Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Spia stop, spia motore, spia candelette
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Meccanica Precedente
Successivo

Spia stop, spia motore, spia candelette

Autore Messaggio
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rispondi citando
Sensore rail, venduto solo insieme a tutta la rampa per la modica cifra di 350€ e poi comunque non risolvi. Non credo sia un affare.

Si eseguono rimappature per auto personalizzate, chiavi, immobilizer, airbag, sostituzione centraline. Zona Roma e provincia accordandosi anche oltre.. Prezzi e tutte le info che volete in PM o meglio ancora via MSN. Prezzi particolari per gli iscritti al club

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=13252

Sab Gen 18, 2014 3:16 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

Ho visto che online si trova solo il sensore.. Xche dici che non risolvo? In effetti se era il sensore o segnava sempre i non segnava proprio.. Il suo sporco lavoro pensandoci lo fa..
Sab Gen 18, 2014 3:28 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clionokia
Moderatore
Moderatore

pompa iniettori...e inutile cercare di trovare una via piu facile il problema e sempre quello e capitato a me e ad tante persone strichauge

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Sab Gen 18, 2014 7:26 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

clionokia ha scritto:
pompa iniettori...e inutile cercare di trovare una via piu facile il problema e sempre quello e capitato a me e ad tante persone strichauge

Ma come si fa a capire se è la pompa o gli iniettori? C'è un test da fare?
Sab Gen 18, 2014 8:01 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clionokia
Moderatore
Moderatore

eos ha scritto:
clionokia ha scritto:

devi portarla da un meccanico bravo anzi forse e meglio un pompista sa gia dove mettere le mani ..e serve una diagnosi ufficiale renault per capire subito il problema strichauge

Sab Gen 18, 2014 8:02 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

clionokia ha scritto:
eos ha scritto:
clionokia ha scritto:

devi portarla da un meccanico bravo anzi forse e meglio un pompista sa gia dove mettere le mani ..e serve una diagnosi ufficiale renault per capire subito il problema strichauge

Già stato dal pompista bravo fatta la diagnosi mi ha detto che le spie si accendono perché c'è pressione in più.. Avrà detto una cavolata? Poteva tranquillamente dirmi devi cambiare iniettori e pompa no? Era meglio x lui..
Sab Gen 18, 2014 8:07 pm Profilo Messaggio privato HomePage
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

eos ha scritto:
clionokia ha scritto:
eos ha scritto:
clionokia ha scritto:

Già stato dal pompista bravo fatta la diagnosi mi ha detto che le spie si accendono perché c'è pressione in più.. Avrà detto una cavolata? Poteva tranquillamente dirmi devi cambiare iniettori e pompa no? Era meglio x lui..

Puo essere che non ha capito nemmeno lui il vero problema...ha notato solo quello della pressione e si è solo concentrato su questo....prova a riandare e dirgli di farla piu accurata o vai da un altro...o se puoi alla Renault ma ti spellano vivo....eviterei....

Sab Gen 18, 2014 8:21 pm Profilo Messaggio privato
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

AleClio1.2 ha scritto:
eos ha scritto:
clionokia ha scritto:
eos ha scritto:
clionokia ha scritto:

Puo essere che non ha capito nemmeno lui il vero problema...ha notato solo quello della pressione e si è solo concentrato su questo....prova a riandare e dirgli di farla piu accurata o vai da un altro...o se puoi alla Renault ma ti spellano vivo....eviterei....

In Renault si paga anche la sola diagnosi?
Sab Gen 18, 2014 8:23 pm Profilo Messaggio privato HomePage
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Certo (ma si paga in tutti i centri autorizzati delle case madri) io ricordo che su una Opel Corsa B alla Opel pagai 30 €....ora la Renault non so quanto... comunque sia 1 volta ero andato per chiedere una cosa che non mi funzionava e avevo chiesto se potevano darmi un occhiatina cosi senza fare nulla solo per individuare quanto meno il problema...e mi chiesero 50€ solo per prendere appuntamento e ricercare un eventuale guasto, piu il prezzo ad ogni ora di manodopera 40/45€ ad ora e piu eventuali ricambi...

Io sono del parere che o possiedi Bmw Audi Mercedes ecc insomma macchinoni allora ti conviene andare alla casa autorizzata... anche perche hanno vari servizi che vengono incontro al cliente che non ti sto ad elencare e almeno sono esperti rischi che un meccanico normale non capisca molto su questi macchinoni pieni di elettronica e tutto il resto....

cerca un buon meccanico o torna da quello dove sei andato e falla fare piu accurata poi se vuoi andare alla Renault fai pure ma fatti dire bene i prezzi
...

Ultima modifica di AleClio1.2 il Sab Gen 18, 2014 8:50 pm, modificato 1 volta in totale
Sab Gen 18, 2014 8:35 pm Profilo Messaggio privato
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

AleClio1.2 ha scritto:
Certo (ma si paga in tutti i centri autorizzati delle case madri) io ricordo che su una Opel Corsa B alla Opel pagai 30 €....ora la Renault non so quanto... comunque sia 1 volta ero andato per chiedere una cosa che non mi funzionava e avevo chiesto se potevano darmi un occhiatina cosi senza fare nulla solo per individuare quanto meno il problema...e mi chiesero 50€ solo per prendere appuntamento e ricercare un eventuale guasto, piu il prezzo ad ogni ora di manodopera 40/45€ ad ora e piu eventuali ricambi...

Io sono del parere che ho possiedi Bmw Audi Mercedes ecc insomma macchinoni allora ti conviene andare alla casa autorizzata... anche perche hanno vari servizi che vengono incontro al cliente che non ti sto ad elencare e almeno sono esperti rischi che un meccanico normale non capisca molto su questi macchinoni pieni di elettronica e tutto il resto....

cerca un buon meccanico o torna da quello dove sei andato e falla fare piu accurata poi se vuoi andare alla Renault fai pure ma fatti dire bene i prezzi
...

Ok tnx magari giro un po' di pompisti e vedrò che dicono
Sab Gen 18, 2014 8:49 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clionokia
Moderatore
Moderatore

e lui oltre a dirti che c'e pressione in piu la soluzione al problema la trovata ???scusami se ti rispondo cosi ^^ ma e successo pure a me di andare da un meccanico che mi ha fatto solo perdere tempo e denaro con apparecchiature vecchie di 30 anni lachtot lachtot cmq a sala consillina c'e un pompista molto bravo ^^

Sab Gen 18, 2014 8:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
eos
Piede Pesante
Piede Pesante

clionokia ha scritto:
e lui oltre a dirti che c'e pressione in piu la soluzione al problema la trovata ???scusami se ti rispondo cosi ^^ ma e successo pure a me di andare da un meccanico che mi ha fatto solo perdere tempo e denaro con apparecchiature vecchie di 30 anni lachtot lachtot cmq a sala consillina c'e un pompista molto bravo ^^

Mi disse che siccome era pressione in più in c'era bisogno di trovare il problema.. Se la pressione era minore il problema era diverso xke la macchina rendeva poco quindi lasciammo cosi
Sab Gen 18, 2014 9:04 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: