Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Samu 16v - Clio 3.1 1.5 Dci 86 Cv
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Precedente
Successivo

Samu 16v - Clio 3.1 1.5 Dci 86 Cv

Autore Messaggio
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Samu 16v - Clio 3.1 1.5 Dci 86 Cv Rispondi citando
In questo post presenterò la mia "nuova" Clio... E' una Clio 3 pre-restyling 1.5 Dci da 86 cv fine 2007 Nero Nacrè.

La prima volta che l'ho vista il tempo non era dei migliori, infatti era un po sporca....

Edit:
Ritirata!!

Ora invece dopo tagliando, distribuzione, lavaggio, lucidatura ecc ecc aspetta di essere ritirata... intanto è in un garage a fianco a un Carrera4S big grin (ovviamente il garage non è mio)..

Presto metterò foto fatte meglio e da varie angolature per presentarvi bene la Clio!

Ultima modifica di Samu16v il Sab Set 29, 2012 8:04 am, modificato 2 volte in totale
Mer Set 26, 2012 5:02 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Complimentoni per l'acquisto, sembra davvero tenuta mooolto molto bene!!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Set 26, 2012 6:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Si le foto non le rendono giustizia... Domenica vedrete... big grin

Prossimi lavori da fare:

- Treno di gomme termiche da 15 magari su cerchi in lega o ferro (da recuperare);
- Trovare i fari lenticolari (tra moolto tempo);
- Foooooorse darle un abbassatina, anche se già così per quel poco che l'ho guidata l'assetto è notevolmente migliore rispetto alla vecchia Clio.

Poi basta...

Mer Set 26, 2012 7:23 pm Profilo Messaggio privato
Denny Knight 88
Socio Clio Club Italia 2014
Socio Clio Club Italia 2014

Ma che poi basta!!!! lachtot

Comunque complimenti!! Questa Clio è in buonissime mani! zwinkern
Mer Set 26, 2012 7:40 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Pipippo91
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

bellissima samu! dispiace a tutti per la piccola 1.6 (speriamo sia in buone mani...). Però sono sicuro che questa "piccoletta" ti regalerà nuove (ed economiche) emozioni sin da subito zwinkern Io stesso quando sarà ora di cambiare la mia piccola Clio (quando mi abbandonerà lei, io non la lascio big grin )punterò su un bel 1.5 dCi, o Renault o massimo Dacia strichauge

Ancora complimenti, io ne ho guidata una come la tua e ti posso dire che dell'assetto non si sente la mancanza! La macchinetta è si più comoda di quella che avevi prima, ma è anche più larga e "tiene meglio" la strada zwinkern

AUGURONI!

Ragazzi, vi prego, cerco disperatamente un Polverizzatore Thompson!
Mer Set 26, 2012 7:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Vedremo, Venerdì dovrebbe essere pronto l'atto di vendita, spero non ci siano ulteriori ritardi...
Il 1.6 è in buonissime mani... l'ha preso un ragazzo che fa il carrozziere e devo dire che ha un ottimo curriculum automobilistico, visto che è stato possessore di Clio 1.8 16v (anche abbastanza spinta) e ora ha una CooperS.

Comunque la Clio non vi deluderà nemmeno nelle altre viste laterali, e soprattutto negli interni big grin . Diciamo che ha qualcosa in comune con la vecchia... big grin big grin

Mer Set 26, 2012 8:13 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Complimenti per la Clio ! la 3 mi piace davvero tanto e sicuramente il tuo portafoglio ringrazierà big grin confrontati con i consumi di una 1.6 16v i consumi di un 1.5 Dci ti sembreranno irrisori augen rollen

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Set 26, 2012 8:51 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Dennino
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

complimenti sembra ben tenuta... strichauge la clio... e sicuramente con i prezzi che circolano x il carburante ora come ora risparmierai un bel po di soldini... anch'io appena dovro cambiare la mia adoratissima clio sarà sicuramente sostituita da un'altra clio 1.5 dci
Gio Set 27, 2012 10:40 am Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Grazie... Vedremo come andrà questo 1.5 Dci zwinkern Ormai non sto più nella pelle! La sto aspettando da tanto...
Boh ma com'è possibile che tra privati il passaggio si fa in 10 min con tanto di relativa etichetta su libretto e certificato di proprietà pronto all'istante mentre in concessionaria ci vuole una settimana??? confused

Gio Set 27, 2012 12:20 pm Profilo Messaggio privato
Dennino
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

perchè i privati non vedono l ora di vendere mentre loro fanno con calma mentre noi ci mangiamo le mani aspettando la macchina... io quanto o preso la mia mi avevano dato 2 giorni di tempo x la consegna e me l'anno data dopo 15 giorni perchè c'erano dei lavori da fare... dopo 15 giorni finalmente me l'anno consegnata e il giorno dopo gli e lo dovuta riportare perche non andava come volevo altri 10 giorni di pura sofferenza x riconsegnarmela e dopo un mese quasi finalmente mi hanno consegnato la macchina ma come nuova... quinti in fine la pazienza viene ben ripagata... in quasi un mese circa mi hanno fatto una clio del 2002 come se fosse uscita appena dal concessionario tutta immacolata... Abbi pazienza e non te ne pentirai
Gio Set 27, 2012 12:25 pm Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Assicurazione trasferita... Questo pomeriggio finalmente si ritira la macchina. Ora devo solo cambiare la targa al Telepass e poi è finita!!

Ven Set 28, 2012 11:41 am Profilo Messaggio privato
Dennino
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

la targa?? samu ma dove la sei andata a scovare questa cliozzaaa???
Ven Set 28, 2012 1:00 pm Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Il Telepass è abbinato ad una targa. Visto che lo montavo sulla vecchia c'è ancora la targa vecchia, devo far aggiornare la targa sul Telepass!

Ven Set 28, 2012 1:05 pm Profilo Messaggio privato
Dennino
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

ah o kpt.. il telepass serve quanto vai in svizzera giusto??'
Ven Set 28, 2012 1:09 pm Profilo Messaggio privato
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

No il Telepass serve in Italia per pagare l'autostrada... Invece che fermarti a prendere il biglietto all'ingresso e a pagare al casellante all'uscita, passi in una corsia riservata che tramite il Telepass ti addebita l'importo sul conto senza bisogno di fermarsi... Davvero non l'avevi mai sentito? confused

Per andare in Svizzera ci vuole una vignetta da attaccare al parabrezza da 40 CHF (35 euro) che dura 1 anno solare e ti consente l'uso di tutte le autostrade (paghi una volta e giri in autostrada quanto vuoi).

Ven Set 28, 2012 1:15 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » La mia Clio! Ve la presento.. [Le Clio degli utenti del forum] Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: