Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Piove in macchina!

Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Precedente
Successivo

Piove in macchina!

Autore Messaggio
frardm
Pivello
Pivello

Messaggio Piove in macchina! Rispondi citando
Ciao a tutti, da qualche tempo quando piove, l'acqua mi entra in macchina.
Vi spiego il problema: l'acqua entra dalla mascherina posta proprio sotto l'antenna (dove c'è la luce interna per i posti davanti). chiaramente goccia dopo goccia mi è partito anche il tasto delle quattro frecce, dato che è proprio in traiettoria delle gocce shocked

un mio amico mi ha suggerito di smontare la mascherina, sistemare l'antenna e stringere il dado, siliconare il buco e rimettere la mascherina!

ora, qualcuno sa come smontare sta benedetta mascherina?

Ho una clio II 1.6!
Dom Ott 28, 2012 11:28 am Profilo Messaggio privato HomePage
mercury73
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Rispondi citando
basta che smonti la plafoniera interna facendo leva su uno dei due lati con un piccolo cacciavite a taglio da li diventa tutto più semplice smontare il dado che blocca l 'antenna . Ti consiglio anzichè siliconare di prendere una nuova guarnizione di tenuta augen rollen
Lun Ott 29, 2012 1:14 am Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
Ciao frardm,
benvenuto nel nostro forum da parte di tutto lo Staff del ClioClubItalia!!

Ti do qualche consiglio per iniziare al meglio la tua esperienza nel nostro forum:
-Clicca quà e poi sul pulsante "New Topic" in alto a sinistra per creare un topic nel quale raccontarci tutto, ma proprio tutto della tua bella Clio, mostrandoci foto o video, modifiche effettuate o modifiche future che hai in mente di realizzare e tutto ciò che ti verrà in mente di raccontarci sulla tua Clio. Inoltre potrai chiedere consigli e riceverne altrettanti da tantissimi appassionati di Clio; (Crea il tuo nuovo topic seguendo Queste semplici indicazioni)
-Clicca quà per creare una scheda tecnica dettagliata da inserire nel primo post del tuo topic;
-In questo topic potrai trovare una guida su come postare le immagini e video correttamente sul forum: [Guida]Guida inserimento Foto e Video sul forum.

Inoltre scorrendo nelle varie sezioni del nostro forum potrai trovare le schede tecniche delle Clio degli altri utenti del Club,tanti consigli e foto,novità e aggiornamenti su tutti i raduni regionali e nazionali, preparazioni, guide e tutto ciò che riguarda il mondo delle Renault Clio.

Tii ricordo anche che sono aperte le iscrizioni al ClioClubItalia per l'anno 2012.
Troverai tutte le info di cui hai bisogno per iscriverti a questo link: - Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2012 -

Grazie e ancora benvenuto nel nostro fantastico Club zwinkern ^^
Lun Ott 29, 2012 10:46 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: