Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Terzo Stop Clio 2004

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Terzo Stop Clio 2004

Autore Messaggio
PGiocoli
Pivello
Pivello

Messaggio Terzo Stop Clio 2004 Rispondi citando
Salve ragazzi, è capitato a qualcuno di trovare il terzo stop della clio con delle crepe nel senso della larghezza, l'ho visto stamane sulla mia è penso sia dovuto al freddo, poichè nessuno si è avvicinato alla macchina.
Mi spiegate come si sostituisce è magari se qualcuno mi indica i codici è il prezzo, sapete se per caso devo sostituire tutto il gruppo del terzo stop o trovo solamente la parte esterna quella rossa per intenderci.
Vi ringrazio per l'aiuto un saluto Pasquale help
Lun Gen 09, 2012 2:18 am Profilo Messaggio privato HomePage
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Se non erro in commercio si trova tutto il portalampada terzostop compreso di lampadine che dovrebbero essere a led gia installate all'interno del portalampada gia di fabbrica,il codice del pezzo non te lo so dire ma prova a cercare sul forum forse riesci a trovarlo.
La sostituzione del pezzo è molto semplice, basta aprire il portellone posteriore, svitare le due viti torx che stanno all'interno del portellone proprio sotto allo spoiler posteriore e levare piano piano lo spoiler dalla sua sede,una volta fatto ciò levi il terzo stop senza problemi,mi pare che sia fissato con delle viti anche quello.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Gen 19, 2012 5:09 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
SKYDIVER
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Carlitos ha scritto:
Se non erro in commercio si trova tutto il portalampada terzostop compreso di lampadine che dovrebbero essere a led gia installate all'interno
La sostituzione del pezzo è molto semplice, basta aprire il portellone posteriore, svitare le due viti torx che stanno all'interno del portellone proprio sotto allo spoiler posteriore e levare piano piano lo spoiler dalla sua sede,una volta fatto ciò levi il terzo stop senza problemi,mi pare che sia fissato con delle viti anche quello.
+1.Il codice,dipende che spoiler posteriore porta tua machina!

Gio Gen 19, 2012 6:38 pm Profilo Messaggio privato
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Dovresti avere il 7700844706 costo 80.12 + IVA shocked

Ma è pure possibile che hai il 7700410753 costo 45.33 + IVA

vai in uno sfascio, è molto meglio lachtot lachtot

Il primo è se hai lo spoilerino piccolo, il secondo invece è se proprio non hai lo spoiler e c'è solo un pezzo di plastica nera sopra il lunotto ^^

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!
Gio Gen 19, 2012 7:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Diklos
Piede Pesante
Piede Pesante

io ho appena preso uno spoiler v6 look senza terzo stop quello da comprare è questo?

7700844706

questo è lo spoiler

Gio Giu 13, 2013 4:39 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: