Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Nuovo raduno ogni venerdi sera..ci proviamo??
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Precedente
Successivo

Nuovo raduno ogni venerdi sera..ci proviamo??

Autore Messaggio
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: Roma

Messaggio Nuovo raduno ogni venerdi sera..ci proviamo?? Rispondi citando
Raga lo scrivo qua per tutti.

Come annunciato nel post del raduno del 21 marzo, io il cugino della mia raga ed il suo preparatore audio stavamo pensando di organizzare una punta per tutti i venerdi sera come all'ikea, ma ovviamente da un altra parte.

La prima idea Ŕ caduta sul palaghiaccio di marino, comodo per arrivarci, parcheggio enorme, adiacente a un piccolo quartiere ma dove non disturbiamo. Ovviamente non Ŕ la scelta definitiva, ho aperto appunto il topic per discuterne. Io pensavo anche di coinvolgere la polizia: far sapere la nostra intenzione de voler svolgere un raduno il venerdi sera in un determinato posto, chiedere l'autorizzazione, in modo tale da fare essere presenti un paio di volanti sul posto in modo tale da controllare e dimostrare che Ŕ una cosa tanquilla.

Secondo me non Ŕ malvagia come idea, e non Ŕ neanche impossibile. Certo dopo il maxi blitz all'ikea magari sarÓ un p˛ pi¨ difficile riuscire a realizzarlo, ma secondo me se ci impegnamo sul serio ci riusciamo!!

Questa Ŕ anche una soluzione (secondo me) per evitare di avvelenarsi ogni volta cercando di organizzare un raduno. Si da la punta, il posto ed il giorno e ci si vede li. Anche se i primi giorni magari saremo 4 gatti, ma poi la voce si spargerÓ e non saremo solo noi del forum, ma altra gente che magari si trova a passare di li ecc...

Io ci credo e voi??

Larga Ŕ la foglia, stretta Ŕ la via dite la vostra che io ho detto la mia big grin big grin
Lun Mar 08, 2010 12:31 pm Profilo Messaggio privato
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Guidonia Montecelio

Messaggio Rispondi citando
ragazzi, sentendo un mio amico, che abita da quelle parti mi ha detto che Ŕ pieno di zingari e di case.... ma il 14 marzo che c'Ŕ??

Ultima modifica di ALEFLY26 il Lun Mar 08, 2010 12:41 pm, modificato 1 volta in totale
Lun Mar 08, 2010 12:38 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

come zona non piace neanche a me..infatti era solo per darvi un idea...se riusciamo a farlo da un altra parte sarebbe molto meglio!!! big grin

cmq non so che raduno sia il 14 domenica...per˛ io ci vado big grin
Lun Mar 08, 2010 12:44 pm Profilo Messaggio privato
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

ragazzi ma facciamolo all'eur come Ŕ sempre stato...
Lun Mar 08, 2010 12:54 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

oppure ai palazzi di vetro, o all'uni tor vergata
Lun Mar 08, 2010 12:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

a tor vergata lo fanno giÓ dietro al parcheggio del decathlon....il posto ideale era vicino all'uni...dove c'Ŕ la croce alta 33 metri...li Ŕ enorme!!!!...solo ke Ŕ tutto kiuso..per˛ volendo potremmo chiamare il comune o chi di competenza e chiedere se ci danno l'autorizzazione magari ad aprirlo!!

oppure ideona ke mi Ŕ venuta ora!!!!...dietro a quel grande spiazzo c'Ŕ un altro spazio enorme...dove ci sono delle piazzole...in pratica quelle servivano quando hanno fatto il giubileo per far atterrare gli elicotteri!!! li sarebbe perfetto!!!!!!! ora vi faccio vedere lo cerco su google maps e vi do il link...!!!! big grin big grin
Lun Mar 08, 2010 2:01 pm Profilo Messaggio privato
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

eccolo qui

questo Ŕ il pezzo dove sta la croce:

e questo dove ci sono i posti per gli elicotteri...e uno spazio di brecciolino...notate in alto a sinistra del brecciolino che si vedono delle macchine quindi pensate quanto Ŕ grande big grin

...raga questo posto non Ŕ niente male ve lo assicuro...io ci abito big grin e li non ci pu˛ dire niente nessuno...non Ŕ neanche tanto in vista!!!....per˛ credo sia sempre meglio avvertire ke lo facciamo!!

Ultima modifica di LiTtLeLoRd il Lun Mar 08, 2010 2:31 pm, modificato 1 volta in totale
Lun Mar 08, 2010 2:03 pm Profilo Messaggio privato
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

e a chi?? devi pure pagare!!!!
Lun Mar 08, 2010 2:27 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

a quale decatholon lo fanno???
Lun Mar 08, 2010 2:29 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

il decathlon Ŕ quello a tor vergata...dove c'Ŕ il carrefour...

cmq se lo facciamo senza chiamare nessuno si potrebbe anche fare per˛ bisogna sempre spargere la voce...e sperare che le guardia se vengono non ci dicano niente.

e cmq se riusciamo a fare questa cosa...il primo ke fa il deficente a provare a fare sgommate e gare....dobbiamo essere uniti e impedire d fargli fare ste cose zwinkern
Lun Mar 08, 2010 2:34 pm Profilo Messaggio privato
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

sarÓ tosta!!! percaso la romanina??? se si questo venerdi star˛ li!!!
Lun Mar 08, 2010 2:38 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

no...si chiama proprio centro commerciale tor vergata...sta vicino alla romanina...

cmq si sarÓ dura fare il raduno settimanale...ma piano piano spargendo la voce magari scrivendolo anche da qualche parte su internet..si riempirÓ...anche perchŔ il posto c'Ŕ...ed Ŕ enorme!!! big grin
Lun Mar 08, 2010 2:46 pm Profilo Messaggio privato
ALEFLY26
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

un venerdi la non possiamo vederci???
Lun Mar 08, 2010 3:01 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

ALEFLY26 ha scritto:
un venerdi la non possiamo vederci???

certo!!! possiamo organizzarci!!! io lo dico al cugino della mia raga...fa venire degli amici suoi di palombara...cmq sia ognuno di noi cerca di portare piu gente ke pu˛ cosi giÓ siamo tanti eheh big grin big grin
Lun Mar 08, 2010 4:56 pm Profilo Messaggio privato
luca129
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=guidonia+centro+commerciale+tiburtino&sll=41.845832,12.584829&sspn=0.242966,0.674973&ie=UTF8&hq=guidonia+centro+commerciale&hnear=Tiburtino&ll=41.947303,12.686245&spn=0,359.997363&z=19&layer=c&cbll=41.947753,12.686226&panoid=OqUbQQGBX06EFhnRMqpxSQ&cbp=12,237.87,,0,5

ragazzi risvolvero un posto dove andavo da ragazzo..che ne dite?
Lun Mar 08, 2010 6:02 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 1 di 28

Vai a: