Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Proposta per semplificare le risposte

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Proposta per semplificare le risposte

Autore Messaggio
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Proposta per semplificare le risposte Rispondi citando
Ragazzi, stavo pensando, dato che spesso apriamo e rispondiamo a topic che riguardano problemi con le nostre macchinette o metodi per modificarle, ecc... non si potrebbe aggiungere nel quadratino a destra dove ci sono nome, foto e città, 2 campi dove scrivere il modello della macchina (Clio I, II, III...) e la motorizzazione (1.1, 1.2 8v, 1.2 16v...)??

Così si potrebbe alleggerire il forum da tutte le risposte che chiedono semplicemente "che macchina hai? di che hanno è?". capisco che molti di noi hanno aperto topic nella sezione dove si presenta la propria macchina, ma se io voglio rispondere a qualcuno che non ha scritto in firma quale clio e quale motore ha devo perdere 10min. buoni ogni volta a cercare il suo topic nella sezione di presentazione delle autovetture...

Spero che il mio consiglio venga accolto ^^

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!

Ultima modifica di Pipippo91 il Sab Gen 21, 2012 6:22 pm, modificato 1 volta in totale
Ven Gen 20, 2012 5:45 pm Profilo Messaggio privato Invia email
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rispondi citando
Sempre se uno compila quei campi ;) Molta gente, ad esempio, non scrive nemmeno la provenienza...Poi c'è anche gente che non sa che motore ha la propria auto! nutty

Sab Gen 21, 2012 1:47 pm Profilo Messaggio privato
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

FryDom ha scritto:
Sempre se uno compila quei campi ;) Molta gente, ad esempio, non scrive nemmeno la provenienza...Poi c'è anche gente che non sa che motore ha la propria auto! nutty

vabé, molta gente all'inizio non scrive neanche la presentazione, basta dirlo e credo che poi tutti si dovrebbero uniformare zwinkern per il fatto del motore diciamo di leggerci la taghetta laterale e poi di scrivere quello che gli diciamo, così almeno nei post che scrivono dopo ci appare automaticamente tutto, senza che si perde tempo più volte per chiedere: "che motore hai??".

Soprattutto se poi arriva la risposta: " non me lo ricordo più!" lachtot lachtot lachtot

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!
Sab Gen 21, 2012 5:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Carlitos
Amministratore
Amministratore

è una bella idea,vediamo che dice il gran capo Harley! zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Sab Gen 21, 2012 5:59 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
golem
Smanettone
Smanettone

scusate se resuscito una discussione magari vecchia ma sto leggendo tutto il forum ed alcune cose mi sembrano interessanti.
ad esempio questa proposta mi è sembrata molto intelligente, rende un po' più laborioso l'ingresso (non nell'immediato) nella comunità ma poi snellisce il funzionamento durante tutto l'utilizzo.

ho notato che c'è la scheda tecnica di ogni macchina (io l'ho compilata per quel poco che ho sulla clio), però non trovo il "riferimento" vicino al nick.

com'è andata la discussione?
è stata accettata la proposta e deve essere implementata o è tutto in standby?
Sab Dic 29, 2012 12:48 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: