Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Dj zeus 90 - Cliuzza 1.5 dci
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

Dj zeus 90 - Cliuzza 1.5 dci

Autore Messaggio
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio Rispondi citando
è da un po k nn aggiorno..scusate :(..vi dico gli ultimi drastici inteventi..90000km cuscinetto sinistro 120 euri 96000 km frizione e copricoppa dell'olio rifatta 560 eurini..spero k nn avro altri problemi ragassuoli..anche se sono tutti di usura quindi non dovrei preoccuparmi..secondo voi sono prezzi onesti?
Mar Feb 19, 2013 6:02 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

per la frizione l'hai portata in renault ?

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mar Feb 19, 2013 7:11 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

nono meccanico di famiglia...andiamo sempre tutti li xk cmq alla fine nn lavora male
Mar Feb 19, 2013 8:17 pm Profilo Messaggio privato
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

altra sfiga ragazzi..ieri notte ho fatto un freno a mano(di solito ne faccio spesso)ma ieri ho avuto problemi..ho piegato il cerchio di poco(fortuna sono quelli in ferro con le invernali e nn i cerchi veri) e mi si é sgonfiata subito la gomma..stamattina gommista,cerchio raddrizzato gomma riparata 60€..k periodo ragazzi...nn faro mai piu un freno a mano xD
Mer Feb 20, 2013 10:19 am Profilo Messaggio privato
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

ok ragazzi..tutto risolto ora spero che la clio si comporti bene e k nn mi dia piu grane :)
Gio Feb 21, 2013 4:57 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

che hai fatto hai preso involontariamente un marciapiede ? slash

Gio Feb 21, 2013 6:09 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

no in una specie d piazzale leggermente in discesa..nn so come...boh vai a capire..
Gio Feb 21, 2013 6:21 pm Profilo Messaggio privato
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

ragassuoli sono arrivato a 100 000 km!!! e tra vari intoppi(frizione cuscinetti ruote e tra poco cinghia), tra l'indecisione se venderla o meno (mi ero innamorato della megane ed ero indeciso se valeva la pena far mettere a posto la frizione alla clio) alla fine ho superato i 100k..che dire i consumi dopo la frizione nuova ovviamente sono migliorati( 1050 km con poco meno di un pieno..),prestazioni buone (0-100 in circa 10/11 sec nn vorrei creare scompiglio con la mia imprecisione quindi.."circa eh" xD)...quindi ora rimane cn me e la clio accompagnera ancora nella mia vita :)
bella la mia cliuzza..postero a breve qualche foto d'aggiormento :)
Mar Mag 07, 2013 4:07 pm Profilo Messaggio privato
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

bravo bravo resta con noi :) io sono a 165.000 e ho cambiato solo una bobina che mi dava problemi con i gas di scarico e mi faceva andare a 3 cilindri :)
Mar Mag 07, 2013 4:11 pm Profilo Messaggio privato
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

ma si sono auto che trattate bene arrivano anche a 300 mila..cmq si se la vendevo mi si sarebbe spezzato il cuore ma il forum non l'avrei abbandonato..come anke i raduni che sono sempre da fare ;):)
Mar Mag 07, 2013 5:06 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Grande ! scelta giusta big grin la cinghia l'ho fatta poco fà anche io, dopo appunto che ho deciso di tenerla zwinkern

Mar Mag 07, 2013 6:37 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clionokia
Moderatore
Moderatore

dj zeus 90 ha scritto:
ragassuoli sono arrivato a 100 000 km!!! e tra vari intoppi(frizione cuscinetti ruote e tra poco cinghia), tra l'indecisione se venderla o meno (mi ero innamorato della megane ed ero indeciso se valeva la pena far mettere a posto la frizione alla clio) alla fine ho superato i 100k..che dire i consumi dopo la frizione nuova ovviamente sono migliorati( 1050 km con poco meno di un pieno..),prestazioni buone (0-100 in circa 10/11 sec nn vorrei creare scompiglio con la mia imprecisione quindi.."circa eh" xD)...quindi ora rimane cn me e la clio accompagnera ancora nella mia vita :)
bella la mia cliuzza..postero a breve qualche foto d'aggiormento :)

mhhh lascia perdere la megane almeno che non la prendi benzina...io ho una megane 1.5 dci a 100mila si sono consumate le bronzine e non era solo la mia...in ogni caso la mia clio ne a 200mila ed a solo avuto problemi con il cambio e gli iniettori...ma e robba vecchia. ^^ ^^

Mar Mag 07, 2013 8:09 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

ok raga mi avete convinto :)...altro punto positivo di questo forum è che se in mente hai una minima minuscola idea di cambiare auto (ammetto che un po la scimmia della megane mi era rimasta), scrivendo qui sul forum scompare subito!!!!XD grazie raga :) a presto con foto e forrrrse modifiche :);)
Mar Mag 07, 2013 8:17 pm Profilo Messaggio privato
Xadhoom
Pivello
Pivello

Grande scelta quella di tenerti la Clio ;)

Io se il motore dovesse dirmi ciao (spero mai, *grat!*), comprerei un motore nuovo, ma MAI una macchina nuova che non sia una clio motz

Comunque ho una curiosità: la "madama" (la polizia zunge zeigen ) non ti ha mai fermato per quei faretti anteriori?
Mer Mag 08, 2013 1:02 am Profilo Messaggio privato
dj zeus 90
Piede Pesante
Piede Pesante

cambiare motore secondo me è un po' estremo secondo me xD
comunque per ora niente e se mi dicessero qualcosa comunque posso difendermi dicendo che hanno l'omologazione e tutto regolare..quando mi han fermato avevo questi fari e mi han fatto la multa per le gomme invernali liscie quindi non li hanno proprio neanche ca*ati ;)
Mer Mag 08, 2013 9:08 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: