Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Pari - Clio Nokia 2 Fase B 1.2 16v.
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

Pari - Clio Nokia 2 Fase B 1.2 16v.

Autore Messaggio
Pari
Smanettone
Smanettone

Messaggio Pari - Clio Nokia 2 Fase B 1.2 16v. Rispondi citando
Buonasera a tutti.. big grin
vi presento la mia clio nokia

[b]

esterno:
Paraurti post. e ant.
Minigonne cadamuro.
Spoiler rs.
Spolier paraurti ant artiganale.
Fanali post a led.
Fanali ant. xenon con led al posto delle posizioni + centralina.
Fendinebbia xenon + centralina.
Cerchi da 15" e distanziali.
vetri oscurati.
Entro settembre cambiero colore..Bianco Perlato con rivestimento tetto con pellicola 3M in carbonio.

Interni:
Sedili momo corse.
Veriniciatura parti cruscotto.
pomello momo + pedaliera e freno a mano.
pannelli del clio sport rifatti con vetroresina per supporto casse.
Rifatta completamente a mano plancia centrale con stereo touch screen della kenwood.
rivestimento in pelle sedili posteriori.

strichaugestrichauge[/list][/url][url][/url][url][/url]

Ultima modifica di Pari il Mar Giu 15, 2010 8:01 pm, modificato 1 volta in totale
Lun Giu 14, 2010 7:41 pm Profilo Messaggio privato
Denny Knight 88
Socio Clio Club Italia 2014

Messaggio Rispondi citando
Ola!!!

Un altro Torinese...

Complimenti per l'auto!!!!!

Dove li hai trovati i pezzi per trasformartela così? Inizio ad essere un ciciniu invidioso... big grin
Lun Giu 14, 2010 8:19 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Pari
Smanettone
Smanettone

Denny Knight 88 ha scritto:
Ola!!!

Un altro Torinese...

Complimenti per l'auto!!!!!

Dove li hai trovati i pezzi per trasformartela così? Inizio ad essere un ciciniu invidioso... big grin

Dal ricambista..sn carrozziere strichauge[quote]
Lun Giu 14, 2010 8:45 pm Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

intanto ti dico benvenuto nel club!!

per seconda cosa ti dico complimenti davvero per le modifiche fatte!!! hai fatto la clio proprio come era mia intenzione....e cioè simil rs!!

una cosa ti chiedo visto che sei esperto e che hai fatto (giustamente) tutto il lavoro da solo! il paraurti avanti lo hai "modificato" oppure hai montato anche i passaruota dell'rs?! perchè a me piace troppo il paraurti anteriore e vorrei metterlo anche io alla mia clio!! però ho abbandonato l'idea...

però sono troppo curioso di sapere te che hai datto...se hai modficato oppure no il paraurti per poterlo attaccare ai passaruote originali!

grazie mille dell'info!

mi piacerebbe tantissimo fare la clio simil rs proprio come la hai te ora....paraurti ant rs e paraurti post della 172!! se mi illumini sulla questione anteriore può essere che mi riprende l'idea di farlo strichauge
magari ti chiedo aiuto a te ^^
Lun Giu 14, 2010 11:07 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Pari
Smanettone
Smanettone

leonidas ha scritto:
intanto ti dico benvenuto nel club!!

per seconda cosa ti dico complimenti davvero per le modifiche fatte!!! hai fatto la clio proprio come era mia intenzione....e cioè simil rs!!

una cosa ti chiedo visto che sei esperto e che hai fatto (giustamente) tutto il lavoro da solo! il paraurti avanti lo hai "modificato" oppure hai montato anche i passaruota dell'rs?! perchè a me piace troppo il paraurti anteriore e vorrei metterlo anche io alla mia clio!! però ho abbandonato l'idea...

però sono troppo curioso di sapere te che hai datto...se hai modficato oppure no il paraurti per poterlo attaccare ai passaruote originali!

grazie mille dell'info!

mi piacerebbe tantissimo fare la clio simil rs proprio come la hai te ora....paraurti ant rs e paraurti post della 172!! se mi illumini sulla questione anteriore può essere che mi riprende l'idea di farlo strichauge
magari ti chiedo aiuto a te ^^

Ciao e grazie x il benvenuto..!

Allora per quanto riguarda il paraurti e stato montanto con i parafanghi della mia clio nokia originale..( anche se a breve la faro bianco perla e cambiero i parafanghi e mettero quelli del 2.0 piu le minigonne ) comunque il paraurti e stato scaldato ai lati per essere montato..senno bisognava mettere anche i parafanghi del 2.0 per montarlo..poi e stato inbullonato e nn si e mai piu aperto o crepato e i supporti a lato sn stati modificati..cmq sia e rimasto in ottime condizioni.. e cmq il post e venuto male..a breve lo rifarò con le immagini giuste. strichauge
Citazione:

Mar Giu 15, 2010 9:07 am Profilo Messaggio privato
Ire
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Benvenuto!!! big grin
Tanti complimenti per la clio.. davvero bella e ben fatta, mi piace molto il tuo stile.. zwinkern

Troppo belli i fari, li hai aperti vero?? ^^

Voglio diventare carrozziere anche io!!!!! big grin big grin

Se ci guardi con gli occhi vedrai solamente una ragazza e un cavallo..
Ma se ci guardi col cuore, vedrai un amore.. che va oltre ogni confine..
Grazie al mio cavallo.. che è la mia vita..♥♥♥
Mar Giu 15, 2010 9:48 am Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

inendi venuto male come colore?! perchè dalle foto sembra ok e poi da quel che so monta anche tranquillamente senza modifiche e senza nulla...

per il discorso dell'anteriore stupendo se hai montato il paraurti così tranquillamente sui parafanghi originali!!!!
ma si nota che è più largo oppure sembra fatto apposta per lui?!

scusa le tante domande, però mi stai facendo ritornare la voglia di montarlo il paraurti rs....io avevo abbandonato l'idea proprio perchè dovevo reperire più pezzi, quindi anche i parafanghi, i parasassi dentro e poi mettere per forza almeno i distanziali...

se però te mi dici che lo hai montato sui parafanghi originali, allora mi sa che ti seguo alla grande!!! è stata difficile come lavorazione quella dell'adattare il paraurti?! ti ha portato via tanto tempo? strichauge

scusa le tante domande....ma davvero mi sa che lo faccio pure io!!!

ps
stupendo se fai la clio bianco perla praise niedermayr
Mar Giu 15, 2010 9:51 am Profilo Messaggio privato Invia email
Denny Knight 88

Ancora complimenti!!

Hai pm...
Mar Giu 15, 2010 11:49 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Dani 1788
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Oh un altro piemunteis! Benvenuto! big grin

Complimenti per la Clio, mi piace!! zwinkern L'unica cosa che non mi convince molto è il colore.. zunge zeigen

Mar Giu 15, 2010 6:43 pm Profilo Messaggio privato
Pari
Smanettone
Smanettone

Dani 1788 ha scritto:
Oh un altro piemunteis! Benvenuto! big grin

Complimenti per la Clio, mi piace!! zwinkern L'unica cosa che non mi convince molto è il colore.. zunge zeigen

sisi difatti la faccio bianca perla..strichauge fine agosto avra un altra faccia..strichauge
Mar Giu 15, 2010 8:52 pm Profilo Messaggio privato
Pari
Smanettone
Smanettone

Ire ha scritto:
Benvenuto!!! big grin
Tanti complimenti per la clio.. davvero bella e ben fatta, mi piace molto il tuo stile.. zwinkern

Troppo belli i fari, li hai aperti vero?? ^^

Voglio diventare carrozziere anche io!!!!! big grin big grin

sisi li ho aperti i fanali x i led..e poi li ho sigillati d nuovo fac attenzione a nn lasciare spazi vuoti senno mi entrava l'acqua..strichauge
Mar Giu 15, 2010 8:54 pm Profilo Messaggio privato
Pari
Smanettone
Smanettone

leonidas ha scritto:
inendi venuto male come colore?! perchè dalle foto sembra ok e poi da quel che so monta anche tranquillamente senza modifiche e senza nulla...

per il discorso dell'anteriore stupendo se hai montato il paraurti così tranquillamente sui parafanghi originali!!!!
ma si nota che è più largo oppure sembra fatto apposta per lui?!

scusa le tante domande, però mi stai facendo ritornare la voglia di montarlo il paraurti rs....io avevo abbandonato l'idea proprio perchè dovevo reperire più pezzi, quindi anche i parafanghi, i parasassi dentro e poi mettere per forza almeno i distanziali...

se però te mi dici che lo hai montato sui parafanghi originali, allora mi sa che ti seguo alla grande!!! è stata difficile come lavorazione quella dell'adattare il paraurti?! ti ha portato via tanto tempo? strichauge

scusa le tante domande....ma davvero mi sa che lo faccio pure io!!!

ps
stupendo se fai la clio bianco perla praise niedermayr

si bè un poketto si nota xke kmq il paraurti a la sua bombatura mentre il parafango no..qnd la faccio bianca perla kambio parafanghi e minigonne..kosi kombacia ttt bene strichauge..kmq no nn mi ha portato via tnt tempo..
Mar Giu 15, 2010 8:55 pm Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

però devo dire che almeno dalla foto sta davvero troppo bene!!

lo sai, mi hai proprio fatto venire la voglia di montarlo pure io il paraurti rs come volevo fare prima e abbinandolo come hai fatto te ai parafanghi originali!! così non ho problemi di dover mettere i distanziali...

mamma mia che indecisione in mente!!! vorrei troppo strichauge strichauge strichauge strichauge strichauge
Mar Giu 15, 2010 8:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Pari
Smanettone
Smanettone

leonidas ha scritto:
però devo dire che almeno dalla foto sta davvero troppo bene!!

lo sai, mi hai proprio fatto venire la voglia di montarlo pure io il paraurti rs come volevo fare prima e abbinandolo come hai fatto te ai parafanghi originali!! così non ho problemi di dover mettere i distanziali...

mamma mia che indecisione in mente!!! vorrei troppo strichauge strichauge strichauge strichauge strichauge

strichauge io sn indeciso sui parafanghi del 2.0 perke sn piu larghi e distanziali nn andrebbero bene xke mi rientrerebbero le ruote...kmq per il paraurti fallo xke sta trpp bene..se ne hai la necissita fallo e stupendo..
Mar Giu 15, 2010 9:00 pm Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

il problema è chi può farmi un lavoro così ma soprattutto quanto mi chiedono!

purtroppo, dopo aver buttato la ex clio per colpa di un cogl... ora non navigo nell'oro (ovviamente l'assicurazione non è che ti ridà realmente i soldi di quanto vale una macchina...

però mi piace troppo quel paraurti!!! te perchè sei "novo" qui dentro, se no tempo fa volevo fare interamente tutta la clio come la rs, quindi fare una "replica", però poi ho abbandonato l'idea per i troppi soldi da spendere....già erano tanti i pezzi da prendere!! per di più sono rari e quindi non è che te li "regalino" molto facilmente!

se te vorrai montare i parafanghi della rs, dei distanziali da 2cm saranno abbastanza d'obbligo, almeno all'anteriore! quanto è l'et dei tuoi cerchi attuali?!
Mar Giu 15, 2010 9:04 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Vai a: