Autore |
Messaggio |
leonidas
Pilota WRC

Registrato: 27/09/09 02:00 Messaggi: 6621 Località: Fiano Romano |
|
leonidas - clio II fase B - 1.5 Dci 82cv |
|
ed eccomi qui..finalmente riesco a presentarvi anche io la mia clio!!
mini storia....acquistata usata il 20 ottobre 2009, quindi appena un mesetto con me, gli ho fatto poco e nulla, è una 3 porte 1500 dci da 82 pony modello dynamique del 09/2002...
estetica
- cambio di un fanale in quanto era rotta la parabola interna
- cambio gomme su cechi da 15 con 4 michelin pilot exalto 2
- spoiler originale verniciato di nero
interni
- montaggio cruise control con comandi radio modificati per comandarlo
- bracciolo specifico per clio II (la marca non la so)
- tendine parasole posteriori di cars (è il mio idolo )
- tappetini in moquette nera a puntini creati da me (non compaiono nelle foto ma li monto a breve)
audio
- sorgente clarion che legge anche da schede sd e memorie usb
- amplificatore alpine F240 4 canali montato sotto il sedile guidatore
- altoparlanti tutti hertz! anteriore da 16 con HV 165 e posteriore con DCX 130 coassiali da 13
futuri lavori....mah...seguitemi! ho in mente molti progetti (poi boh quali realizzo e quali no e quando )
ed ora un pò di foto per presentarvela

ed eccola qui...
ora attendo vostri commenti e consigli vari, come anche critica...insomma dite tutto quello che volete 
|
|
Mar Nov 24, 2009 5:21 pm |
|
 |
axlnos
Pilota Gruppo N

|
|
|
|
eh no eh...ma dove le tenete ste clio per averle sempre così lucide!persino i paracolpi neri sembrano nuovi!
complimenti!
_________________ Renault sport rules!! New Clio R27 F1 Team n°2813
 |
|
Mar Nov 24, 2009 6:19 pm |
|
 |
leonidas
Pilota WRC

|
|
|
ti ringrazio! comunque la macchina ovviamente è appena stat lavata, quindi inganna molto!
però si, cerco di mantenerla bene bene! comunque i paracolpi quelle laterali ho intenzione di riverniciarli...
voglio fare l'esterno così grigio scuro e arancione....che ne pensate? che particolari mi consigliate di fare?
comunque in arrivo ci sono paraurti anteriore e posteriore e minigonne!! per chi interessa sono questi pezzi qui e posso, grazie a questo amico, a chi interessa farli comprare a prezzo scontato!!! http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=12672
|
|
Mar Nov 24, 2009 6:56 pm |
|
 |
Samu16v
Pilota Gruppo N

|
|
|
ciao, finalmente vedo anche la tua di clio! che dire, complimenti, è tenuta veramente bene!
io non la rivernicerei, secondo me è bellissima così...
|
|
Mar Nov 24, 2009 8:48 pm |
|
 |
luca129
Pilota Super 1600

|
|
|
|
bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali..
|
|
Mar Nov 24, 2009 11:06 pm |
|
 |
Giuggiulus88
Pilota Semplice

|
|
|
 |  | bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali.. |
Quoto Luca...è davvero bellissima!
il colore è particolare falla tutta in tinta e vedi che bella che diventa poi assetto e vetri scuri e stai apposto!! 
Mar Nov 24, 2009 11:39 pm |
|
 |
luca129
Pilota Super 1600

|
|
|
|
 |  |  |  | bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali.. |
il colore è particolare falla tutta in tinta e vedi che bella che diventa poi assetto e vetri scuri e stai apposto!!  |
bravo alessio!!! 
|
|
Mar Nov 24, 2009 11:41 pm |
|
 |
Giuggiulus88
Pilota Semplice

|
|
|
 |  |  |  |  |  | bella complimenti..posso dirti una cosa? questo colore e' qualcosa di particolare..se la fai tutta in tinta vetri neri cerchi e assetto..gia ti cambia moltissimo..quel tipo di grigio..se pulito e lustrato per bene e' davvero uno spettacolo!! poi magnifico il bracciolo..e' una vita che ne cerco uno serio come quello ma non trovo nulla.uff..cmq complimenti ancora..forza che almeno almeno per iniziare devi metterci su dei bei distanziali.. |
il colore è particolare falla tutta in tinta e vedi che bella che diventa poi assetto e vetri scuri e stai apposto!!  |
bravo alessio!!!  |

Mar Nov 24, 2009 11:48 pm |
|
 |
leonidas
Pilota WRC

|
|
|
grazie ragazzi!!
vi dirò, anche me piace...poi luca (e tutti gli altri che la hanno così) non me la volere ma a me il grigio chiaro non è mai piacito...o almeno, come colore è bello...quando l'auto è pulita è bella, ma mi è iniziato a dar fastidio da quando intorno a me vedo solo auto grigio chiaro (premetto che prima avevo una 145 proprio grigio chiaro )..
quindi ecco, mi piace come colore!
intanto vi dico i distanziali non li metterò mai! felice eh luca?!
per quanto riguarda l'assetto devo pensarci su...per il semplice motivo che mi sto facendo un kit estetico e allora già lui renderà l'auto più bassa davanti e non solo...allora non voglio rischiare che con l'assetto poi mi metto a raschiare i tombini in giro per strada!
quindi attendo che arriva il kit e poi vedo che differenza di altezze ho tra l'originale e il kit...e poi deciderò...
i vetri scuri non so...però con calma tutto si farà...però penso che li farò...ma chissà quando...ho altre priorità prima
intanto per ora mi godo le mie stupende tendine di cars
comunque grazie ancora dei complimenti!
ah luca...se avvisto un altro bracciolo te lo dico, io l'ho preso su ebay da un pirvato.... però c'è anche un negozio che lo vende...se ti interessa ti dico chi ma magari l'hai anche visto...sui 50euro tt ti viene...
lo so, non è poco ma in fondo è il suo specifica...calcola che lo spazio trra i sedili hai visto non è molto, quindi quelli universali non ci stanno..lui invece è perfetto quella larghezza...
|
|
Mer Nov 25, 2009 12:19 am |
|
 |
Fabryy
Pilota Semplice

|
|
|
Grande scelta
e buon
inizio
poi il nero lo adoro come colore di carrozzeria
|
|
Mer Nov 25, 2009 1:15 am |
|
 |
leonidas
Pilota WRC

|
|
|
in teoria è un grigio scuro...... grigio antracite se non sbaglio...devo informarmi che colore è secondo la renault
|
|
Mer Nov 25, 2009 1:23 am |
|
 |
Io e la mia Clio
Pilota Gruppo A

Registrato: 08/07/08 02:00 Messaggi: 1755 Località: Roma e dintorni |
|
|
|
Secondo me prima del kit estetico ci vorrebbero cerchi da 16 e assetto.
A me personalmente non piacciono le macchine con i kit estetici che poi hanno i cerchi di serie e sono alte da terra.
|
|
Mer Nov 25, 2009 3:34 am |
|
 |
axlnos
Pilota Gruppo N

|
|
|
|
quoto!asseto e cerchi prima di tutto!cambia faccia davvero!poi dopo vai di kit estetico se non sei soddisfatto...(però arancione e grigio scuro non ce li vedo molto bene insieme...piuttosto tutto in tinta!è una bellissima tonalità di grigio tra l'altro)
_________________ Renault sport rules!! New Clio R27 F1 Team n°2813
 |
|
Mer Nov 25, 2009 10:02 am |
|
 |
lupoalberto12
Pilota Super 1600

|
|
|
 |  | eh no eh...ma dove le tenete ste clio per averle sempre così lucide!persino i paracolpi neri sembrano nuovi!
complimenti! |
Quoto!
Molto bella!
Puoi postare qualche foto in più per il bracciolo (magari anche prezzo e da quale venditore l'hai preso) ?
E, anche se non è importante, ma mi è saltata all'occhio quella piccola antennina "di serie": sembra ancora più lunga di quella che "montava" la mia (ormai le antenne lunghe non le posso vedere )!
Ciao!
! !
|
|
Mer Nov 25, 2009 11:10 am |
|
 |
atomikmax
Pilota Super 1600

|
|
Mer Nov 25, 2009 11:23 am |