Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
AVVISTAMENTI DI “CLIO”
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 163, 164, 165  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

AVVISTAMENTI DI “CLIO”

Autore Messaggio
G-shor
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Messaggio AVVISTAMENTI DI “CLIO” Rispondi citando
Ciao Cliomani, ho aperto questa discussione dove possono essere segnalati gli “avvistamenti” di Clio :cyclopsani:
Mettete che le incrociate per strada, in un parcheggio, o dove vogliate voi, se vedete una Clio diciamo “interessante” segnalatela qui, magari qualcuno potrà aiutarvi a ritrovarla! cheers

MY EX CLIO 1.8 16v < 4 anni insieme che non dimenticherò
Clio16VClub - SOCIO n. 003
Lun Giu 06, 2005 9:09 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Messaggio Rispondi citando
curioso quersto post giorgio, pero direi super originale. inizio io con l'avvistamento. si tratta di una RS 182cv grigia vista fra lomazzo ed autostrada/saronno settimana scorsa di notte. ciao o o :bigsmurf:

Lun Giu 06, 2005 9:30 pm Profilo Messaggio privato
MaPo 2.0 RS
Piede Pesante
Piede Pesante

Oggi ero in sella a Fiamma (il noome ch eho dato al mio CBR ve lo ricordat evero?) e al semaforo c erano fermi 2 Camion rimorchio con sopra due clio1 totalmente estreme...1 solo sedile....e totalmente alleggerite..sembravano del cliocup ma delle clio1... erano arancio e blu mi pare.... uan era anche ammaccata al anteriore...che figata :)
Lun Giu 06, 2005 9:37 pm Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

io vedo spesso una RS fase A grigia con kit cadamuro a gorizia, gli ho anche lasciato il volantino del club ma non si è mai fatto vivo...
senza risultati anche il volantino lasciato su questa clio croata che parcheggia ogni tanto sotto casa mia

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Lun Giu 06, 2005 9:55 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
.chano
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

ho visto una clio 2 b nera fari lexus style , mini e spoiler vicino al rigamonti

Lun Giu 06, 2005 9:58 pm Profilo Messaggio privato
Utente Cancellato

ok allora approfitto anche io di questa bella idea, ho avvistato spesso qui a napoli in zona arenella una clio blù con gli specchietti grigi ed uno scarico che sembra un MAGNAFLOW.
Lun Giu 06, 2005 11:52 pm Profilo Messaggio privato HomePage
abaqust
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

oggi pomeriggio tornado a casa dal lavoro mi ha sorpassato udite udite un 3.0 v6 fase b..secondo me l'ha fatto apposta..ha scalato proprio quando era di fianco a me è ha aperto "un po" il gas..e il tipo che la guidava non aveva meno di 50anni secondo me..aaaahh la clio non ha età !!

potenza ruleeeeez(139.8db)
Mar Giu 07, 2005 12:28 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
clioRSsport
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

io qui da me vedo spesso in giro un paio di RS fase a grigie, una RS fase b blu, una nera(credo sia uno del forum..reichard forse) e una V6 fase b blu

ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r + Bmw F800R

...+ AUTO - IMU...XD
Mar Giu 07, 2005 8:14 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Dj Shark 7
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

nel paese di fianco al mio c'è sempre un rs fase b blu con un leggero allestimento estetico
vorrei metterle il volantino xò è parcheggiata all'interno del cancello di una ditta (dome immagino lavori il proprietario)
Mar Giu 07, 2005 11:32 am Profilo Messaggio privato
Maverick-
Pivello
Pivello

Una fase 1 RS grigia come la mia era a Marotta di Fano la settimana scorsa... un tipo di Perugia a vedere il portatarga. A parte i vetri neri era tutta di serie.
Mar Giu 07, 2005 11:57 am Profilo Messaggio privato
Checo
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

he he....ieri pomeriggio ero al centro commerciale del mio paese, nel parcheggio (ero a piedi) spunta una clio 1.8 ultima serie con cerchi speedline tipo williams grigi.... la guidava una ragazza sui 25 anni con un'amica.... la guardo e la riguardo (forse però gli occhi cadevano di più sulla guidatrice), lei si mette a ridere.... dopo 2 minuti ci si ritrova allo stop ma.... questa volta erano loro a guardare me con le bave..... o forse guardavano i miei 16"???? mah... lo credo anch'io... io intanto continuavo a guardare la guidatrice.... mannaggia.... se avevo un volantino del clio meeting potevo attacargli pezza..... mmmmmmmmmmmmmm..... :bounce:

Mar Giu 07, 2005 12:52 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

Checo ha scritto:
he he....ieri pomeriggio ero al centro commerciale del mio paese, nel parcheggio (ero a piedi) spunta una clio 1.8 ultima serie con cerchi speedline tipo williams grigi.... la guidava una ragazza sui 25 anni con un'amica.... la guardo e la riguardo (forse però gli occhi cadevano di più sulla guidatrice), lei si mette a ridere.... dopo 2 minuti ci si ritrova allo stop ma.... questa volta erano loro a guardare me con le bave..... o forse guardavano i miei 16"???? mah... lo credo anch'io... io intanto continuavo a guardare la guidatrice.... mannaggia.... se avevo un volantino del clio meeting potevo attacargli pezza..... mmmmmmmmmmmmmm..... :bounce:

mai girare senza volantini!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Mar Giu 07, 2005 1:30 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clius
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

io non vi dico di quante clio vedo tra bergamo e brescia!!!! tantissime

clio 16v club socio n°025

www.tremautoracing.it
Mar Giu 07, 2005 2:12 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
lupachiotto
Pilota Semplice
Pilota Semplice

settimana scorsa ne o viste 2 consecutive 1° clio 2 fase a 3p grigio boreale con cerchi in lega assetto e distanziali 2° clio 2 fase a vitaminic blu scuro con vetri anneriti assetto e terminale in zona lago di varese
1 clio willy nera targata milano parcheggiata in centro varese 1 clio 2 fase a marrone con doppio scarico e assetto 1 clio willy blu guidata da un pezzo di gnocca bionda :cyclopsani:
mi armo di volantini del club e vedo se riesco a lasciarli cheers
Mar Giu 07, 2005 9:44 pm Profilo Messaggio privato
Ursus81
Pilota WRC
Pilota WRC

Nella via a fianco alla mia spesso vedo parkeggiata una clio fase 2b dci 100cv, colore grigio boreale, con assetto di almeno 4cm, no distanziali, fanali lexus style e scarico centrale tipo doppio dtm sotto il para originale! :flower:

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere è lecito, rispondere...cortesia!

Mar Giu 07, 2005 10:45 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 163, 164, 165  Successivo
Pagina 1 di 165

Vai a: