Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
IncompatibilitÓ di qua e di la..

Rispondi    Indice del forum » Nuova Clio 4 Precedente
Successivo

IncompatibilitÓ di qua e di la..

Autore Messaggio
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

LocalitÓ: Dolo (Venezia) - Riviera dei Sorci

Messaggio IncompatibilitÓ di qua e di la.. Rispondi citando
E che cacchio.. stavo smanettando un po' tra i siti di auto, bwm, audi, renault..

Concludo con quest'ultimo sulla Clio 4. Ovviamente.

Scelgo le ruote da 17" diamantate o qualcosa del genere..
Scelgo il motore: visto che prediligo i diesel 90cv start and stop 83g (immagino le emissioni di scappamento), visto che consuma meno dell'altro S&S e costa pure meno (1kilone in meno. Incompatibile..

Come mai?? PerchŔ incompatibile?

Ma che cacchio..!! Cavo via le ruote da 17 allora.
Vado su optional: vorrei i finestrini elettrici anche dietro ma.. incompatibili con la tua scelta!!! Son obbligato a prendere la versione dCi S&S che consuma di pi¨ (e costa di pi¨). Ma perchŔ?? E perchŔ mi debbo prendere il navigatore integrato che magari ho quello mio personale? PerchŔ non posso decidere io cosa voglio sulla mia clio?! >.<

Queste cose mi intristiscono tantissimo!!
Anche dettagli come climatizzatore automatico, son obbligatori con il modello che consuma di pi¨ e costa di pi¨.. o quello o niente.. irritante!!

Al di la di questa sclerata, come optionals etc non Ŕ niente male insomma, anche se dubito reggerÓ il confronto con un futuro restyling della mazda 2! help

Insomma, 18.000 euro uno si prende una macchina con 5 porte, che consuma pochissimo, cinque posti (mah, la larghezza per il quinto Ŕ da vedersi) anche se credo che molti dettagli manchino nel configuratore base:

- Portapacchi tetto?
- Portabici?
- Gancio traino? Removibile o Fisso?
- Ancora questo cambio a 5 rapporti? PerchŔ cavolo non ci sta una sesta? Servirebbe giÓ sulla mia 2/b!!

Tutto questo mi sa, solo dal concessionario!!

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Dom Nov 11, 2012 1:56 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Nuova Clio 4 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: