Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Cliomeeting 2012 by CWCI: cambia data e location!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Cliomeeting 2012 by CWCI: cambia data e location!

Autore Messaggio
clio8v
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
Carlitos ha scritto:
C'è qualche buon giovine che può portare delle funi o cavi per legare il nostro striscione del club?? io vivendo in città non posseggo tali cose ^^ mi fareste un gran favore zwinkern

io ho i soliti elastici, e vedo di ricordarmi anche le fascette! zwinkern

ricordo a tutti, anche se non ci saranno coppe per i club, di specificare all'ingresso l'appartenenza al gruppo "CLIOCLUB ITALIA" (anche se non siete ancora soci iscritti. in questa maniera i parcheggiatori dovrebbero indirizzarvi verso la zona dove saranno parcheggiate le altre clio del club!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Sab Set 29, 2012 9:54 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Ragazzi ho avuto un imprevisto con il lavoro e purtroppo per questo giro non potrò essere dei vostri....mi dispiace molto wallbash
Sab Set 29, 2012 1:32 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Sono arrivato sano e salvo alle 19. Purtroppo a metá strada ho dovuto raddrizzare alla "buona" il passaruota perché stavo distruggendo anche il ruotino. Domattina andró dal gommista per sentire se il pneumatico può ancora reggere. Chiedo nuovamente scusa ai miei colleghi di avventura, forse meglio dire, disavventura.;)
Dom Set 30, 2012 7:51 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Hamilton91 ha scritto:
Sono arrivato sano e salvo alle 19. Purtroppo a metá strada ho dovuto raddrizzare alla "buona" il passaruota perché stavo distruggendo anche il ruotino. Domattina andró dal gommista per sentire se il pneumatico può ancora reggere. Chiedo nuovamente scusa ai miei colleghi di avventura, forse meglio dire, disavventura.;)

che ti è successo, hamilton? slash

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!
Dom Set 30, 2012 8:15 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Pipippo91 ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:

che ti è successo, hamilton? slash

Un Odissea !!!!
Purtroppo sabato mattina ho montato 4 ammortizzatori nuovi Kayaba Excel - G + molle Weitec Gialle, ma purtroppo non ho avuto l'occasione di provare bene la macchina, altrimenti, non mi sarei avventurato in queste condizioni.
Fattostà che durante il tragitto, il passaruota posteriore lato passeggero ( che era rientrato causa piccolo incidente del vecchio proprietario ) mi ha letteralmente tagliato la gomma ( una Hankook Ventus Prime 2 K115 195/45 R16 ). Ho provato a togliere i distanziali da 16mm ma non avendo in auto i bulloni più corti, non mi era possibile rimontare nulla senza distanziale. Ci siamo fermati e ho messo il ruotino di scorta, ma anche quello, nel tragitto di ritorno è stato leggermente limato quando prendevo grosse buche. Mi sono convinto che la cosa migliore fosse quella di "aggiustare" il passaruota, in modo da eliminare le grattate sulla spalla delle gomma. Mi sono fermato al primo distributore in autostrada, e con la chiave per svitare i dadi ho ribattuto la lamiera ( passatemi il termine big grin ).
Che dire, ora ho una ruota nuova da comprare e il passaruota da sistemare. Questo week-endo non poteva andarmi meglio !!!!! lachtot big grin big grin
Mi dispiace un po' per i ragazzi che erano con me, perchè gli ho rosicchiato almeno un'ora del tempo che avevano a disposizione. knüppeln
Dom Set 30, 2012 9:54 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: