Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Denny Knight - Clio II fase B 1.4 16v - CLIOKITT (WIP)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156, 157  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Le Clio dei Soci del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Denny Knight - Clio II fase B 1.4 16v - CLIOKITT (WIP)

Autore Messaggio
Denny Knight 88
Socio Clio Club Italia 2014

Messaggio Rispondi citando
Razor-94- ha scritto:
molto bella la bandicella rossa! mi piace, con quel colore poi è proprio bella...

Grazie! Ho preso come spunto la Golf GTI, e ho provato, a me piace l'effetto finale! zunge zeigen

Si il colore è molto bello, ma un po' mi mangio le mani per non averla fatta fare di un colore più vivo... wallbash Difatti la prossima che acquisto, di comune accordo con la mia donna, sarà un bel possente rosso! zwinkern

Ma quando esce sta cavolo di Clio RS 4? confused
Sab Dic 22, 2012 12:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Denny Knight 88

Sistemato finalmente i fari per via dei contatti ossidati... Tanto... Troppo... wallbash

Montato impianto xenon 6000k, che anche e sfarfallano, ne avevo uno fulminato, quindi per ora va bene così. Ora aspetto ancora qualche settimana e le tocca un bel tagliando, dall'ultimo ad oggi sono passati 13.000 km e l'olio mi sembra già nero, oltre che si è ormai ripresentato il classico problema del minimo che si abbassa perché c'è da effettuare la pulizia dell'airbox... Che noia!

Mi sta rivenendo il trip di rimontare il filtro CDA... Che faccio? zunge zeigen

Voglio però farlo stealth, tipo metterlo in uno scatolotto, altrimenti rimane troppo visibile. Consigli? praise niedermayr

PS: Tra poco tocco quota 155.000 km! augen rollen E la mia ClioKITT ha superato da poco i 10 anni! happy birthday
Dom Gen 06, 2013 11:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Gick
Piede Pesante
Piede Pesante

molto bella la clio complimenti, i fari se non ho visto male sono molto simili ai miei per non dire uguali, quello anteriori, volevo chiederti se anche a te si sono rovinati in retta a livello di plastiche perchè i miei sono già tutti segnati, plastiche che non tengono, diventano appannati ogni tanto col freddo? ho preso una partita sbagliata io? li ho comprati da una persona poco affidabile du ebay?
Ven Gen 18, 2013 10:16 am Profilo Messaggio privato Invia email
Denny Knight 88

Gick ha scritto:
molto bella la clio complimenti, i fari se non ho visto male sono molto simili ai miei per non dire uguali, quello anteriori, volevo chiederti se anche a te si sono rovinati in retta a livello di plastiche perchè i miei sono già tutti segnati, plastiche che non tengono, diventano appannati ogni tanto col freddo? ho preso una partita sbagliata io? li ho comprati da una persona poco affidabile du ebay?

Grazie! blush

Comunque si, anche i miei fari fanno abbastanza schifo a qualità, d'altronde sono cinesi... Ho risolto applicando della pellicola nera lucida sulla parte alta.
Sab Gen 19, 2013 9:47 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Denny Knight 88

E comunque rispondendoti qui, io i 16 me li sono fatti omologare, non ci ho messo poi tanto e sono volati 120 euro.. augen rollen
Sab Gen 19, 2013 9:49 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Gick
Piede Pesante
Piede Pesante

solo?!?, shocked credevo ci volesse molto di più per ottenere un'omologazione, posso chiederti che misura hai fatto omologare così sono sicuro che chiedendo quella me la passano. e come sei arrivato a scegliere tale misura.
Grazie delle info 2 daumen hoch

però per far omologare i 16 devo andare a revisione con l'auto originale? smontare i fari? e rimettere gli originali?
Dom Gen 20, 2013 1:05 am Profilo Messaggio privato Invia email
Denny Knight 88

Gick ha scritto:
solo?!?, shocked credevo ci volesse molto di più per ottenere un'omologazione, posso chiederti che misura hai fatto omologare così sono sicuro che chiedendo quella me la passano. e come sei arrivato a scegliere tale misura.
Grazie delle info 2 daumen hoch

però per far omologare i 16 devo andare a revisione con l'auto originale? smontare i fari? e rimettere gli originali?

Ma va, è tutto semplice.. Modulo Cetoc e poi vai in motorizzazione.

Io ho i 195/45 R16, ma prova a chiedere i 205/45 R16, è meglio! augen rollen

Pensa che io sono andato con il filtro in carbonio CDA... Loro devono guardare il codice telaio ma tanto è sotto il sedile passeggero, non guardano molto, controllano le dimensioni dei cerchi e delle gomme, e che siano nuove e non consumate.
Dom Gen 20, 2013 2:56 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Gick
Piede Pesante
Piede Pesante

io loh o scritto anche davanti sul cruscotto, si vede dal vetro, volevo sapere ma te la alzano per vedere il numero di telaio, perchè io non so s rischiare ad andarci coi fari angel eyes oppure rimontare i normali. il 205 sicuramente è molto bello, però poi con la ruota grande così non rischio di rallentare la macchina, nel senso diminuisce la ripresa, consuma molto di più, sono un pò indeciso.
Dom Gen 20, 2013 3:22 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Denny Knight 88

Guarda, è ovvio che peggiora un po' l'auto, ma per il fatto di bellezza ancora me ne pento!!

Comunque il codice telaio vero è proprio oltre a quello nel parabrezza è sotto il sedile passeggero, non penso ti dicano qualcosa per i fari.. Ma se riesci cambiali per pignoleria! big grin

PS
Scusatemi della lunga assenza ma ho preso casa, e finchè non mi installano modem o cavolate simili, niente internet!! Maledetta FastWeb, ma chi me l'ha fatta fare! Sono quasi 3 settimane dalla firma del contratto e ancora nonostante due solleciti non sono ancora venuti!!! censored

Intanto mi sto facendo i calcoli per potermi comprare il nuovo Clio RS. Mi piace, e toccandolo un po' potrebbe diventare proprio fantastico!!! zunge zeigen
Sab Feb 16, 2013 6:16 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Tienici aggiornati denny ;)

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Lun Feb 18, 2013 9:21 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Denny Knight 88

In teoria giovedì mi completano l'attivazione.

Intanto ho fatto i miei 50.000 km alla guida della Clio.

Ed è arrivata a 155.000 km!!! cheers jump
Mar Feb 19, 2013 7:25 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco2415
Piede Pesante
Piede Pesante

Ciao ma dove hai comprato la barra duomi posteriore?
Mer Feb 20, 2013 7:33 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Denny Knight 88

marco2415 ha scritto:
Ciao ma dove hai comprato la barra duomi posteriore?

Ho avuto un colpo di fortuna su subito.it. Ho preso sia l'anteriore che la posteriore insieme dalla stessa persona a 110 euro!! praise niedermayr
Ven Feb 22, 2013 8:44 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco2415
Piede Pesante
Piede Pesante

Però bell'affare veramente,anchi le cercavo ma volevo cominciare con quella anteriore poi avrei in mente un po di cose da fare tipo lo scarico ma non saprei le spese
Mar Feb 26, 2013 6:26 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Denny Knight 88

Bè, sono passi che io ho già fatto, se vuoi posso aiutarti, ma dipende cosa cerchi, se estetica, o resa o entrambe... zunge zeigen
Mar Feb 26, 2013 9:02 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Le Clio dei Soci del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156, 157  Successivo
Pagina 155 di 157

Vai a: