Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
leonidas - clio II fase B - 1.5 Dci 82cv
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

leonidas - clio II fase B - 1.5 Dci 82cv

Autore Messaggio
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

Messaggio leonidas - clio II fase B - 1.5 Dci 82cv Rispondi citando
ed eccomi qui..finalmente riesco a presentarvi anche io la mia clio!!

mini storia....acquistata usata il 20 ottobre 2009, quindi appena un mesetto con me, gli ho fatto poco e nulla, è una 3 porte 1500 dci da 82 pony modello dynamique del 09/2002...

estetica

- cambio di un fanale in quanto era rotta la parabola interna
- cambio gomme su cechi da 15 con 4 michelin pilot exalto 2
- spoiler originale verniciato di nero

interni

- montaggio cruise control con comandi radio modificati per comandarlo
- bracciolo specifico per clio II (la marca non la so)
- tendine parasole posteriori di cars (è il mio idolo big grin )
- tappetini in moquette nera a puntini creati da me (non compaiono nelle foto ma li monto a breve)

audio

- sorgente clarion che legge anche da schede sd e memorie usb
- amplificatore alpine F240 4 canali montato sotto il sedile guidatore
- altoparlanti tutti hertz! anteriore da 16 con HV 165 e posteriore con DCX 130 coassiali da 13

futuri lavori....mah...seguitemi! ho in mente molti progetti (poi boh quali realizzo e quali no e quando big grin )

ed ora un pò di foto per presentarvela

ed eccola qui...

ora attendo vostri commenti e consigli vari, come anche critica...insomma dite tutto quello che volete big grin
Mar Nov 24, 2009 5:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
shocked eh no eh...ma dove le tenete ste clio per averle sempre così lucide!persino i paracolpi neri sembrano nuovi! big grin
complimenti!

Mar Nov 24, 2009 6:19 pm Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

ti ringrazio! comunque la macchina ovviamente è appena stat lavata, quindi inganna molto! big grin

però si, cerco di mantenerla bene bene! comunque i paracolpi quelle laterali ho intenzione di riverniciarli...

voglio fare l'esterno così grigio scuro e arancione....che ne pensate? che particolari mi consigliate di fare?

comunque in arrivo ci sono paraurti anteriore e posteriore e minigonne!! per chi interessa sono questi pezzi qui e posso, grazie a questo amico, a chi interessa farli comprare a prezzo scontato!!! http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=12672
Mar Nov 24, 2009 6:56 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

ciao, finalmente vedo anche la tua di clio! che dire, complimenti, è tenuta veramente bene!
io non la rivernicerei, secondo me è bellissima così...
Mar Nov 24, 2009 8:48 pm Profilo Messaggio privato
luca129
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali..
Mar Nov 24, 2009 11:06 pm Profilo Messaggio privato
Giuggiulus88
Pilota Semplice
Pilota Semplice

luca129 ha scritto:
bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali..

Quoto Luca...è davvero bellissima! shocked
il colore è particolare falla tutta in tinta e vedi che bella che diventa poi assetto e vetri scuri e stai apposto!! zwinkern big grin

...::: ค l є ร ร เ ๏ :::...
Mar Nov 24, 2009 11:39 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
luca129
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Giuggiulus88 ha scritto:
luca129 ha scritto:

il colore è particolare falla tutta in tinta e vedi che bella che diventa poi assetto e vetri scuri e stai apposto!! zwinkern big grin

bravo alessio!!! big grin big grin big grin
Mar Nov 24, 2009 11:41 pm Profilo Messaggio privato
Giuggiulus88
Pilota Semplice
Pilota Semplice

luca129 ha scritto:
Giuggiulus88 ha scritto:
luca129 ha scritto:

bravo alessio!!! big grin big grin big grin

zwinkern big grin

...::: ค l є ร ร เ ๏ :::...
Mar Nov 24, 2009 11:48 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

grazie ragazzi!!

vi dirò, anche me piace...poi luca (e tutti gli altri che la hanno così) non me la volere ma a me il grigio chiaro non è mai piacito...o almeno, come colore è bello...quando l'auto è pulita è bella, ma mi è iniziato a dar fastidio da quando intorno a me vedo solo auto grigio chiaro (premetto che prima avevo una 145 proprio grigio chiaro big grin )..

quindi ecco, mi piace come colore!

intanto vi dico i distanziali non li metterò mai! big grin felice eh luca?!

per quanto riguarda l'assetto devo pensarci su...per il semplice motivo che mi sto facendo un kit estetico e allora già lui renderà l'auto più bassa davanti e non solo...allora non voglio rischiare che con l'assetto poi mi metto a raschiare i tombini in giro per strada!
quindi attendo che arriva il kit e poi vedo che differenza di altezze ho tra l'originale e il kit...e poi deciderò...

i vetri scuri non so...però con calma tutto si farà...però penso che li farò...ma chissà quando...ho altre priorità prima big grin

intanto per ora mi godo le mie stupende tendine di cars lachtot

comunque grazie ancora dei complimenti!

ah luca...se avvisto un altro bracciolo te lo dico, io l'ho preso su ebay da un pirvato.... però c'è anche un negozio che lo vende...se ti interessa ti dico chi ma magari l'hai anche visto...sui 50euro tt ti viene...
lo so, non è poco ma in fondo è il suo specifica...calcola che lo spazio trra i sedili hai visto non è molto, quindi quelli universali non ci stanno..lui invece è perfetto quella larghezza...
Mer Nov 25, 2009 12:19 am Profilo Messaggio privato Invia email
Fabryy
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Grande scelta
e buon
inizio

poi il nero lo adoro come colore di carrozzeria
Mer Nov 25, 2009 1:15 am Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

in teoria è un grigio scuro...... big grin grigio antracite se non sbaglio...devo informarmi che colore è secondo la renault
Mer Nov 25, 2009 1:23 am Profilo Messaggio privato Invia email
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Secondo me prima del kit estetico ci vorrebbero cerchi da 16 e assetto.

A me personalmente non piacciono le macchine con i kit estetici che poi hanno i cerchi di serie e sono alte da terra.
Mer Nov 25, 2009 3:34 am Profilo Messaggio privato
axlnos
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

quoto!asseto e cerchi prima di tutto!cambia faccia davvero!poi dopo vai di kit estetico se non sei soddisfatto...(però arancione e grigio scuro non ce li vedo molto bene insieme...piuttosto tutto in tinta!è una bellissima tonalità di grigio tra l'altro)

Mer Nov 25, 2009 10:02 am Profilo Messaggio privato
lupoalberto12
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

axlnos ha scritto:
shocked eh no eh...ma dove le tenete ste clio per averle sempre così lucide!persino i paracolpi neri sembrano nuovi! big grin
complimenti!

Quoto!
Molto bella!
Puoi postare qualche foto in più per il bracciolo (magari anche prezzo e da quale venditore l'hai preso) big grin ?
E, anche se non è importante, ma mi è saltata all'occhio quella piccola antennina "di serie": sembra ancora più lunga di quella che "montava" la mia (ormai le antenne lunghe non le posso vedere big grin )!
Ciao!
! ^^ !
Mer Nov 25, 2009 11:10 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

finalmente vedo la tua car!!
era ora!!
big grin

complimenti cavolo sembra nuova!! tenuta veramente bene!!
ora assettazzo e cerchi !!
big grin

Mer Nov 25, 2009 11:23 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20

Vai a: