Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Giuggiulus88 - Clio 2 A - 1.9 dTi MAX
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

Giuggiulus88 - Clio 2 A - 1.9 dTi MAX

Autore Messaggio
Giuggiulus88
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
Reichard TUV ha scritto:
a livello qualitativo il salto c'è, io avevo le versione precedente e come materiali e finiture era un passo avanti anche all'rs, questa che è più nuova sarà ancora meglio, sull'estetica va al gusto di ognuno .... che modifiche hai in mente? per la polo c'è un forum carino, www.polovw.it di sicuro trovi tante belle idee lì

Grazie a tutti per gli auguri...!
Ho in mente un pò di german style!! big grin mi pèiacerebbe tutta liscia cerchi golf 5 sportline,calandra senza logo fari lenticolari,sottoparaurti oettinger,e fari posteriori polo 9n3..d'estetica mi piacerebbe così!

...::: ค l є ร ร เ ๏ :::...
Ven Apr 02, 2010 8:42 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: