Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Rivenditore MA-FRA

Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Precedente
Successivo

Rivenditore MA-FRA

Autore Messaggio
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rivenditore MA-FRA Rispondi citando
Ciao ragazzi! E' da qualche giorno che sto usando prodotti MA-FRA per la cura dell'auto e devo ammettere che mi trovo proprio bene...Ha un'ottima cera per la mia vernice perlata e tanti altri ottimi prodotti (tra cui gli shampoo)...Siccome ho uno scaffale in garage con tutti i prodotti belli ordinati e per la maggioranza MA-FRA, volevo continuare ad arricchire la collezione...So che anche la Meguiar's fa ottimi prodotti, ma costano anche qualcosina in più. Veniamo alla domanda finale: dove posso trovare un rivenditore online con TUTTI (o quasi) i prodotti MA-FRA? Ho cercato anche su eBay, ma sono venditori "occasionali", non proprio specifici (come ad esempio LaCuraDellAuto, che però tratta solo Meguiar's)....

Gio Lug 07, 2011 9:37 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: