Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Fusione per migliorare il sito
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Fusione per migliorare il sito

Autore Messaggio
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: Bologna

Messaggio Rispondi citando
Sisi, d'accordo! Magari in pista sarebbe il top... praise niedermayr praise niedermayr

Mar Nov 22, 2011 2:01 pm Profilo Messaggio privato
maialedacorsa
Pilota Semplice
Pilota Semplice

LocalitÓ: melano svizzera

questa Ŕ una bella idea!

unire il raduno non il forum!

e magari fare il raduno in pista!

chi vuole gira chi no stÓ nel paddock a scambiare pareri e opinioni su vari argomenti ^^

Mar Nov 22, 2011 8:38 pm Profilo Messaggio privato
Ale90
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: formigine

Si infatti mi sembra un'ottima idea...io la terrei in conto per un prossimo raduno zwinkern

The Crow.

Lo chiamavano.....MR. CENTRALINA XD....
Mar Nov 22, 2011 9:39 pm Profilo Messaggio privato
Il Garla
Pivello
Pivello

LocalitÓ: MoNzA

ciao a tutti ragazzi!..ripassavo dal vostro forum e ho notato questa discussione..

tempo fa avevo fatto una proposta del genere ma poi non avevo pi¨ avuto notizie.. http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=12108

se l'idea vi fa piacere noi siamo sempre disponibili e favorevoli per migliorare le due comunitÓ! ;)

fatemi sapere!! daumen rauf
Dom Dic 11, 2011 1:52 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

LocalitÓ: milano

clio8v ha scritto:
per la questione raduni, nel 2012 si potrebbe orgnanizzarne uno assieme ai club che hai citato, per fare un bel gemellaggio e conoscersi! in questa maniera si potrebbe partecipare a diversi eventi assieme come un gruppo unico!

quoto a me questa proposta piace, io Ŕ difficile k partecipi, ma idea di "unire "i raduno la torvo ottima. ciao o o zwinkern

Dom Dic 11, 2011 3:51 pm Profilo Messaggio privato
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

LocalitÓ: milano

Harley ha scritto:
Certo Ale il forum Ŕ stato costituito per discutere, confrontarsi e migliorare.
Le tue considerazioni sono ottime e il fatto che ti sia esposto Ŕ lodabile in quanto denota un tuo particolare attaccamento al club, aimŔ non Ŕ tutto cosý semplice come magari potrebbe sembrare a prima vista.
Abbiamo sicuramente bisogno di una svecchiata al sito e al forum, il problema Ŕ che se decidessimo di farlo senza le dovute considerazioni rischieremmo di perdere circa 10 anni di informazioni raccolte nel forum.
Immaggina un forum senza guide, chi lo visiterebbe?
Dobbiamo solo trovare il modo di trasbordare tutto su una nuova piattaforma, purtroppo la cosa non Ŕ semplice perchŔ i DB che raccolgono le informazioni sono stati modificati e personalizzati per i nostri scopi e quindi per poter fare un lavoro fatto bene bisognerebbe ingaggiare un professionista e si sa che queste cose costano, anche parecchio, e senza togliere il fatto che c'Ŕ il rischio che non si riesca a recuperare proprio tutto.
Altro problema? I soldi.. bhe molti chiedono (alcuni pretendono) ma se tutti non si adoperano per club non riusciamo a fare nulla.
Fate un po' due conti.. questanno abbiamo fatto qualcosa come una ventina di tesseranamenti, avete idea di che costi ha mantere un sito come il nostro? Bhe con i costi quest'anno ci siamo andati pelo pelo con gli introiti, quindi utile per poter investire in miglioramenti non ne abbiamo.
Non voglio fare allarmismo ma se la situazione continua in questo modo il forum e il club Ŕ destinato a scomparire in poco tempo..

Hai ragione spesso noi utenti nn chiediamo bensi pretendiamo tanto dagli amminisratori del sito nn rendendoci conto k dietroad ogni ank piccola modifica cŔ una grande mole di lavoro ed impegno, figuriamoci in un intervento ridacale quindi ancora grazie ed aggiungo the president number 1!. ciao o o zwinkern

Dom Dic 11, 2011 3:54 pm Profilo Messaggio privato
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

LocalitÓ: Quinzano d'Oglio (BS)

Il Garla ha scritto:
ciao a tutti ragazzi!..ripassavo dal vostro forum e ho notato questa discussione..

tempo fa avevo fatto una proposta del genere ma poi non avevo pi¨ avuto notizie.. http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=12108

se l'idea vi fa piacere noi siamo sempre disponibili e favorevoli per migliorare le due comunitÓ! ;)

fatemi sapere!! daumen rauf

Secondo me Ŕ una buona proposta.....sono pur sempre clio big grin
Mar Dic 13, 2011 7:41 pm Profilo Messaggio privato
Ale90
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: formigine

SI molto bene dai...possiamo fare un grande raduno clio e magari chiamare anche le sorellone megane big grin big grin big grin big grin..secondo me verrebbe fuori un bel raduno..magari si facciamo 10 clio (visto l'ultimo raduno) + magari 10 new clio e alcune megane potremmo raggiungere molto facilmente la trentina zwinkern...probabilmente il numero elevato farebbe partecipare anche chi non verrebbe causa il basso numero di partecipanti zwinkern

The Crow.

Lo chiamavano.....MR. CENTRALINA XD....
Mar Dic 13, 2011 10:29 pm Profilo Messaggio privato
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Ale90 ha scritto:
SI molto bene dai...possiamo fare un grande raduno clio e magari chiamare anche le sorellone megane big grin big grin big grin big grin..secondo me verrebbe fuori un bel raduno..magari si facciamo 10 clio (visto l'ultimo raduno) + magari 10 new clio e alcune megane potremmo raggiungere molto facilmente la trentina zwinkern...probabilmente il numero elevato farebbe partecipare anche chi non verrebbe causa il basso numero di partecipanti zwinkern

guarda che non penso che alcuni utenti del forum non partecipano perchŔ ci sono poche macchine..... non partecipano perchŔ non gli interessa partecipare e poi se si vuol fare un buon raduno non bisogna guardare il numero di partecipanti, bensý all'organizzazione. Io ho visto raduni con tante auto, ma avevano un'organizzazione alla "carlona" e alla fine Ŕ uscito un'emerita censored .....quindi pi¨ che al numero delle auto bisogna guardare alla buona organizzazione
Mer Dic 14, 2011 10:53 am Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR)

Fare dei raduni assieme ad altri club renault non penso che sia cosa malvagia,anzi, sarebbe molto interessante come cosa,alla fine si fa parte tutti della stessa famiglia renault! ^^
La questioine pi˙ difficoltosa secondo me Ú l'organizzazione di tale raduno.. GiÓ in un club unico si fa fatica a decidere giorni o luoghi d'incontro,immaginiamoci con pi˙ club!
Cmq ragazzi,se qualcuno di voi vuole provare ad organizzare qualche evento del genere ben venga! Il 2012 Ú vicino ed un bel e nuovo raduno non sarebbe male!!
Chi si offre volontario per l'organizzazione?

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Dic 14, 2011 11:09 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: Bologna

Sý, si pu˛ provare un bel radunone! Ma la vedo grigia per via dell'organizzazione e della decisione delle date...

Mer Dic 14, 2011 12:46 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR)

Bisogna trovare un posto bello ampio e senza problemi di traffico,o un qualche luoho dove andare,in centro italia,max centro nord o centro sud. Poi bisogna decidere una data e lasciae quella,ki viene viene,ki non viene pazienza,tanto non si troverÓ mai una data ke vada bene per tutti,lo si Ú visto negli scorsi raduni organizzati da noi..

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Dic 14, 2011 1:00 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
blackbird
Piede Pesante
Piede Pesante

LocalitÓ: ROMA

l'idea di unire i club solo per i raduni non sembra affatto male...io personalmente non ne ho mai fatti anche perchŔ non Ŕ neanche un anno che ho la mia clio...per˛ se si dovesse organizzare verrei molto volentieri big grin

Mer Dic 14, 2011 2:45 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Il Garla
Pivello
Pivello

LocalitÓ: MoNzA

beh si organizzare un p˛ di raduni insieme ci starebbe!..noi avevamo intenzione di farne uno con l'anno nuovo in valtellina dove c'Ŕ un nostro amico che lavorain un concessionario renault..

l'ultima volta ci ha sponsorizzato ed abbiamo fatto un giro tra le valli molto bello con mangiata inclusa..pi¨ o meno avevamo fatto 25 auto..ed Ŕ stato molto bello!..se riuscissimo ad organizzare qualcosa di simile tutti insieme ci sarebbe da divertirsi ke ne dite?

chi di voi ci starebbe?! 2 daumen hoch
Gio Dic 15, 2011 11:28 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

ovviamente se sarÓ fattibile con i miei impegni lavorativi vengo pi¨ che volentieri ;)
Ven Dic 16, 2011 10:59 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: