Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
[Guida] Smontare Plafoniera e modifica con led
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24

Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Personalizzazione Interna Precedente
Successivo

[Guida] Smontare Plafoniera e modifica con led

Autore Messaggio
kajin89
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Rispondi citando
kajin89 ha scritto:
Ok, visto che praticamente non ho capito un H, qualcuno mi può spiegare tutto il procedimento da fare per poter fare il ponte di graetz in modo che la lampadina a led sulla mia clio 2 fase B possa accendersi anche a porte chiuse? e magari inserire una resistenza (non so nemmeno cosa sia) per spegnerla definitivamente a non vederla leggermente accesa durante la marcia?

Mi raccomando, se siete pazienti ( big grin ) anche la guida su come togliere un pelucco dal vetro.. della serie: sono imbranato e devo capire assolutamente tutto altrimenti rimango in stallo lachtot

Grazie in anticipo! praise niedermayr praise niedermayr praise niedermayr

mi auto "uppo".... la mia discussione, dove qualcuno si faceva vivo, è stata chiusa big grin qui aspettiamo che qualcuno si presenti in modo che riesco a risolvere, e intanto penso proprio che comprerò un siluro C5W 36mm con lampada alogena bianca, almeno per non avere quel fastidiosissimo problema

Lun Set 12, 2011 10:52 pm Profilo Messaggio privato
Zigo10
Pivello
Pivello

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e anche io (ovviamente) possiedo una clio....
qualcuno mi può dare la misura esatta del siluro per la luce di servizio?

Grazie
Gio Nov 03, 2011 2:43 am Profilo Messaggio privato
MARTINUS
Pivello
Pivello

Ragà, anch'io ho montato un pannellino luminoso da interno multi-led DC 12V nella plafoniera della Clio.
Ne ho acquistatI diversi dai Cinesini delle mie parti di una marca "S.P.F. Accessori Auto" che hanno in scatola diversi adattatori per essere montati su diverse tipologie di luci di cortesia per auto.
Dicono di essere 7 volte più luminosI con 70% di risparmio e 700 volte più duraturi.
Pensate che li ho pagati solo euro 5,00 cadauno ed emettono una luce fredda non calda molto intensa.
Ci sono da 12 led, 24 led, 36 led e 48 led con adesivo 3M sul retro.
Montando il tutto non sono riuscito a far accendere la plafoniera quando si aprono le portiere, ho provato ad invertire lo spinotto di collegamento, ma nulla si accende solo con la pressione manuale, mannaggia motz
Credo che forse acquisto una lampadina a led come l'originale, tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/N-2-LAMPADE-SILURO-36MM-NO-ERROR-ERRORE-LUCI-TARGA-3-LED-SMD-5050-Canbus-T11-C5W-/270857172303?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f1058754f
Risolvendo forse il tutto, anche perchè questo pannellino a led bianchi fa troppa luce stile il flash della fotocamere ed abbaglia troppo... augen rollen
Lun Dic 12, 2011 8:46 pm Profilo Messaggio privato HomePage
hermes87
Pivello
Pivello

CIAO A TUTTI VI SPIEGO IO HO MONTATO UNA LUCE A LED ALLA PLAFONIERA DELLA MIA CLIO E MI SUCCEDE CHE SE APRO GLI SPOSTELLI SI AACENDE MA SE LI CHIUDO E LA VOGLIO ACCENDERE DA DENTRO NON SI ACCENDE POI SE INVERTO I POLI MI FA IL CONTRARIO CIOè SI ACCENDE DA DENTRO MA SE APRO GLI SPORTELLI NON FUNZIONA MI SAPETE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
Lun Feb 20, 2012 3:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Personalizzazione Interna Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24
Pagina 24 di 24

Vai a: