Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Indicatore cambio di marcia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

Indicatore cambio di marcia

Autore Messaggio
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Mi sembrava che qualche francese sul solito forum l'avesse attivato... però sei molto più esperto di me, può essere che abbiano cambiato il quadro o qualcosa di artigianale...
comunque per capirci è questo l'indicatore :
http://www.youtube.com/watch?v=6r8Czato8o0&feature=related
Sulla mia è a sinistra del contagiri, sulla fase B mi sembra che sia sotto al contakm..

Gio Mag 26, 2011 9:37 pm Profilo Messaggio privato
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Posso provare a vedere con la clip se si trova questa funzione... ma a memoria mi pare di no... anche se quello sinceramente non mi pare indichi il cambio marcia per i consumi, ma un indicatore di fuori giri..

Si eseguono rimappature per auto personalizzate, chiavi, immobilizer, airbag, sostituzione centraline. Zona Roma e provincia accordandosi anche oltre.. Prezzi e tutte le info che volete in PM o meglio ancora via MSN. Prezzi particolari per gli iscritti al club

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=13252

Gio Mag 26, 2011 9:46 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Si può essere per il fuori giri... ma è possibile che sia stato attivato anche senza passare dalla centralina?
Non diventare matto eh, tanto non ci penso nemmeno di smontare il quadro ecc... la mia era solo curiosità! big grin

Gio Mag 26, 2011 9:53 pm Profilo Messaggio privato
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

No, no, se si attiva è solo via clip.. non credo vadano aggiunti alti fili..

Si eseguono rimappature per auto personalizzate, chiavi, immobilizer, airbag, sostituzione centraline. Zona Roma e provincia accordandosi anche oltre.. Prezzi e tutte le info che volete in PM o meglio ancora via MSN. Prezzi particolari per gli iscritti al club

Gio Mag 26, 2011 9:59 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Grande Eie! Facci sapere e grazie per la disponibilità! zwinkern

Ven Mag 27, 2011 5:16 pm Profilo Messaggio privato
zago83
Pivello
Pivello

io non voglio insegnare niente a nessuno....
so per certo che alcune funzioni sono simili sia su modus che su clio...(ho il clip pure io!)
ho chiesto una informazione...visto che esiste un topic col nome di "indicatore cambio marcia" mi sembra inutile aprirne uno col titolo uguale!(di solito non si usa fare topic doppi nei forum!)

oltre alla brutta accoglienza ti metti pure a fare "il figo" perchè hai più macchine? big grin
io ne ho più di te, ma non mi metto a dirlo a nessuno zwinkern
visto che ti danno fastidio certe domande perchè non proponi la selezione all'ingresso?faresti più bella figura zwinkern
Mer Giu 01, 2011 4:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Va be, al di la di quello che va dicendo questo personaggio pieno di macchine (più di me lachtot) ... torniamo alle cose serie.
Vedendo le possibili attivazioni del quadro, l'unica è quella di abilitare il quadro con cambio automatico. Attivazione possibile anche nella centralina iniezione. Però bisognerebbe vedere se producono qualche effetto poi, mancando ovviamente il cambio automatico e cablaggio. Qualcuno si offre per fare delle prove? ^^ ^^

Se non vi fidate, fatevi fare le prove dal tizio del post precedente che con la sua clip cinese andrà a gonfie vele lachtot

Mer Giu 01, 2011 9:58 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Ragazzi mi raccomando fate i bravi!!
Si possono esprimere le proprie opinioni ed esperienze senza esagerare o aggredire altre persone!!
Rispettate il prossimo,e sarete rispettati! zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Giu 02, 2011 8:31 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zago83
Pivello
Pivello

alla faccia del rispetto.mah.....
qui mi pare che sto parlando con un quaquaraqua...bah...
p.s. continua pure a fare il bambino....non è perchè hai più auto di me (forse) sei più figo...anzi, denoti la tua scarsa intelligenza!

p.p.s.
per cortesia, nell'indice del forum specificate che ci sono questi generi di personaggi slash

Ultima modifica di zago83 il Lun Giu 06, 2011 11:47 am, modificato 2 volte in totale
Lun Giu 06, 2011 11:41 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
zago83
Pivello
Pivello

tornando al topic....
siccome sei più intelligente di me (col clip cinese...che cinese non è ma non fa nulla), spiegami perchè su alcune con cambio manuale è attivato....
Lun Giu 06, 2011 11:42 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Zago per favore cerca di non esagerare con le parole o allusioni,che già sei al limite..
Si possono esprimere le proprie opinioni anche senza sfottere qualcuno!!

Ricordatevi che siamo in una communita,e di conseguenza siamo tutti "amici" o comunque stretti per una passione comune!!Nessuno è obbligato a scrivere e/o a rispondere in questo forum!
Siamo quà per darci una mano a vicenda,per discutere civilmente di tutto ciò che riguarda il mondo della Clio,sfottersi a vicenda non giova ne a voi e ne al forum,dunque per favore,moderate i termini ed il linguaggio!

Non obbligatemi a far chiudere questo topic interessante!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Lun Giu 06, 2011 11:57 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Proprio perchè come afferma il personaggio strano di sopra io (e non lui big grin) mi comporto da bambino da parte mia questo topic è morto. O meglio non interverrò più.

P.S: zago o zorro come ti chiami.... continua tu con la clip (non cinese lachtot) a fare gli esperimenti.... che io qualcosa l'ho scoperta, vediamo se sai almeno capace di dare un contributo decente al forum invece di sparare baggianate (per non dire di peggio) continiamente.
Diedi messaggi, dieci cappellate... continua così zago che vai forte lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot lachtot

Lun Giu 06, 2011 10:48 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
zio jessie
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Allora ragazzi è un po' di giorni che tengo sott'occhio questo topic e mi sembra che stiamo andando un po' oltre i limiti!!!

Sembrate due bambini che litigano a chi ce l'ha più lungo!!!!

Qui non c'entra quante auto si posseggono, quanti soldi si hanno o cazzate del genere!! Questo è forum di APPASSIONATI che cercano di dare il proprio contributo e mettere a disposizione degli altri le prorpri conoscenze!!!

Se avete fatto entrambi degli esperimenti su una qualunque cavolo di auto della gamma renault, penso che sia più logico esporre i propri lavori/esperimenti, cercando il confronto e NON LO SCONTRO, perchè per quanto ne possiamo sapere, c'è sempre qualcuno che ne sa più di noi, quindi entrambi avete qualcosa da imparare dall'altro!!!!

A questo punto, esponete entrambi le vostre scoperte, SENZA PUNZECCHIARVI, confrontatevi in modo pacifico.

Se questo non avverrà, allora metterò i vostri diverbi all'attenzione degli altri moderatori, e vedremo cosa fare!!!

Spero che abbiate entrambi la maturità per smetterla qui, e continuare in un confronto, ripeto PACIFICO!!!

Una buona giornata a tutti.

Rosario

Mar Giu 07, 2011 10:53 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
zago83
Pivello
Pivello

dico la mia e poi non mi vedrete più.... zwinkern
tanto quello ch emi serve è una curiosità e non una questione di vita o di morte....
mi sono iscritto un paio di anni fa quando avevo la clio 2....
la clio 2 è andata bruciata insieme ad altre 20 auto quando era in conto vendita in un concessionario....
con i soldi presi dall'assicurazione ho acquistato una golf...
e successivamente una clio (per mio suocero) e una modus....
sono venuto a chiedere alcune cose e sono stato trattato decisamente male dal signor eiemax....
io non ho fatto nessuna scoperta e non faccio esperimenti di alcun genere perchè non mi interessa...ero venuto a chiedere una informazione dato che la concessionaria renault (dove uso il clip) non sa rispondermi....
poi leggete voi come sono stato trattato....
saluti zwinkern
Mar Giu 07, 2011 10:59 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
zio jessie
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

L'utente Eiemax ha risposto ai primo messaggi in modo ironico, con tanto di emoticons, se questo è stato travisato non ci possiamo far ulla.

Inoltre, mi dispiace dirlo, ma alle domande che hai fatto, ti ha anche risposto in modo esaustivo, a mio avviso.

Poi dai comportamenti ironici si è degenerato e questo mi dispiace.

Mar Giu 07, 2011 11:14 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: