Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
WAS CAN CLIP

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

WAS CAN CLIP

Autore Messaggio
Kym
Pivello
Pivello

Messaggio WAS CAN CLIP Rispondi citando
Era normale che venisse chiuso, come nel 2011, l'arroganza su questo forum spopola alla grande, percui, vi saluto DEFINITIVAMENTE in un bambinaio di bimbetti viziati ed arroganti non ci sto un secondo di più.

Almeno, il regolamento (capre) aggiornatelo invece di continuare a rimandare gli utenti al non rispetto del regolamento sul non essersi presentati quando il regolamento non contiene nessun accenno al fatto dell'obbligo di presentarsi: pagliacci.

Dimenticavo, se mi cancellate mi evitate di farlo io (non so come si fa).
Sab Nov 23, 2013 12:50 am Profilo Messaggio privato
Razor-94-
Socio Clio Club Italia 2014
Socio Clio Club Italia 2014

Messaggio Re: WAS CAN CLIP Rispondi citando
Kym ha scritto:
Era normale che venisse chiuso, come nel 2011, l'arroganza su questo forum spopola alla grande, percui, vi saluto DEFINITIVAMENTE in un bambinaio di bimbetti viziati ed arroganti non ci sto un secondo di più.

Almeno, il regolamento (capre) aggiornatelo invece di continuare a rimandare gli utenti al non rispetto del regolamento sul non essersi presentati quando il regolamento non contiene nessun accenno al fatto dell'obbligo di presentarsi: pagliacci.

Dimenticavo, se mi cancellate mi evitate di farlo io (non so come si fa).

scusa kym e scusate moderatori ma mi sento tirato in ballo anche se sono un semplice utente, perchè a me non sembra che in questo forum ci siano bambini viziati come dici, alla fine nel regolamento è scritto chiaro che devi presentarti (non serve un poema, "ciao, sono pincopallino e mi sono registrato.") non mi pare sto gran sforzo a mio giudizio. in più stai dando non pesanti ma pur sempre offese a tutti gli utenti del forum appioppandogli termini come bambini viziati capre o pagliacci che magari a tempo ti hanno risposto ai tuoi problemi e ora li definisci così?
ora questo è il mio parere da semplice utente ma secondo me non è giusto ciò che hai scritto, anche perchè il tuo vecchio topic sul can clip non è stato chiuso. dopo se vuoi allontanarti dal forum per tuoi motivi auguri e pace amico.
chiedo scusa ai mod\admin se non dovevo rispondere ma mi sono sentito un pochetto offeso dato che come ho interpretato il messaggio ha rivolto termini poco gentili a TUTTO IL FORUM. se lo giudicate necessario cancellate la mia risposta.
saluti,
Razor-94-

Sab Nov 23, 2013 11:22 am Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Kym nessuno ha chiuso i tuoi topic. Il tuo atteggiamento non è molto corretto comunque, ora come 2 anni fa, dove anche in quel contesto sei stato ripreso da un moderatore per l'ennesimo motivo!!
Questa è una communità, e come tale sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita prima di chiedere o rispondere a qualche topic, perchè come nella vita reale, anche quà sarebbe gradito sapere con chi si ha a che fare.
Evitiamo di andare offtopic, dunque se hai da chiarire questa situazione, se hai domande o altro contattami pure via pm oppure apri una discussione nella sezione "Communica con lo staff". Hai già infranto 2 regole ben precise del forum, principalmente la regola n°2 e 10, sei stato avvisato zwinkern

p.s.:
Ho spostato questo topic di polemica nella sezione "comunica con lo staff".

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Sab Nov 23, 2013 2:18 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: