Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
cofano anteriore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

cofano anteriore

Autore Messaggio
clionokia
Moderatore
Moderatore

Messaggio cofano anteriore Rispondi citando
mha su google se cerchi una immagine specifica non trova niente cmq avete presente il cofano anteriore della clio ? all'interno che quella protezione nera se la tolgo che succede???

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mar Mag 21, 2013 10:39 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Gjgjdci
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
non succede assolutamente niente, alcune versioni non ce l'hanno...
serve ad insonorizzare

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Mar Mag 21, 2013 10:51 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clionokia
Moderatore
Moderatore

grazie per la risposta allora lo lascio stare li strichauge strichauge

Mar Mag 21, 2013 10:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

come mai lo volevi levare?? è rovinato??

Mer Mag 22, 2013 12:31 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
clionokia
Moderatore
Moderatore

no avevo visto tempo fa delle clio senza quella protezione .... big grin ma pensandoci meglio lo lascio li ^^

Mer Mag 22, 2013 2:39 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Xadhoom
Pivello
Pivello

Approfitto del 3d per farvi una domandina.

Sul cofano anteriore della mia bella Ciel 1 mesetto fa ho trovato 2 bozzetti + un graffietto (posso scrivere una bestemmia in dialetto barese? censored ci sta tutta dai!!!!), non sapete quanto mi ha rovinato la vita la visione di quell'orrore, ora la mia Ciel sembra vecchia di 50 anni e da rottamare!!!

Beh, ho fatto un giro dei carrozzieri: per due bozzetti del cavolo pretendono MINIMO 150 euro. shocked shocked shocked

Secondo voi che posso fare? Aspettare di vincere alle scommesse (non scommetto mai lachtot ) e usare i soldi della vincita per sistemare il cofanetto?

Oppure avete un'idea migliore?

Ah, è d'uopo una foto (me piange er corazon weinen weinenweinen)

http://img29.imageshack.us/img29/8239/img1465sigh.jpg

P.S. se zoomate sul bozzo in alto, noterete anche i graffi: nella foto non si notano, ma dal vivo sono piuttosto vistosi wallbash
Sab Giu 01, 2013 8:31 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

sono nella tua stessa situazione evil evil oramai ci ho fatto abitudine ^^ ^^

Sab Giu 01, 2013 9:38 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Xadhoom
Pivello
Pivello

clionokia ha scritto:

Cioè? Hai anche tu dei bozzi e ti sei rassegnato a tenerteli?
Dom Giu 02, 2013 8:19 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

Xadhoom ha scritto:
clionokia ha scritto:

Cioè? Hai anche tu dei bozzi e ti sei rassegnato a tenerteli?

il cofano e stato stuccato x via di un incidente ...ma con il tempo si sono formati 2 bozzetti davanti evil più meno dove c'e l'hai tu ^^ ^^

Dom Giu 02, 2013 9:10 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
LucaRenault
Moderatore
Moderatore

Xadhoom metti il car bra! anmachen anmachen

Lun Giu 03, 2013 5:02 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Vinzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Xadhoom ha scritto:

Beh, ho fatto un giro dei carrozzieri: per due bozzetti del cavolo pretendono MINIMO 150 euro. shocked shocked shocked

Secondo voi che posso fare? Aspettare di vincere alle scommesse (non scommetto mai lachtot ) e usare i soldi della vincita per sistemare il cofanetto?

Il bozzo in alto si puo' migliorare ma i graffi capirai che resteranno, mentre quello in basso un carrozziere degno di tale nome ci mette un attimo a tirarlo fuori, a meno che il cofano dietro in quel punto non sia chiuso, ma direi di no.
C'e' un minimo rischio che salti via la vernice, per questo spesso magari non ti propongono di ripararlo ma passano direttamente alla stuccatura e verniciatura.
Ti direi di provarci tu, ma so che serve un pochino di esperienza per non fare danni. Se ad esempio batti dall'interno direttamente con un martello potresti peggiorare di molto il danno, bisogna battere tenendo un sostegno dal lato esterno, e non direttamente con un comune martello ma con una superficie piatta piu' ampia. Insomma ci vuole l'esperienza e qualche attrezzo! Ma noto che ormai difficilmente un carrozziere "new generation" si cimenta in lavori di ribattitura, per loro l'amico piu' caro e' diventato lo stucco!

Ci sarebbe anche la possibilita' di tirarlo fuori col levabolli, ma se non ne hai gia' uno non credo sia il caso di comprarlo.
Lun Giu 03, 2013 6:12 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

io non posso usare il levabolli pipe x che c'e lo stucco ^^

Lun Giu 03, 2013 7:46 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Vinzo
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

nono, tu useresti il "levastucco" big grin
Lun Giu 03, 2013 7:55 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

Vinzo ha scritto:
nono, tu useresti il "levastucco" big grin
lachtot lachtot dai..ma se invece la spingo da dietro la botta?? pure un po..c'e qualche rischio?

Lun Giu 03, 2013 7:57 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Xadhoom
Pivello
Pivello

Vinzo ha scritto:
Xadhoom ha scritto:

Il bozzo in alto si puo' migliorare ma i graffi capirai che resteranno, mentre quello in basso un carrozziere degno di tale nome ci mette un attimo a tirarlo fuori, a meno che il cofano dietro in quel punto non sia chiuso, ma direi di no.
C'e' un minimo rischio che salti via la vernice, per questo spesso magari non ti propongono di ripararlo ma passano direttamente alla stuccatura e verniciatura.
Ti direi di provarci tu, ma so che serve un pochino di esperienza per non fare danni. Se ad esempio batti dall'interno direttamente con un martello potresti peggiorare di molto il danno, bisogna battere tenendo un sostegno dal lato esterno, e non direttamente con un comune martello ma con una superficie piatta piu' ampia. Insomma ci vuole l'esperienza e qualche attrezzo! Ma noto che ormai difficilmente un carrozziere "new generation" si cimenta in lavori di ribattitura, per loro l'amico piu' caro e' diventato lo stucco!

Ci sarebbe anche la possibilita' di tirarlo fuori col levabolli, ma se non ne hai gia' uno non credo sia il caso di comprarlo.

Beh per i graffi diciamo posso farmene una ragione, ma i bozzi davvero non si possono vedere... Purtroppo non ho esperienza in carrozzeria, quindi rischierei di fare danni, appunto.

Il levabolli sarebbe una roba simile?

http://www.ebay.it/itm/KIT-RIPARA-AMMACCATURE-RHUTTEN-PER-AUTO-/281112926393?pt=Ricambi_automobili&hash=item4173a2d8b9

Lo vende il bennet dietro vicino a dove lavoro...

Comunque grazie della dritta, non ho pensato a rivolgermi ad un levabolli, forse è la soluzione migliore e più economica ;)
Lun Giu 03, 2013 9:45 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: