Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Ciao

Topic chiuso    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Ciao

Autore Messaggio
ClioStyle
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Ciao Rispondi citando
Ciao a tutti... scusate ma mi sono accorto ora che qualcosa è cambiato!!!! shocked Non sono abituale,il più delle volte entro per vedere se c'è qualcosa di interessante,Cmq sono registrato da un pò di tempo...Il mio Nik name è ClioStyle----
Oggi volevo mettere in vendita qualcosina della mia piccola Clio,che purtroppo comincia a perdere i colpi... Credo di avere qualcosa che potrebbe interessare a molti però non ho l'autorizzazione per inserire il nuovo Topic nella sezione VENDITE!!! wallbash
Mi potete Aiutare?! Come posso ottenerla??? help

Mar Ago 31, 2010 7:45 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
se leggevi in questa sezione, trovavi questo topic!
abbiamo introdotto una nuova regolamentazione del mercatino per evitare che la gente si iscrivesse solo per vendere, ora bisogna avere almeno 250 messaggi e richiedere l'abilitazione!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Mar Ago 31, 2010 7:50 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: