:47 pm Profilo Messaggio privato
Denny Knight 88

Io e la mia Clio ha scritto:
Beh, l'auto era una renault super 5 di 3a mano, io andavo a 2 all'ora perchè mi ca**** sotto dalla paura di fare danni, la strada era privata e deserta (niente auto in movimento, parcheggiate, case e persone) e mio fratello era li pronto ad intervenire, quindi non vedo il problema.

In più conta che c'è gente che a quel livello di pratica la mettono su strada con tanto di patente...e se ne vedono le conseguenze tutti i giorni.

Fatto sta che quando ho preso la patente (8 anni fa) non ero impedito a tenere l'auto accesa o a fare due manovre con tutto il vantaggio di potermi concentrare meglio sul traffico e sulla strada, quindi penso che mio fratello abbia fatto solo una cosa buona.
zwinkern

Quoto, stessa cosa fatta a me!!
Gio Lug 01, 2010 9:08 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
bergiocatore89
Pilota Semplice
Pilota Semplice

managgia a sti deficienti che non sanno guida...macchina appena riverniciata gia grattata...che palle....
Mer Ago 11, 2010 8:12 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

io invece a luglio sono andato in corsica con amici e con la mia macchina e in nave, tutta la gente nel passare tra una macchina e l'altra per raggiungere la propria vettura mi ha lasciato 3 righe e un gibollo -_- per fortuna mi ha salvato il polish per il gibollo meno lo guardo meglio stò.
Gio Ago 12, 2010 3:14 am Profilo Messaggio privato
Thrasher
Pilota Semplice
Pilota Semplice

sti pezzenti del volante che rigano le macchine! C'è un'intera via qui al mio paese in cui se ti compri l'auto nuova è SICURO che te la righino! Vi giuro una cosa schifosamente abominevole! Non ti puoi comprare un'auto nuova o parcheggiarne una che dopo nemmeno due-tre ore ti ritrovi o delle rigature di chiave o addirittura qualche sportello sfondato!

Che cosa orrenda.

Magari a me non interessa casomai mi rigassero la mia di macchina (è strapiena di righe "di battaglia", un parafango sfondato), ma cavolo sapere che c'è gente che ti fa dispetti in questa maniera mi farebbe andare in bestia pure se avessi un'Arna coperta di ruggine! evil
Gio Ago 12, 2010 4:47 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Più ke a morte i vandali direi a morte chi cavolo non sa parcheggiare!!! censored
Mi sa ke proprio ora una signora mi ha accarezzato l'angolo posteriore della cliona pipe down Ma ke cavolo!!! chainsaw E faceva pure finta di nulla!! cursing
Più tieni cura ad una cosa e + te la distruggono!!! wallbash
Certo non mi ha deturpato il posteriore xò me l'ha leggermente graffiata,e già ne ha di suoi di graffietti ke in + non gline servono!! slash censored

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Dom Ago 15, 2010 7:12 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luca129
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

schizzo ha scritto:
uomo o donna non cambia nulla quando sei impedito lo sei e basta ......
censored

giustissimo!!
anche se cmq riscontro che spesso le donne sono piu distratte nella guida!
Lun Ago 16, 2010 3:39 am Profilo Messaggio privato
simo90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

si le donne è più frequente ma ci sono certi uomini che guarda pure mia mamma li insulta ed è tutto dire big grin
Lun Ago 16, 2010 10:49 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: