Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Iphone 5 VS Lumia 920

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

Iphone 5 VS Lumia 920

Autore Messaggio
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Messaggio Iphone 5 VS Lumia 920 Rispondi citando
Ragazzi vorrei un vostro consiglio big grin
Il mio Galaxy s2, dopo 1 anno e 4 mesi sta accusando i segni del tempo ( non so come mai ma i miei telefoni dopo un anno non ce la fanno più) e stavo valutando cosa offre/offrirà il mercato smartphone.
Ovviamente venendo da un prodotto di alta categoria come un Galaxy s2 non voglio scendere di categoria e avevo puntato gli occhi su Galaxy s3, Lumia 920 e Iphone 5.
In determinati stati il melafonino è disponibile dal 21 ottobre e naturalmente da tale data sono iniziate ad uscire le prime recensioni/ confronti.
Che dire, mi ha stupito! è addirittura più veloce del Galaxy s3(che ricordo essere un quad core)
a questo punto escluso il Galaxy s3 e android a prescindere(voglio cambiare aria :D ) rimane un solo concorrente a mio avviso, il Lumia 920.
Ho provato il 900 ed è davvero un razzo, non oso immaginare come sarà questo 920
Voi che ne dite aspetto che esca il Lumia o mi butto sull'Iphone ?

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Set 26, 2012 9:02 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Samu16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Dico solo che io ho iPhone 3G 16 GB, preso appena uscito 5 anni fa (quando ancora non era così di moda). E' ancora perfetto, non ha nemmeno un graffio e continua a fare egregiamente il suo lavoro senza bloccarsi. La batteria dura come da nuovo e non ho mai avuto problemi. Certo gli ultimi aggiornamenti non li può fare, però per come lo uso io va ancora benissimo...

Vai di Apple che non te ne penti... Certo la cosa brutta è che ogni anno sfornano un modello migliore, però per durare dura
zwinkern

Mer Set 26, 2012 9:40 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Beh c'è da dire che anche i nokia sono fatti molto bene come smartphone, preferisco forse aspettare perchè a detta di nokia la fotocamera del nuovo 920 sarà la migliore mai montata su smartphone con stabilizzatore meccanico ecc...
Io non sono un patito di fotografia, le foto le faccio con lo smartphone e quindi devono venire bene! ovvio non pretendo la qualità che puoi avere con una reflex ma devono essere belle, proprio perchè non voglio portarmi dietro macchine fotografiche digitali ecc.
Il mio telefono deve fare tutto, e nel migliore dei modi big grin

Gio Set 27, 2012 10:37 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Nokia in realtà è peggiorata, non riesce a stare dietro ai concorrenti più forti (Samsung ed Apple). Io ho un iPhone 3GS 32GB che comprai nuovo all'epoca: nulla da invidiare a telefoni più moderni, comodissimo, ha tutto e va che è una scheggia. Vai su iPhone 5! zwinkern

Sab Set 29, 2012 4:35 pm Profilo Messaggio privato
Harmaduck
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Io ho provato sia samsung (quindi sistema android) che iphone (ho il 4s). Ovviamente ci sono sia i pro che i contro. Per quanto riguarda l'iphone posso dirti che i materiali di costruzione sono eccellenti. Il sistema non mi si è mai bloccato e non mi ha dato ancora rallentamenti. L'unica pecca è che alcune app che magari usavi con android (tipo whats app) sono a pagamento.
Sab Set 29, 2012 5:50 pm Profilo Messaggio privato
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

FryDom ha scritto:
Nokia in realtà è peggiorata, non riesce a stare dietro ai concorrenti più forti (Samsung ed Apple). Io ho un iPhone 3GS 32GB che comprai nuovo all'epoca: nulla da invidiare a telefoni più moderni, comodissimo, ha tutto e va che è una scheggia. Vai su iPhone 5! zwinkern

Questo nuovo nokia lumia 920 mi ha molto colpito in quanto a detta degli esperti è il miglior telefono che nokia immetterà sul mercato da anni ormai, diciamocelo, negli ultimi anni nokia ha sfornato solo flop, questo lumia 920 invece pare essere all'altezza dei concorrenti se non addirittura superiore sotto certi aspetti :) per questo mi ha colpito big grin

Sab Set 29, 2012 8:17 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Se devi scegliere proprio tra questi due telefoni io a mio parere consiglio Iphone 5. Altrimenti se vuoi vedere anche altro vedi anche la Samsung. zwinkern
Ven Dic 13, 2013 10:51 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: