Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Commenti raduno ClioClubItalia@Assisi 23-24/10/2010
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Commenti/Foto/Video dei raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Commenti raduno ClioClubItalia@Assisi 23-24/10/2010

Autore Messaggio
scorpion91
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Rispondi citando
benissimooooooooooooooo ahahahahahah dai faccio il prossimmo sabato big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin

Mar Ott 26, 2010 12:15 pm Profilo Messaggio privato
Ale90
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

cosa??? big grin big grin big grin big grin
Mar Ott 26, 2010 12:17 pm Profilo Messaggio privato
leonidas
Pilota WRC
Pilota WRC

ancora complimenti ragazzi per il raduno!!

piccola nota che vi voglio dire...molte clio del lotto sono molte basse...forse la neve non è il max (più che altro se bisogna catenare le ruote alcuni magari non hanno spazio (forse la mia è tra le più alte delle basse, ma mica lo so se ci vanno le catene...devo provare quelle a maglie fine)

però di certo al prossimo raduno cercherò di fare il mio meglio...mannaggia all'università che mi leva un sacco di tempo (tipo ora che sto facendo gli esami di sabato)

però davverio complimentimenti...leggendo i vostri commenti vedo siete stati proprio bene e diciamo che mi fate rosicare ancor di più! lachtot
Mer Ott 27, 2010 11:17 am Profilo Messaggio privato Invia email
Beast
Pilota Semplice
Pilota Semplice

[quote="Denny Knight 88"]Ora buona notte per chi potrà dormire e riposare e buon lavoro per chi lavora (come il sottoscritto, che è quasi sdraiato sul pc per la stanchezza...) E tutto ciò la colpa è di... BEAST!!! lachtot lachtot
quote]

ecco lo sapevo! big grin
Comunque meraviglioso raduno, sono stato veramente bene con tutti voi!
Partenza ore 17: e qualcosa e arrivo verso le 21:30, causa code in statale e mezz'ora bloccato in galleria, ne ho approfittato per mangiare un po' lachtot lachtot
2 stupidaggini rotte durante il viaggio e rimesse a nuovo gratis il giorno dopo.
benzina.. troppa.... e divertimento tanto! la prossima volta sarà difficile fare meglio, complimenti per l'organizzazione! strichauge
Mer Ott 27, 2010 11:49 am Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

Beast ha scritto:
ecco lo sapevo! big grin
Comunque meraviglioso raduno, sono stato veramente bene con tutti voi!
Partenza ore 17: e qualcosa e arrivo verso le 21:30, causa code in statale e mezz'ora bloccato in galleria, ne ho approfittato per mangiare un po' lachtot lachtot
2 stupidaggini rotte durante il viaggio e rimesse a nuovo gratis il giorno dopo.
benzina.. troppa.... e divertimento tanto! la prossima volta sarà difficile fare meglio, complimenti per l'organizzazione! strichauge

cavolo, mi sa che andando piano per la romea sei stato meno che io in autostrada! io son partito mezzora dopo ed ero all'altezza di venezia alle 22.30 circa...

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Mer Ott 27, 2010 6:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Beast
Pilota Semplice
Pilota Semplice

bhe tieni conto che per me farla in statale sono già 58 km in meno mi pare e comunque corri abbastanza anche li... ce ne hai messo di tempo caspita!
Gio Ott 28, 2010 7:10 pm Profilo Messaggio privato
Shark08
Piede Pesante
Piede Pesante

Ragà che dire....senza parole esperienza stupenda e assolutamente da ripetere il prima possibile!!!

L'unica cosa che mi devo rimproverare è di non esser venuto anche sabato!! censored

Punti da migliorare...forse sarebbe stato da trovarci un pò prima in modo da star più insieme e poi per la prox volta sarebbe da trovare un posto dove mangiare che comprenda un pò di stradine panoramiche oppure sarebbe stato da farci un giro nel pomeriggio!

Spero venga presa come una critica costruttiva e non come critica pura perchè l'organizzazione di Ire è stata a dir poco favolosa...BRAVA BRAVA BRAVA!!

-Pinze posteriori Clio RS per passaggio da tamburi a dischi.
Mer Nov 03, 2010 9:28 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
RonSon
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Concordo con un bel raduno in Toscana!
Io conosco molto bene la zona di Firenze e dintorni, infatti in settimana vivo a Firenze e nel weekend sono ai piedi dell'appenino Tosco-Romagnolo al confine del Parco Foreste Casintinesi.
Potremmo trovarci all'uscita del casello di Firenze Sud magari fare una visita al piazzale Michelangelo da cui si vede tutta Firenze.
Poi prendere la strada in direzione Fiesole e arrivare sotto L'olmo dove c'è un ristorante buono con un ampio spiazzo dove parcheggiare le belve, la strada per arrivarci è caratteristica piena di curve e molto suggestiva.
Invito altri fiorentini come Carlitos e Lo sizzero a proporre qualche meta interessante, poi magari ci troviamo per organizzare tutto. big grin
Mer Nov 17, 2010 7:41 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Shark08
Piede Pesante
Piede Pesante

RonSon ha scritto:
Concordo con un bel raduno in Toscana!
Io conosco molto bene la zona di Firenze e dintorni, infatti in settimana vivo a Firenze e nel weekend sono ai piedi dell'appenino Tosco-Romagnolo al confine del Parco Foreste Casintinesi.
Potremmo trovarci all'uscita del casello di Firenze Sud magari fare una visita al piazzale Michelangelo da cui si vede tutta Firenze.
Poi prendere la strada in direzione Fiesole e arrivare sotto L'olmo dove c'è un ristorante buono con un ampio spiazzo dove parcheggiare le belve, la strada per arrivarci è caratteristica piena di curve e molto suggestiva.
Invito altri fiorentini come Carlitos e Lo sizzero a proporre qualche meta interessante, poi magari ci troviamo per organizzare tutto. big grin

Quoto perchè l'ultima volta che sono stato a Firenze non sono stato a piazzale michelangelo!!! lachtot lachtot

Bella idea...con la speranza di attirare più gente del nord!

-Pinze posteriori Clio RS per passaggio da tamburi a dischi.
Mer Nov 17, 2010 8:49 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

X me ok!!xo fra qualke mese minimo!! zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Nov 17, 2010 8:54 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Denny Knight 88
Socio Clio Club Italia 2014
Socio Clio Club Italia 2014

Assolutamente Toscana e assolutamente tra qualche mese, possibilmente dopo Febbraio... Ma per questo dovremo aprire un Topic adatto a parlare del prossimo Raduno Nazionale!! zwinkern
Mer Nov 17, 2010 9:25 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Fra non molto lo creerò tranquillo!!così si inizia ad impostare un possibile programma..

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Nov 17, 2010 9:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Commenti/Foto/Video dei raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: